Bar 🔴⚫ Il covo dei milanisti 🔴⚫

Pubblicità
Davvero, per me si riduce tutto a questo... gli americani non hanno anima
Esattamente. Poi magari vinceremo? Amen. Ma non si trattano così le bandiere. Maldini non è uno passato per caso. Poi ci può anche stare se non si sta più bene insieme. Certamente non è una roba che hanno deciso ora.

Però io ho i brividi a sentire cose tipo algoritmi, moneyball ecc. Scusate ma davvero non ce la faccio

Ma quindi ci ritroviamo ancora una volta a fare mercato le ultime due settimane?

Ma poi come si fa a mandare così una bandiera senza mostrare uno straccio di programmazione o idea per il futuro. Come si aspetta che reagiscano tifosi e giocatori?

Ma quindi ci ritroviamo ancora una volta a fare mercato le ultime due settimane?

Ma poi come si fa a mandare così una bandiera senza mostrare uno straccio di programmazione o idea per il futuro. Come si aspetta che reagiscano tifosi e giocatori?
No a sto giro siamo preparati, si fa per dire. Moncada a fare mercato con Furlani che dà l'ultima parola sulle operazioni.

Ogni volta che lascia Ibra, c'è una rivoluzione che ci fa cadere nell'abisso.

È una maledizione questa

Oh, qualcuno racconta che fu furlani a chiamare il fratello di dybala. Sarà vero ?

Buttare al cesso 2 anni e mezzo di lavoro... Maldini ha fatto cazzate, ha peccato di inesperienza, ha davvero scelto Giampaolo ai tempi e ha 1 colpa su 2 per la formazione titolare di quest'anno... ma cazzo, 1 scudetto e una semifinale di Champions più qualificazione in Champions mai mancata. Magari ci saranno sviluppi positivi e il calzolaio di cemento del fiume Hudson ha una gran visione per il futuro, a me pare che abbian liquidato chi ci ha tirato fuori dalla merda in cui siam stati per l'anno post scudetto di Allegri.

Per me poi qui muore proprio la passione cioè ma Furlani con quella faccia di uno che si sega su Vaporeon ma sa qualcosa di questo business o è stato messo nel CdA tempo fa e ora si ritrova lì? Cioè la tribuna Gazidis, Maldini e Massara qualcosa ti dava
Season 2 Wow GIF by NBC

Questa storia che i giocatori sono arrivati “solamente”per Paolo mi pare eccessivo, certamente poteva essere un forte incentivo, dispiace ma resta sempre il Milan..
Ricordo che sono arrivati giocatori al tempo della coppia “passiamo alle cose formali” e arriveranno se ci sarà Moncada o qualsiasi altro dirigente..
Il vero Incentivo rimangono i soldi, se la società comincerà a spendere qualcosa e di rinnovare i giocatori alle giuste cifre i giocatori saranno sempre propensi alla firma.

Ogni volta che lascia Ibra, c'è una rivoluzione che ci fa cadere nell'abisso.

È una maledizione questa
ahaha
Vabbè però sta volta non va via perché lo mandiamo via noi
Post automatically merged:

Questa storia che i giocatori sono arrivati “solamente”per Paolo mi pare eccessivo, certamente poteva essere un forte incentivo, dispiace ma resta sempre il Milan..
Ricordo che sono arrivati giocatori al tempo della coppia “passiamo alle cose formali” e arriveranno se ci sarà Moncada o qualsiasi altro dirigente..
Il vero Incentivo rimangono i soldi, se la società comincerà a spendere qualcosa e di rinnovare i giocatori alle giuste cifre i giocatori saranno sempre propensi alla firma.
No questo no, i paletti saranno sempre rigidi

ahaha
Vabbè però sta volta non va via perché lo mandiamo via noi
Post automatically merged:

No questo no, i paletti saranno sempre rigidi
Comunque se i paletti saranno rigidi o più sbottonati la storia con Paolo o no.. non cambierà di granché..
Se un giocatore vorrà 5M di stipendio li vorrà indipendente se a capo c’è tizio o Paolo, li dai firmerà se non li dai ti saluta..

Ma la società non comincerà a spendere.

Esattamente. Poi magari vinceremo? Amen. Ma non si trattano così le bandiere. Maldini non è uno passato per caso. Poi ci può anche stare se non si sta più bene insieme. Certamente non è una roba che hanno deciso ora.

Però io ho i brividi a sentire cose tipo algoritmi, moneyball ecc. Scusate ma davvero non ce la faccio
Ma io arrivo a dire che non si trattano così le persone... perchè a prescindere dalla caratura del personaggio, Maldini ci ha preso da 10 anni di vuoto e ci ha portato insieme a Gazza ladra e a comico Massara, a credere in un progetto. Lo stadio pieno post pandemia non era perchè eravam vincenti ma perchè c'era un fuoco.

Puoi aver sbagliato, peccato di inesperienza in maniera lampante ma è frutto di un percorso di crescita. Ora succeda quel che succeda ma si parte con un qualcosa di nuovo che taglia col vecchio.

Gazidis, meritatamente, ha avuto un commiato di tutto rispetto. Questo è inaccettabile a livello professionale prima ancora che umano. Umanamente poi è pure peggio e se pensiamo che è il fottutissimo Paolo Maldini, bè... auguri

Poi sentire Longo dire che uno dei motivi della rottura sono le dichiarazioni SACROSANTE su Dybala, da una prospettiva del Furlo e di quel che gli frulla nella sua testa ricca di tentacoli bavosi, molto preoccupante

Pubblicità
Pubblicità
Indietro