Giochi in Edicola 🎄 Secret Santa Episode 2 🎄

• Autore discussione Autore discussione oniZM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Giochi in Edicola
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma si ragazzi, solito schema. Guardatevi i giocati recenti e fate qualcosa che piaccia a voi e probabilmente a lui/lei e bona. Senza stare a guardare budget e robe varie, un regalo a testa e siam tutti felici e contenti senza stare a svenarsi. :asd:

La mia lista è a caso nel senso che vanno bene tutti, scegliete pure in base al vostro gusto.

Oddio, la mia wishlist è abbastanza disastrata... Per chiunque abbia avuto in sorte di avventurarcisi, non ci si spacchi la testa e non si preoccupi: basta il pensiero. Ho ricevuto così tanti calzini da zie e nonne varie da essermi abituato :babbonatale:

Una sistemata comunque gliela do, magari.

Adesso aggiungo un po' di utenti che non ho in lista amici a caso, altrimenti il mio bersaglio mi sgama subito.

Io la wishlist l’ho sistemata, e pure pesantemente (circa 400 titoli cestinati perché so che in cuor mio non li giocherò/comprerò mai).
Ora fate la stessa cosa anche voi, per pietà: un minimo di ordine per non far impazzire il povero disgraziato che deve fare il secret sfigatobabbo.

Io la wishlist l’ho sistemata, e pure pesantemente (circa 400 titoli cestinati perché so che in cuor mio non li giocherò/comprerò mai).
Ora fate la stessa cosa anche voi, per pietà: un minimo di ordine per non far impazzire il povero disgraziato che deve fare il secret sfigatobabbo.
Vabbè per quanto mi riguarda ciò che viene dopo le prime venti posizioni è terra di nessuno, manco ci guardo :sard:

Io ho ordinato le prime 30 posizioni circa, le successive sono giochi che devono ancora uscire o che ho aggiunto di recente e non ho ordinato :asd:

Per me, con le prime 11 posizioni andate sul sicuro, poi ovviamente sta a voi. Se poi qualche intenditore vuole regalarmi una qualsiasi perla NSFW non dirò di no :asd:

Ho visto chi ho estratto, mi viene ENORMEMENTE da ridere

un dialogo fra premi nobel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro