Bar 🔴⚫ Il covo dei milanisti 🔴⚫

Pubblicità
Ma si tornerà ad abbronzarsi ad ibiza,formentera o dove va di solito

Leao come volevasi dimostrare solito bimbominkia strapagato: continuia a twittare e a fare gesti, ma lo sa che lo paga il Milan e non Maldini ? Ma che cazzo di professionalità hanno questi ? Cioè il presidente non può fare il cazzo che gli pare che questi frignano ? Che gentaglia mamma mia. Che se ne vadano in squadre che non pagano gli stipendi e non rompano il cazzo

sentite dal minuto 3

Vieri : sono arrivati in champions con solo Giorud davanti cit. (colpa di Maldini) hanno giocato senza portiere per 5 mesi (colpa di Maldini) hanno perso kessie a zero (colpa di maldini) senza sostituirlo (colpa di maldini)

poi dopo "a maldini devono baciare le scarpe"

OKAY

Le sue responsabilità saranno assegnate a un gruppo di lavoro integrato che opererà in stretto contatto con il Coach della prima squadra, riportando direttamente all'Amministratore Delegato.

Frecciatina assurda, per me Maldini voleva dettare legge a cazzo di cane
Le frecciatine nei comunicati? Ahahaha ma che dici

comunicato aziendale standard per licenziare un impiegato, niente di più

Cioè il presidente non può fare il cazzo che gli pare che questi frignano ? Che gentaglia mamma mia.
Hanno cacciato quello che le telefonate a quella gentaglia le ha fatte e che li ha portati dove sono... insomma sarebbe da stupirsi se non chiedono motivazioni.
Post automatically merged:

Comunque Massara non è stato toccato. Come mai?
Aggiungono un PS tra una decina di minuti

Con un comunicato del genere ho capito quello che era già chiarissimo : non hanno idea di cosa sia una squadra di calcio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro