Bar 🔴⚫ Il covo dei milanisti 🔴⚫

Pubblicità
C’è da strapparsi i capelli per 3 parrucche con le robe che ho sentito ieri. Se a giugno il garante diceva alla gazzetta che sarebbero serviti 3 acquisti importanti per rimanere al vertice, com’è che siamo passati che dobbiamo sorbirci i cdk al posto dei dybala ? A me sembra che il garante quando parla non faccia altro che mettere le mani avanti, ma figa sta raggiungendo vette impensabili. Ma si rende conto delle cose che ha detto ieri ?

Maldini va cacciato a calci in culo. Cesso di merda

Cmq Una Squadra che ama i propri Tifosi dopo 4 derby consecutivi persi e zero gol fatti dovrebbe avere l’umiltà di chiedere SCUSA ma nessuno ha le palle di farlo.

C’è da strapparsi i capelli per 3 parrucche con le robe che ho sentito ieri. Se a giugno il garante diceva alla gazzetta che sarebbero serviti 3 acquisti importanti per rimanere al vertice, com’è che siamo passati che dobbiamo sorbirci i cdk al posto dei dybala ? A me sembra che il garante quando parla non faccia altro che mettere le mani avanti, ma figa sta raggiungendo vette impensabili. Ma si rende conto delle cose che ha detto ieri ?
Ho sentito pure io e ho seriamente paura. Per me, come mercato, pure questa estate non si prenderà nessuno oppure si prenderà qualche sconosciuto che andrà in prestito. Rivedo già l'ombra degli anni bui.

Ma poi mi viene a dire che non siamo allestiti per due competizioni? Ma abbiamo fatto cagare in entrambe

Non siamo allestiti però siamo nei parametri, giusto?
Eh neanche, perché se non si arriva quarti altro che parametri. Però ieri è stato molto furbo a non dire “arrivare quarti” ma dire invece “ qualificarci in cl” . Sanno anche loro secondo me che l’unica speranza è arrivarci con la juve penalizzata, prospettiva che mi fa cagare tantissimo, anche perché sarebbero capaci in virtù di ciò di buttare la polvere sotto al tappeto

Eh neanche, perché se non si arriva quarti altro che parametri. Però ieri è stato molto furbo a non dire “arrivare quarti” ma dire invece “ qualificarci in cl” . Sanno anche loro secondo me che l’unica speranza è arrivarci con la juve penalizzata, prospettiva che mi fa cagare tantissimo, anche perché sarebbero capaci in virtù di ciò di buttare la polvere sotto al tappeto
Vedendo la stagione, ci meritiamo di giocare il giovedì, poco ma sicuro. Poi vorrei capire, ma per mandare via Pioli cosa deve succedere? Fuori dalla Coppa Italia contro il Torino (11vs10). Umiliati in Super Coppa. Umiliati in Champions. Quarto posto difficilmente raggiungibile. È stata una stagione fallimentare sotto ogni aspetto e quello sta ancora in panchina?

Vedendo la stagione, ci meritiamo di giocare il giovedì, poco ma sicuro. Poi vorrei capire, ma per mandare via Pioli cosa deve succedere? Fuori dalla Coppa Italia contro il Torino (11vs10). Umiliati in Super Coppa. Umiliati in Champions. Quarto posto difficilmente raggiungibile. È stata una stagione fallimentare sotto ogni aspetto e quello sta ancora in panchina?
almeno fino al 2024 inoltrato ce lo becchiamo.

così hanno da pagare meno buonuscita..

tutta la prossima stagione ci sarà ancora lui.. purtroppo non ci sono 5-2 4-0 che tengano..

Ma poi mi viene a dire che non siamo allestiti per due competizioni? Ma abbiamo fatto cagare in entrambe
In champions non hai fatto cagare
Post automatically merged:

Si

Deve accadere che Maldini mette da parte orgoglio e tutto e cacci quel deficiente

Ieri si sono paleasati tutti i nostri limiti, a partire da da un allenatore fissato con il 4231, totalmente incapace di vedere i limite della propria squadra e di adattarsi all'avversario.
Messias in campo 70 minuti e Diaz (che avrà perso qualcosa come 30 palloni ieri) dall'inizio per la millesima volta trequartista sono la ciliegina sulla torta.

