- Iscritto dal
- 28 Mar 2022
- Reazioni
- 889
No a quanto pare voleva fare valutazioni in merito secondo sport italiaCi ha lasciato pioli fino al 2025.
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No a quanto pare voleva fare valutazioni in merito secondo sport italiaCi ha lasciato pioli fino al 2025.
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
Ma pagare di cosa? Di un mercato fatto con 35 milioni?Gliele ha fatte pagare tutte, su. Penso che se avesse potuto lo avrebbe fatto dal ritorno di champions league
No. Delle continue dichiarazioni fatte da post lazio milan, per meMa pagare di cosa? Di un mercato fatto con 35 milioni?
Dall'anno scorso.No. Delle continue dichiarazioni fatte da post lazio milan, per me
Si ho voluto partire con le ultime perché dall’intervista alla gazzetta alla scenetta estiva l’ho data per pace fatta. Non era così a sto puntoDall'anno scorso.
Ma ovviamente gli si rinfaccia un mercato sbagliato, ma quest'anno sono state tante cose a non essere andate bene e non tutte per colpa di MaldiniNo. Delle continue dichiarazioni fatte da post lazio milan, per me
Il motivo è che è stato licenziato lui, ancora con la fantasia che RedBird e Elliot sono la stessa cosa?Non è Maldini il problema più grande, bensì è il motivo per cui lascia
il NON mercatoFurlani e moncada faranno il mercato
Furlani che cazzo ne capisce di calcio scusate?Furlani e moncada faranno il mercato
Furlani deve solo dire "si il prezzo e giusto" o "no costa troppo".Furlani che cazzo ne capisce di calcio scusate?
Nulla. Lui gestirà solo i soldi e darà il sì definitivo. Pare comunque che Moncada non abbia il patentino da DS, ci manca un ruolo.Furlani che cazzo ne capisce di calcio scusate?
Me lo auguro perché faceva robe solo economiche per ElioFurlani deve solo dire "si il prezzo e giusto" o "no costa troppo".
Davvero stiamo mettendo tutto nelle mani di Moncada?
Ma anche Moncada Ds, ma che scelta stupida è?Nulla. Lui gestirà solo i soldi e darà il sì definitivo. Pare comunque che Moncada non abbia il patentino da DS, ci manca un ruolo.
Viene Tare insieme al Sergente.Me lo auguro perché faceva robe solo economiche per Elio
Post automatically merged:
Ma anche Moncada Ds, ma che scelta stupida è?
Non ha mai operato in quel ruolo e lo fa al Milan ? Dio mio
SicuramenteViene Tare insieme al Sergente.
Ho detto, non è Maldini il problema, possono metterci pure un altro, Licenziato o meno il discorso non cambia, il problema VERO è la diversità di vedute. Maldini voleva alzare il livello della quadra e gliel'ha detto apertamente; quell'altro vive per il moneyball. Due mondi a parte proprio, impossibile continuare insieme. Per noi tifosi il problema è quello, non tanto Maldini perchè al Bayern hanno licenziato pure Beckembauer e Rumenigge. Dispiace ma a me dispiace più che il club resta nelle mani di una banda di amichetti americani a capo di due fondi che di calcio non sanno un cazzo.Il motivo è che è stato licenziato lui, ancora con la fantasia che RedBird e Elliot sono la stessa cosa?