Bar 🔴⚫ Il covo dei milanisti 🔴⚫

Pubblicità
Se De Ketelaere gioca a 2 tocchi appena arriva e poi si rincoglionisce, quest'involuzione di chi è colpa?
Post automatically merged:

Sicuro non Brahim Diaz trequartista contro il centrocampo dell'Inter
Quindi chi doveva mettere? All'andata comunque giocava Bennacer prima di farsi male

Quindi chi doveva mettere? All'andata comunque giocava Bennacer prima di farsi male
Uno fisico e più alto di 1 metro e 60? Krunic o Pobega più volte schierati lì?

Oppure una follia, cambiare un impostazione tattica che non funziona da gennaio e tornare al centrocampo a 3? :asd:

Certo, se ti bruci la rosa perchè non sai fare nient'altro che un modulo poi ovvio che nemmeno chi ti segue pensa ci siano altre soluzioni :asd:

Comunque non è che ora Pioli decide il mercato del Milan, magari passerà dall'avere 0 voce in capitolo ad averne 2, ecco :asd:
è l'unico rimasto in società che capisce di calcio, se si affidano solo all'IA o al Furby non credo poi riescano a capire chi stan a comprare :asd:

Cioè se Pioli non decide chi lo fa? A meno che stiam dicendo che la parte tecnica sarà asservita a quella amministrativa

è l'unico rimasto in società che capisce di calcio, se si affidano solo all'IA o al Furby non credo poi riescano a capire chi stan a comprare :asd:

Cioè se Pioli non decide chi lo fa? A meno che stiam dicendo che la parte tecnica sarà asservita a quella amministrativa
Oddio capisce di calcio avvocato..

La cosa più divertente di questa situazione è che in pratica sta uscendo l'immagine di Moncada come un nerd che sta chiuso in uno sgabuzzino di Casa Milan a guardare video al pc.

La cosa più divertente di questa situazione è che in pratica sta uscendo l'immagine di Moncada come un nerd che sta chiuso in uno sgabuzzino di Casa Milan a guardare video al pc.
A me piace immaginarlo così e non accetto altri immaginari. Nonnostante l'aggiornamento del profilo Linkedin.

Oddio capisce di calcio avvocato..
Vabbè cioè ora non leviamogli proprio tutto solo perchè si è inebriato di un successo... tornerà coi piedi per terra spero :asd:

Moncada.jpg

Questo ne vede una diversa al giorno, altro che nerd.

Come chi decide? Deciderà la proprietà, mi sembra abbastanza scontato (al netto che quanto sta accadendo con Maldini e Massara si concretizzi). Cardinale e Moncada avranno il potere decisionale, Pioli magari verrà ascoltato un pelo di più per quanto riguarda l'aspetto tecnico ma non credo possa cambiare diametralmente rispetto al trattamento Maldini (io compro, tu alleni)

Come chi decide? Deciderà la proprietà, mi sembra abbastanza scontato (al netto che quanto sta accadendo con Maldini e Massara si concretizzi). Cardinale e Moncada avranno il potere decisionale, Pioli magari verrà ascoltato un pelo di più per quanto riguarda l'aspetto tecnico ma non credo possa cambiare diametralmente rispetto al trattamento Maldini (io compro, tu alleni)
Che poi comunque in una società normale non ci sarebbe niente di strano nel cercare di assecondare le richieste dell'allenatore. Che non vuol dire prendere De Sciglio ad Allegri ma sentire che tipo di giocatori gli servono. Altrimenti compri gli Adli per tenerli in panchina un anno intero con l'allenatore che li guarda schifati e piuttosto ti fa entrare i Bakayoko.
Ho paura del tuo feed Instagram.
Non è colpa mia se l'Argentina è così interessante.

Che poi comunque in una società normale non ci sarebbe niente di strano nel cercare di assecondare le richieste dell'allenatore. Che non vuol dire prendere De Sciglio ad Allegri ma sentire che tipo di giocatori gli servono. Altrimenti compri gli Adli per tenerli in panchina un anno intero con l'allenatore che li guarda schifati e piuttosto ti fa entrare i Bakayoko.

Non è colpa mia se l'Argentina è così interessante.
Quello di adli credo resterà un mistero irrisolto. Il perché sia arrivato, e le modalità soprattutto

Sì ma se la mia proprietà non sa una fava dello sport in cui investo perchè io tratto da sempre altro, mi devo affidare a qualcuno che lo faccia al posto mio... E chi c'è oltre a Moncada che da sempre è stato un capo scout, non ha mai avuto impieghi dirigenziali :asd:

@gray
Quello di adli credo resterà un mistero irrisolto. Il perché sia arrivato, e le modalità soprattutto

E' arrivato perchè a Paolo piacciono i piedi raffinati, Pioli voleva altro e per ripicca l'ha messo in disparte

@gray

E' arrivato perchè a Paolo piacciono i piedi raffinati, Pioli voleva altro e per ripicca l'ha messo in disparte
E perché comprare cdk allora ? Capisco comprarne uno, perché due ?

Leggo che anche Pioli riflette
Palle pioli rimane
Post automatically merged:

Moncada.jpg

Questo ne vede una diversa al giorno, altro che nerd.
Ma va bene se sceglie i giocatori ma chi cazzo segue la squadra? Furlani?
Per me lo appendono subito al cesso degli spogliatoi. Per fortuna non c'è Ibra altrimenti...

Immagino moncada e Furlani nella Lega serie A ahahahahah

Pubblicità
Pubblicità
Indietro