Bar 🔴⚫ Il covo dei milanisti 🔴⚫

Pubblicità
Comunque raga bene o male l Inter ogni stagione vince qualcosa. Io li invidio tanto. Vincere aiuta a vincere. Noi siamo un liquame

Poi bella la semifinale, ma mi rimane l'impressione di essere arrivati quì per miracolo
Non è un'impressione, ce l'ha detto Maldini che questa squadra non è strutturata per due competizioni e la semifinale era inaspettata. Quindi lui stesso ha ammesso che è stato più un caso che un effettivo merito. E io Ribadisco il concetto che ho scritto ieri, È bizzarro che il Milan sia l'unica società che quando raggiunge un obiettivo è la prima a sminuirlo davanti ai media, a memoria non ricordo altre società di questo livello sminuire i propri obiettivi dopo averli raggiunti, che sia lo scudetto dell'anno scorso che sia la semifinale quest'anno.

Gli unici che salvo di questa squadra sono Maignan, Tonali, Bennacer, Tomori e la coppia Leao / T.Hernandez quando non passeggiano nel campo.
Giroud può rimanere a fare la riserva.
Tutti gli altri: Calabria, Salamello, Diaz, Adli, Messias, Deketecoso, Pobega, Ballo Touré, e compagnia cantante, a zappare la terra lontano da Milanello.
Post automatically merged:

Non è un'impressione, ce l'ha detto Maldini che questa squadra non è strutturata per due competizioni e la semifinale era inaspettata. Quindi lui stesso ha ammesso che è stato più un caso che un effettivo merito. E io Ribadisco il concetto che ho scritto ieri, È bizzarro che il Milan sia l'unica società che quando raggiunge un obiettivo è la prima a sminuirlo davanti ai media, a memoria non ricordo altre società di questo livello sminuire i propri obiettivi dopo averli raggiunti, che sia lo scudetto dell'anno scorso che sia la semifinale quest'anno.
Più che un caso esserci arrivati, io direi che ci si è arrivati con merito in semifinale, ma anche perché non abbiamo incontrato delle corazzate che ci avrebbero sbattuto fuori subito agli ottavi o quarti.
E la cosa assurda è che avremmo potuto arrivare in finale, dato che anche l'Inter non era un muro invalicabile.

Ultima modifica:
Gli unici che salvo di questa squadra sono Maignan, Tonali, Bennacer, Tomori e la coppia Leao / T.Hernandez quando non passeggiano nel campo.
Giroud può rimanere a fare la riserva.
Tutti gli altri: Calabria, Salamello, Diaz, Adli, Messias, Deketecoso, Pobega, Ballo Touré, e compagnia cantante, a zappare la terra lontano da Milanello.
Post automatically merged:

Più che un caso esserci arrivati, io direi che ci si è arrivati con merito in semifinale, ma anche perché non abbiamo incontrato delle corazzate che ci avrebbero sbattuto fuori subito agli ottavi o quarti.
E la cosa assurda è che avremmo potuto arrivare in finale, dato che anche l'Inter non era un muro invalicabile.
La cosa assurda per me è essere arrivati in finale facendo 0 vittorie contro Salernitana, Empoli, Cremonese, Bologna e Spezia. Bella la semifinale (che non è un trofeo), intanto senza penalizzazione della Juventus abbiamo smesso di giocare nel girone di ritorno per inseguire un'utopia (perché non l'avremmo mai vinta 'sta Coppa, nemmeno se c'era Di Matteo in panchina)

ma tutti quei giornalisti mentecatti che dicono

"eh, l'attacco del Milan deve essere potenziato.."

ci fanno o ci sono?

se ne accorgono adesso?

e NON si accorgono che il Garante ha già rinnovato a Olivia, detto che Origin ha 4 anni di contratto (quindi rimane) e che stanno facendo il possibile per riscattare il magico Diez?

non hanno capito che arriverà il minorenne che sostituirà Lazetic e basta?

Si, ma che spettacolo avremmo offerto al mondo? Passato vs futuro, roger vs rufy:kdb vs cdk. Pelle d'oca

Gli ultimi post mi hanno davvero fatto ridere :rickds:

Eh si, sono contento di essere uscito ieri piuttosto che farmi massacrare in finale senza pietà :asd:

Questi giocavano con Foden in panchina :rickds:
Il gol finale, Foden, Mahrez, Alvarez... tre che sarebbero titolare inamovibili in qualsiasi squadra della serie a, sono panchinari da loro... e non voglio manco fare i conti per un discorso economico :asd:

Mortacci dei soldi :rickds: (e a chi risponderà che il City forse quest'anno vince qualcosa e il PSG per dire prende cazzi in faccia da anni, beh, le vincenti degli anni scorsi, che siano Real, Bayern, etc., sono pieni di soldi rispetto al calcio italiano), come cazzò si fa a competere con questi ormai :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro