Online
Basta parametri 0 del liverpool comunque. Uno è già di troppo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Godo ancora <3 contro tutti, contro l'inter, contro gli arbitri, contro il sistema e contro i tentativi di sabotaggio di Pioli. Grazie Simone Inzaghi.
Una squadra che dal 17 gennaio (e ricordiamo come, altrimenti l'imbattibilità sarebbe iniziata un mese prima) al 22 maggio non ha mai perso deve sicuramente ringraziare Inzaghi, certo.Fixed![]()
Una squadra che dal 17 gennaio (e ricordiamo come, altrimenti l'imbattibilità sarebbe iniziata un mese prima) al 22 maggio non ha mai perso deve sicuramente ringraziare Inzaghi, certo.
Una squadra che dal 17 gennaio (e ricordiamo come, altrimenti l'imbattibilità sarebbe iniziata un mese prima) al 22 maggio non ha mai perso deve sicuramente ringraziare Inzaghi, certo.
Diamogli quei tre punti e diamo i tre punti persi con lo Spezia al Milan e finisce sempre col Milan campione. I punti per strada li perdono tutti, chi ne perde meno vince con merito.Deve ringraziare anche Inzaghi oltre ai meriti propri di Pioli e della squadra, perché pareggiare con un Genoa con due piedi in B e perdere con il Bologna mettendo Radu in porta è equivalso a buttare almeno 3 punti che sarebbero stati sufficienti per vincere il campionato, che fino a prova contraria si è deciso per due punti. Chi vince ha sempre ragione ovviamente, ma lo scorso anno il confine tra vincere il campionato (Milan) e averlo buttato nel water (Inzaghi) è stato piuttosto labile, non come quest'anno dove il Napoli lo avrebbe vinto comunque pure se le strisciate avessero fatto meno pena![]()
Diamogli quei tre punti e diamo i tre punti persi con lo Spezia al Milan e finisce sempre col Milan campione. I punti per strada li perdono tutti, chi ne perde meno vince con merito.
Nemmeno troppo perché poi le favorite devono dimostrare sul campo di esserlo. Il Napoli che quest'anno avrebbe vinto comunque pure se le strisciate avessero fatto meno pena ad agosto veniva dato al massimo a lottare per un posto in Champions con la Roma mentre lo scudetto doveva essere una cosa fra la Juventus di Pogba, Bremer e Di Maria, l'Inter del ritorno di Lukaku ed il Milan perché campione in carica. Invece oggi il Napoli è campione ed in Champions si qualifica la Lazio e non credo nessuna delle due debba ringraziare Allegri, Inzaghi, Pioli e Mourinho.Chi ne perde di più da favorita però è una squadra di pirla, su questo direi che siamo d'accordo![]()
Il Napoli non è mai stato favorito prima dell'inizio del campionato, quindi lo scudetto l'hanno perso Milan, Inter e Juve?Chi ne perde di più da favorita però è una squadra di pirla, su questo direi che siamo d'accordo![]()
Nemmeno troppo perché poi le favorite devono dimostrare sul campo di esserlo. Il Napoli che quest'anno avrebbe vinto comunque pure se le strisciate avessero fatto meno pena ad agosto veniva dato al massimo a lottare per un posto in Champions con la Roma mentre lo scudetto doveva essere una cosa fra la Juventus di Pogba, Bremer e Di Maria, l'Inter del ritorno di Lukaku ed il Milan perché campione in carica. Invece oggi il Napoli è campione ed in Champions si qualifica la Lazio e non credo nessuna delle due debba ringraziare Allegri, Inzaghi, Pioli e Mourinho.
Il Napoli non è mai stato favorito prima dell'inizio del campionato, quindi lo scudetto l'hanno perso Milan, Inter e Juve?
I giornalai quando budget hanno detto che abbiamo per la prossima stagione?
Non è nano come diaz. Come personalità sicuro meglio di de kete, nelle due partite dell'eintracht contro di noi lui è stato l'unico che ha provato ad inventare qualcosaSto kamada che ci stanno accostando insistentemente, come personalità e fisico come sta messo ? Perché il terzo trequartista in due anni che floppa non lo potrei reggere
1.85 di altezza, quindi più che buono..Sto kamada che ci stanno accostando insistentemente, come personalità e fisico come sta messo ? Perché il terzo trequartista in due anni che floppa non lo potrei reggere