Tralasciamo il mercato che ha portato una scommessa da 35 milioni (magari diventerà KDB, ad oggi siamo 10 categorie sotto) al posto di Dybala che era perfetto per il ruolo, un paio di giovani che Pioli non fa MAI giocare e Origi, attaccante da 2 (forse di più, vado a memoria) goal in stagione.

Va detto un grazie a Pioli per lo scudetto, ma anche basta.

In champions non hai fatto cagare

Si

Deve accadere che Maldini mette da parte orgoglio e tutto e cacci quel deficiente
Ha rinnovato lui Pioli. Ha fatto lui il mercato. Se va via Pioli anche Maldini deve andare via.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Poi bella la semifinale, ma mi rimane l'impressione di essere arrivati quì per miracolo

Se sabato dà a riproporre lo stesso 11 con Diaz al centro sbrocco😂

Poi bella la semifinale, ma mi rimane l'impressione di essere arrivati quì per miracolo

Se sabato dà a riproporre lo stesso 11 con Diaz al centro sbrocco😂
Miracolo no, perché non abbiamo rubato nulla. Io direi che solo il cammino in Champions va salvato, perché per il resto abbiamo fatto ridere dopo il mondiale.

Ma la cosa che mi fa incazzare di più è una squadra campione d'Italia in carica che non ha praticamente mai difeso il proprio titolo. Una roba che difficilmente dimenticherò.

Miracolo no, perché non abbiamo rubato nulla. Io direi che solo il cammino in Champions va salvato, perché per il resto abbiamo fatto ridere dopo il mondiale.

Ma la cosa che mi fa incazzare di più è una squadra campione d'Italia in carica che non ha praticamente mai difeso il proprio titolo. Una roba che difficilmente dimenticherò.

Io invece non dimenticherò mai 4 derby giocati con diaz centrale stuprato da chiunque e Messias a destra

I 4 derby non-giocati nemmeno quando c'erano Montolivo, Sosa, Zapata ecc. Una roba brutta brutta

Almeno loro regalarono gioie: 3-0 con Niang, o la palla di Zapata del nostro signore semicit. Questi nonostante tutto manco 1 GOL. UNO. SEGHE ALLUCINANTI.
LI ODIO TUTTI, TRANNE TONALI E MIKE POI CALABRIA PROPRIO NON LO VOGLIO PIU' VEDERE, TERZINO PIU' SCARSO DELLA STORIA

_________________________________________________________________________________________C

Come suggerito da Luigi

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Tonali (22' st Meité), Kessié; Saelemaekers (22' st Leao), Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic (30' st Castillejo). A disposizione: Tatarusanu, A. Donnarumma, Dalot, Hauge, Kalulu, Diaz, Tomori, Krunic, Gabbia. Allenatore: Pioli

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw (19'st Kalulu), Tomori, Hernández; Tonali, Krunić; Messias (31'st Saelemaekers), Díaz (31'st Origi), Leão; Giroud. A disp.: Mirante, Nava; Ballo-Touré, Florenzi, Gabbia, Kjær; Pobega; De Ketelaere, Rebić. All.: Pioli

In 2 anni formazione anni luce più scarsa, spendendo milioni su milioni e regalando stipendi

CAPOLAVORO DI MALDINI
MA SPARISCI AMMASSO DI STERCO

Ultima modifica:
Che rabbia essere usciti ed aver perso in questo modo, contro l'Inter.

Pensare che sarebbero bastati massimo 3 acquisti di qualità l'anno scorso, e invece no.

Che rabbia essere usciti ed aver perso in questo modo, contro l'Inter.

Pensare che sarebbero bastati massimo 3 acquisti di qualità l'anno scorso, e invece no.
Fai 3 acquisti più 10, perché in panchina non abbiamo nemmeno un secondo portiere :asd: Chiaramente l'anno prossimo servono, ALMENO, una punta, un esterno destro e un centrocampista, sperando siano tutti forti. Però rimani sempre al male principale: muore un titolare, non sai chi mettere perché non hai nessuno.

Lo dichiaro Prima delle ultime tre di campionato, a me di andare in Champions grazie alla penalizzazione alla Juventus mi interessa Zero. Se te lo meriti bene, altrimenti Europa League o Conference Come è giusto che sia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro