Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No fossi un uomo intelligente ritornerebbe sui suoi passi e caccerebbe un allenatore giunto al capolineaHa rinnovato lui Pioli. Ha fatto lui il mercato. Se va via Pioli anche Maldini deve andare via.
Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Non è un'impressione, ce l'ha detto Maldini che questa squadra non è strutturata per due competizioni e la semifinale era inaspettata. Quindi lui stesso ha ammesso che è stato più un caso che un effettivo merito. E io Ribadisco il concetto che ho scritto ieri, È bizzarro che il Milan sia l'unica società che quando raggiunge un obiettivo è la prima a sminuirlo davanti ai media, a memoria non ricordo altre società di questo livello sminuire i propri obiettivi dopo averli raggiunti, che sia lo scudetto dell'anno scorso che sia la semifinale quest'anno.Poi bella la semifinale, ma mi rimane l'impressione di essere arrivati quì per miracolo
Più che un caso esserci arrivati, io direi che ci si è arrivati con merito in semifinale, ma anche perché non abbiamo incontrato delle corazzate che ci avrebbero sbattuto fuori subito agli ottavi o quarti.Non è un'impressione, ce l'ha detto Maldini che questa squadra non è strutturata per due competizioni e la semifinale era inaspettata. Quindi lui stesso ha ammesso che è stato più un caso che un effettivo merito. E io Ribadisco il concetto che ho scritto ieri, È bizzarro che il Milan sia l'unica società che quando raggiunge un obiettivo è la prima a sminuirlo davanti ai media, a memoria non ricordo altre società di questo livello sminuire i propri obiettivi dopo averli raggiunti, che sia lo scudetto dell'anno scorso che sia la semifinale quest'anno.
La cosa assurda per me è essere arrivati in finale facendo 0 vittorie contro Salernitana, Empoli, Cremonese, Bologna e Spezia. Bella la semifinale (che non è un trofeo), intanto senza penalizzazione della Juventus abbiamo smesso di giocare nel girone di ritorno per inseguire un'utopia (perché non l'avremmo mai vinta 'sta Coppa, nemmeno se c'era Di Matteo in panchina)Gli unici che salvo di questa squadra sono Maignan, Tonali, Bennacer, Tomori e la coppia Leao / T.Hernandez quando non passeggiano nel campo.
Giroud può rimanere a fare la riserva.
Tutti gli altri: Calabria, Salamello, Diaz, Adli, Messias, Deketecoso, Pobega, Ballo Touré, e compagnia cantante, a zappare la terra lontano da Milanello.
Post automatically merged:
Più che un caso esserci arrivati, io direi che ci si è arrivati con merito in semifinale, ma anche perché non abbiamo incontrato delle corazzate che ci avrebbero sbattuto fuori subito agli ottavi o quarti.
E la cosa assurda è che avremmo potuto arrivare in finale, dato che anche l'Inter non era un muro invalicabile.
Che trogloditi cazzo.Interisti che bruciano la maglia di Leao
Se fosse stato al 100% col cazzo che passavano
Pensa che risultato avremmo ottenuto con Krunic ad uomo su KDB.Vedendo questo City, meno male che siamo usciti![]()
Un cartellino rosso.Pensa che risultato avremmo ottenuto con Krunic ad uomo su KDB.
Ad uomo su Haaland invece era la volta buona che ce ne liberavamo una volta per tutte.Un cartellino rosso.
Pensa Calabria a marcare Haaland su calcio d'angoloVedendo questo City, meno male che siamo usciti![]()
Il gol finale, Foden, Mahrez, Alvarez... tre che sarebbero titolare inamovibili in qualsiasi squadra della serie a, sono panchinari da loro... e non voglio manco fare i conti per un discorso economicoQuesti giocavano con Foden in panchina![]()
Impossibile, il 2005 non si può battere.Forse, forse Istanbul non sarà indigesta solo per noi...