Bar 🔴⚫ Il covo dei milanisti 🔴⚫

Pubblicità
Il 30 giugno oltre ai giocatori in scadenza ci hanno salutato il dirigente del settore giovanile Angelo Carbone (per sostituirlo il club pensa a Enzo Vergine, dirigente della Roma ex Fiorentina e Lecce)
I preparatori dei portieri Flavio Roma (scelta dovuta a altri interessi extra calcio) e Emiliano Betti mentre in questo ruolo rimane Gigi Ragno ma presto sarà formalizzata la figura che lo affiancherà nel lavoro quotidiano a Milanello.


___________________________________________________________________________________________


Liam Gallagher torna sulla finale di Champions: "Devo dire grazie ai tifosi del Milan per l’amore e il rispetto che ci hanno mostrato”

Durante il concerto di ieri sera a Milano, Liam Gallagher, cantante inlgese e grande tifoso del Manchester City, ha ironizzato con i tifosi dell'Inter: "C’è qualche tifoso dell’Inter qui?"C’è qualche tifoso del Manchester City invece?”
E poi fa i complimenti ai tifosi rossoneri: “Devo dire grazie ai tifosi del Milan per l’amore e il rispetto che ci hanno mostrato”

:trollface:
 
Ultima modifica:
Si ma fateci anche a noi plebei esprimere il giusto saluto per bakayoko nel topic apposito
 
Chi? Non lo conosco, non ricordo nessun giocatore del Milan con quel nome.
Mi sa che si riferiva a quel tipo che ha fregato il cappellino rosa fatto a uncinetto alla dolce nonnina Emma Webster padrona di Titti e Silvestro.. :unsisi:
 
Ultima modifica:
50d4332852590a1caa14528dbd4de36c.jpg



d39874619af95707a2341bf07712da10.jpg



Mercenario fino al midollo. Pezzente
Il prossimo che parla di amore per la maglia è da sotterrare
 
MN - Settore giovanile, Roberto Trapani torna in rossonero

In attesa di definire il passaggio di Vincenzo Vergine dalla Roma, il Milan ha rimesso sotto contratto Roberto Trapani, che aveva visto interrompere la sua collaborazione con il club nei mesi scorsi. Il suo reintegro è uno dei tasselli legati alla ricostruzione della struttura dirigenziale del settore giovanile milanista, che vedrà – come già emerso – Antonio D’Ottavio come ds dell’Under 19 e con Geoffrey Moncada come referente apicale della nuova struttura.
 
Bologna milan alla prima così partiamo subito con un eccitante 0 a 0
 
1688506312-calendario-seriea-2023-2024-diretta.jpg

CALENDARIO SERIE A 2023/24

ANDATA

1) Bologna - Milan
2) Milan - Torino
3) Roma - Milan
4) Inter - Milan
5) Milan - Verona
6) Cagliari - Milan
7) Milan - Lazio
8) Genoa - Milan
9) Milan -Juve
10) Napoli - Milan
11) Milan - Udinese
12) Lecce - Milan
13) Milan - Fiorentina
14) Milan - Frosinone
15) Atalanta- Milan
16) Milan - Monza
17) Salernitana - Milan
18) Milan - Sassuolo
19) Empoli - Milan

RITORNO
20) Milan - Roma
21) Udinese - Milan
22) Milan - Bologna
23) Frosinone- Milan
24) Milan - Napoli
25) Monza - Milan
26) Milan - Atalanta
27) Lazio - Milan
28) Milan - Empoli
29) Verona - Milan
30) Fiorentina - Milan
31) Milan - Lecce
32) Sassuolo - Milan
33) Milan - Inter
34) Juve - Milan
35) Milan - Genoa
36) Milan - Cagliari
37) Torino - Milan
38) Milan - Salernitana
 
Se arriviamo a 30 punti al termine del girone d’andata è grasso che cola
 
Vedo che l'influenza di Boban ha aiutato anche per questo calendario :asd: che poveri fessi i tifosi napoletani, dal primo all'ultimo, quest'anno faranno certi salti carpiati che perderanno quel briciolo di dignità che avevano, nonostante ciò si tifa Napoli lo stesso tappandoci il naso.
Per quanto riguarda il tifoso Milanista, sarà un anno molto brutto ma almeno a Ottobre il disagio dovrebbe finire con l'esonero dai, sarà l'unica buona notizia
 
Vedo che l'influenza di Boban ha aiutato anche per questo calendario :asd: che poveri fessi i tifosi napoletani, dal primo all'ultimo, quest'anno faranno certi salti carpiati che perderanno quel briciolo di dignità che avevano, nonostante ciò si tifa Napoli lo stesso tappandoci il naso.
Per quanto riguarda il tifoso Milanista, sarà un anno molto brutto ma almeno a Ottobre il disagio dovrebbe finire con l'esonero dai, sarà l'unica buona notizia
Vedo piu probabile un altro cambio di proprietà che il coach preso a calci in culo
 
2023.07.06-TrofeoBerlusconi-WebHP.jpg

Nasce il "TROFEO SILVIO BERLUSCONI" tra AC Milan e AC Monza

L'8 agosto i due Club più amati dal Presidente disputeranno la prima edizione di un'amichevole in suo ricordo
Nel nome di Silvio Berlusconi, AC Milan e AC Monza annunciano la scelta di istituire il "Trofeo Silvio Berlusconi", un'amichevole che i due Club amati dal Presidente disputeranno ogni anno e la cui prima edizione si terrà l'8 agosto.
La sfida sarà Monza-Milan, all'U-Power Stadium di Monza, con calcio di inizio alle ore 21.00. Nelle stagioni successive ci sarà un'alternanza degli stadi dei due Club in cui sarà disputato il match.
Questa iniziativa vuole onorare e mantenere vivo il ricordo del Presidente Silvio Berlusconi, che ha scritto pagine indelebili della storia di entrambi i Club.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top