Bar 🔴⚫ Il covo dei milanisti 🔴⚫

Pubblicità
Rigore negato al Napoli, e gollonzo Juve
Una squadra che palesemente falsifica i bilanci va avanti. Che bel paese. Che schifo.
Gliel'hanno appena annullato. Giusto per dire

giphy.gif

Comunque raga mi sono rivisto le telecronache di repice dell anno scorso…
Che miracolo che abbiamo fatto…
Giroud nel derby, poi il Napoli, la partita con l’Atalanta, e poi Sassuolo…

Vinto all’ultima giornata, penso sia una delle godurie più belle.

Le righe nere composte da righe nere, oltretutto neanche troppo accentuate e il nero a malapena si nota. Meh

Per coronare definitivamente questa merda, ci manca solo il retro completamente rosso :fantozzi:

madò speriamo che live sia un po' meglio di come si presenta :bah:
Coppone Inzaghi è letteralmente imbattibile nelle coppe.
Tra culo e tutto.

Dite pure addio ad ogni possibilità
aggiunto poi al fatto che, ripeto, lo stratega di Parma nei derby non ci ha mai capito un cazzo: non ne ricordo uno negli ultimi anni, iniziato normalmente, condotto normalmente e finito bene. Andiamo praticamente sempre in svantaggio e sei sempre a rincorrere e ovviamente non è sempre Pasqua che riesci a ribaltare.

madò speriamo che live sia un po' meglio di come si presenta :bah:

aggiunto poi al fatto che, ripeto, lo stratega di Parma nei derby non ci ha mai capito un cazzo: non ne ricordo uno negli ultimi anni, iniziato normalmente, condotto normalmente e finito bene. Andiamo praticamente sempre in svantaggio e sei sempre a rincorrere e ovviamente non è sempre Pasqua che riesci a ribaltare.
Ma infatti togliendo la scaramanzia e cagate varie io è da dopo il Napoli che mi sto godendo tutto.

Certo mi roderà uscire contro di loro ma d'altronde come hai detto tu non c'è mai stato un derby vinto normalmente da parte nostra. Mai. Negli ultimi anni

Sempre una sofferenza immane. O vinciamo di un gol o ne prendiamo 2/3

Pubblicità
Pubblicità
Indietro