Gliel'hanno appena annullato. Giusto per direRigore negato al Napoli, e gollonzo Juve
Una squadra che palesemente falsifica i bilanci va avanti. Che bel paese. Che schifo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gliel'hanno appena annullato. Giusto per direRigore negato al Napoli, e gollonzo Juve
Una squadra che palesemente falsifica i bilanci va avanti. Che bel paese. Che schifo.
Qualcuno dica alla Puma che questa è scolorita.
Dio mio.
Come il conto destinato alla prossima campagna acquistiPer coronare definitivamente questa merda, ci manca solo il retro completamente rosso![]()
Dio mio.
Coppone Inzaghi è letteralmente imbattibile nelle coppe.
Tra culo e tutto.
Dite pure addio ad ogni possibilità
Andrà con un bel 80% di favore contro ma do l'Inter vincente e la davi pure prima di un probabile derby che neanche si paventavaAldilà di tutto, Milan e Inter in semifinale di CL è assurdo, due squadre indegne.
Chiunque andrà in finale perderà la coppa easy
Dio mio.
aggiunto poi al fatto che, ripeto, lo stratega di Parma nei derby non ci ha mai capito un cazzo: non ne ricordo uno negli ultimi anni, iniziato normalmente, condotto normalmente e finito bene. Andiamo praticamente sempre in svantaggio e sei sempre a rincorrere e ovviamente non è sempre Pasqua che riesci a ribaltare.Coppone Inzaghi è letteralmente imbattibile nelle coppe.
Tra culo e tutto.
Dite pure addio ad ogni possibilità
Ma infatti togliendo la scaramanzia e cagate varie io è da dopo il Napoli che mi sto godendo tutto.madò speriamo che live sia un po' meglio di come si presenta
aggiunto poi al fatto che, ripeto, lo stratega di Parma nei derby non ci ha mai capito un cazzo: non ne ricordo uno negli ultimi anni, iniziato normalmente, condotto normalmente e finito bene. Andiamo praticamente sempre in svantaggio e sei sempre a rincorrere e ovviamente non è sempre Pasqua che riesci a ribaltare.
Raga ma avete visto l'inter ?
Come si battono ? o.o
Di sicuro non “giocando” come ha fatto la juve ieri seraRaga ma avete visto l'inter ?
Come si battono ? o.o