Bar 🔴⚫ Il covo dei milanisti 🔴⚫

Pubblicità
Se si incassa il check dell'uefa champions league tutto il resto non interessa a maldini e chi sta sopra di lui, mi sembra chiaro.
Infatti il milan, porcata o non porcata, con quei soldi farà i suoi comodi e continuerà il progetto tecnico. Questo è.
Se un domani con quei soldi ci compri un giocatore che entrerà nel cuore dei milanisti, nessuno più si ricorderà di come ci si è qualificati :asd:
Ma i soldi sono un altro discorso, possono incassare anche mille miliardi, resta il fatto che la stagione sportiva rimane insufficiente. Perché oltre a tutto ciò che abbiamo detto, tu vieni anche da 4 anni di progetto che invece di crescere è regredito, nel gioco, nella forza della squadra e nei risultati. Poi per il mercato vedremo

Sì ma mi ripeto: se le assolvi con chi le ha fatte le plusvalenze la Juve? O le prove le hai e condanni entrambe le società o non le hai e le assolvi entrambe.
Non capisco granché di queste cose, ma da quello che ho comunque letto e capito, le altre squadre hanno si fatto le plusvalenze con la juve, ma gli veniva fatta una proposta, la accettavano e tutti contenti.
La juve lavorava agli scambi per pure plusvalenze, avevano una lista di plusvalenze da fare con cifre ben precise senza mettere manco nomi dei giocatori a cui pensavano successivamente. Insomma era un sistema studiato a tavolino prettamente per scopo di bilancio. Quindi c'è differenza tra un sistema studiato a tavolino e un paio di plusvalenze. Rimane strano che neanche un minimo venissero punite le altre, ma tra la juve e le altre la differenza c'era.
Almeno da quello che ho capito eh :asd:

plusvalenze con cifre e senza nomi :sard:

si, perché l'acquisto di rovella dal genoa a 20 milioni quando dopo 3 giorni si poteva prendere gratis era per favorire la juve :sard:

menomale che esordite con "non ne capisco granché", pensa se ne capivate o se almeno prima di mettere su accuse del genere vi informavate meglio :sard:

Maignan
Kalulu Thiaw Tomori Theo
KAMADA Tonali
Berardi/Zaniolo Milinkovic-Savic Leaó
Punta (?)

-----

Sportiello
Calabria Kjaer Gabbia.????
Bennacer Krunic
Messias (?) De Kateleare Origi
Giroud

Tutto il resto fuori dai coglioni per monetizzare. Per migliorare gli undici titolari ci vogliono:

Kamada 0€
M.Savic 30€
Berardi/Zaniolo 25€
Punta 25/30€ o Firmino a 0€

Spendi 50/80 milioni compri 3-4 giocatori e migliori la squadra senza se e senza ma. Il resto sono chiacchiere, ci vogliono i fatti.

Zaniolo ? Ancora?

Maignan
Kalulu Thiaw Tomori Theo
KAMADA Tonali
Punta (?)

-----

Sportiello
Bennacer Krunic
Giroud

Tutto il resto fuori dai coglioni per monetizzare. Per migliorare gli undici titolari ci vogliono:

Kamada 0€
M.Savic 30€
Berardi/Zaniolo 25€

Spendi 50/80 milioni compri 3-4 giocatori e migliori la squadra senza se e senza ma. Il resto sono chiacchiere, ci vogliono i fatti.

kamada dovrebbe giocare più avanti però

kamada dovrebbe giocare più avanti però
Ma Camavinga??? A me i giapponesi mi lasciano perplessi. L'unico che ho amato è stato Nakata, soprattutto dopo la sassata del 2-1 alla Juve (Campionato 2000-2001) :bananarap:
:bananarap: :bananarap: :bananarap: :bananarap:

Non capisco granché di queste cose, ma da quello che ho comunque letto e capito, le altre squadre hanno si fatto le plusvalenze con la juve, ma gli veniva fatta una proposta, la accettavano e tutti contenti.
La juve lavorava agli scambi per pure plusvalenze, avevano una lista di plusvalenze da fare con cifre ben precise senza mettere manco nomi dei giocatori a cui pensavano successivamente. Insomma era un sistema studiato a tavolino prettamente per scopo di bilancio. Quindi c'è differenza tra un sistema studiato a tavolino e un paio di plusvalenze. Rimane strano che neanche un minimo venissero punite le altre, ma tra la juve e le altre la differenza c'era.
Almeno da quello che ho capito eh :asd:
Più o meno è corretto ma appunto non ha senso assolvere tutte le altre e condannarne una sola. Va bene far differenza fra chi utilizza sistematicamente delle plusvalenze gonfiate per sistemare i bilanci e chi gonfia una singola operazione: ad una dai 10 punti ed alle altre meno (o magari ti limiti a dar loro un'ammenda); se le altre le assolvi invece c'è qualcosa che proprio non torna.

Maignan
Kalulu Thiaw Tomori Theo
KAMADA Tonali
Punta (?)

-----

Sportiello
Bennacer Krunic
Giroud

Kamada 0€
M.Savic 30€
Berardi/Zaniolo 25€

Kamada mi pare non possa fare il mediano. Zaniolo sta bene dove sta, uno che non fa la differenza in un campionato dove Borini è vice capocannoniere e sembra un fenomeno non è da Milan, è peggio di Messias e Saelemaekers.

Maignan
Kalulu Thiaw Tomori Theo
KAMADA Tonali
Punta (?)

-----

Sportiello
Bennacer Krunic
Giroud

Kamada 0€
M.Savic 30€
Berardi/Zaniolo 25€

in tutte le formazioni hai mancato il nostro titolare INAMOVIBILE...

El Diez !!!

perché tanto sappiamo tutti che sprecheranno i pochi euro disponibili per quello zozzo.

Più o meno è corretto ma appunto non ha senso assolvere tutte le altre e condannarne una sola. Va bene far differenza fra chi utilizza sistematicamente delle plusvalenze gonfiate per sistemare i bilanci e chi gonfia una singola operazione: ad una dai 10 punti ed alle altre meno (o magari ti limiti a dar loro un'ammenda); se le altre le assolvi invece c'è qualcosa che proprio non torna.

Kamada mi pare non possa fare il mediano. Zaniolo sta bene dove sta, uno che non fa la differenza in un campionato dove Borini è vice capocannoniere e sembra un fenomeno non è da Milan, è peggio di Messias e Saelemaekers.
Zaniolo è andato in Turchia con la testa già a Milano secondo me :asd:

Non credo che Chris apprezzerebbe Firmino :hmm:
Firmino è bravo, partecipa alla manovra più dello spilungone francese ma una coppia di punte Firmino-Giroud sarebbe un attacco alla mia sanità mentale.
È incredibile come il “take me back” sia una roba universale. Cit di bukowsi nisba ?
Apprezzo l'impegno di notare questi particolari invece di soffermarsi sulla foto. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro