Bar 🔴⚫ Il covo dei milanisti 🔴⚫

Pubblicità
Dall'anno scorso.
Si ho voluto partire con le ultime perché dall’intervista alla gazzetta alla scenetta estiva l’ho data per pace fatta. Non era così a sto punto

Non è Maldini il problema più grande, bensì è il motivo per cui lascia
Il motivo è che è stato licenziato lui, ancora con la fantasia che RedBird e Elliot sono la stessa cosa?

Comunque pessime notizie, perchè in questo ripulisti quello che ha fatto peggio sembra essere al suo posto ancora

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

Furlani deve solo dire "si il prezzo e giusto" o "no costa troppo".

Davvero stiamo mettendo tutto nelle mani di Moncada?
Me lo auguro perché faceva robe solo economiche per Elio
Post automatically merged:

Nulla. Lui gestirà solo i soldi e darà il sì definitivo. Pare comunque che Moncada non abbia il patentino da DS, ci manca un ruolo.
Ma anche Moncada Ds, ma che scelta stupida è?
Non ha mai operato in quel ruolo e lo fa al Milan ? Dio mio

Il motivo è che è stato licenziato lui, ancora con la fantasia che RedBird e Elliot sono la stessa cosa?
Ho detto, non è Maldini il problema, possono metterci pure un altro, Licenziato o meno il discorso non cambia, il problema VERO è la diversità di vedute. Maldini voleva alzare il livello della quadra e gliel'ha detto apertamente; quell'altro vive per il moneyball. Due mondi a parte proprio, impossibile continuare insieme. Per noi tifosi il problema è quello, non tanto Maldini perchè al Bayern hanno licenziato pure Beckembauer e Rumenigge. Dispiace ma a me dispiace più che il club resta nelle mani di una banda di amichetti americani a capo di due fondi che di calcio non sanno un cazzo.

Voglio vedere ora come fanno a trattenere Theo, Leao e compagnia bella alla prima offerta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro