Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ti ho messo in guardiaIo ho la merda e anche la non voglia di mettere apposto la lista poi i gusti più o meno si conoscono ah se quest'anno mi arriva un altra porcheria la rifiuto.
Rifiuto anzi aspetto e se è na merda il mio fortunello del secret si piglia di peggioIo ti ho messo in guardia
![]()

Metal Gear solid ³ remakeNel dubbio, a Bubu regalate giochi con le volpi e andate sul sicuro.![]()

Hai vinto Grand Dong? Ti becchi roba zozzaIo ho la merda e anche la non voglia di mettere apposto la lista poi i gusti più o meno si conoscono ah se quest'anno mi arriva un altra porcheria la rifiuto.
La rifiuto poi pensate al povero secret che si becca una roba 20 volte peggioHai vinto Grand Dong? Ti becchi roba zozza

Se ti arriva la key, voglio proprio vedere come fai a rifiutareLa rifiuto poi pensate al povero secret che si becca una roba 20 volte peggio![]()

Ti regalo il gioco base di tutto se non fai da sponsor nelle tue live di sai cosa parloA me potete pigliare uno qualsiasi dei millemila wihslistati sotto i 20€, ovviamente in alto trovate la roba che vorrei davvero, ma dico subito che ho messo le robe con i Dlc perché preferisco pigliare le complete di quei prodotti, quindi se non rientra nel budget, pls non considerate quei giochi.
Pronti a ricevere Particula quindi?

Se becco te ti regalo Stellar BladeTi regalo il gioco base di tutto se non fai da sponsor nelle tue live di sai cosa parlo![]()

Preferisco Er P alla figaSe becco te ti regalo Stellar Blade![]()

Er Pisello?Preferisco Er P alla figa![]()
No.Er Pisello?
Ma ce l'hai giàPreferisco Er P alla figa![]()

Ho anche dei seguaci che prossimamente rinnegheranno le chiappe e si convertiranno a ER P.Ma ce l'hai già![]()
Questo potrebbe fare al caso suoNel dubbio, a Bubu regalate giochi con le volpi e andate sul sicuro.![]()
Questo potrebbe fare al caso suo