Bar 🔴⚫ Il covo dei milanisti 🔴⚫

Pubblicità
Questo è un altro discorso su cui mi trovi completamente d'accordo.

Comunque Pellegattone ha detto che lunedì al raduno ci sarà una grande sorpresa. Stai a vedere che salta fuori Z.
Sara paolino pulisic la sorpresa. “Sorpresa”, poi…

Comunque Pellegattone ha detto che lunedì al raduno ci sarà una grande sorpresa. Stai a vedere che salta fuori Z.
Lui per il centrocampo
Bakayoko-tiemoue-ac-milan-880x648.jpg

spero sia lui, perchè con tutto il bene che voglio a Franz, spero non sia lui il club manager

Ma Ibra è ancora meno diplomatico di maldini, io non ce lo vedo proprio in questo milan in una forma diversa dal calciatore infortunato

Si romperà prima da solo o saranno i preparatori del coach a varargli il flessore? Lo scopriremo entro due mesi

Milan, cambia il CdA: due nuovi consiglieri in quota RedBird

Novità nel Consiglio di Amministrazione dopo le dimissioni di tre consiglieri Alec John Scheiner, Isaac John Halyard e Niraj Narendra Shah datate lo scorso 12 giugno,
A seguito di interlocuzioni sono stati individuati due candidati, i signori Robert Klein e Kevin LaForce del gruppo Redbird

RobertKlein.jpg kevin_laforce-2.jpg

Milan, cambia il CdA: due nuovi consiglieri in quota RedBird

Novità nel Consiglio di Amministrazione dopo le dimissioni di tre consiglieri Alec John Scheiner, Isaac John Halyard e Niraj Narendra Shah datate lo scorso 12 giugno,
A seguito di interlocuzioni sono stati individuati due candidati, i signori Robert Klein e Kevin LaForce del gruppo Redbird

Visualizza allegato 9647 Visualizza allegato 9648
ma perché tutti i nostri dirigenti o presunti sostituti sembrano uscire da una pubblicità di Gillette, Nivea for Men o simili?

ma perché tutti i nostri dirigenti o presunti sostituti sembrano uscire da una pubblicità di Gillette, Nivea for Men o simili?
American Style for Men 🇺🇸

Per caso volevi tipi alla Rocco Commisso, Sorrell Booke "Boss Hogg" o "Er piacione" Vince McMahon?

Baresi incoming....
boh non mi convince affatto come club manager
Che è l’ennesimo caso di soggetto x che già stava in società spostato da un ruolo all’altro

Che è l’ennesimo caso di soggetto x che già stava in società spostato da un ruolo all’altro
condivido. Che poi questa di Franz è una voce che sta crescendo nelle ultime ore, e io non penso sia stata messa in giro apposta per fare la sorpresina domani con Ibra che arriva in elicottero :asd:
Seppur a Ibra glielo avessero chiesto subito dopo il licenziamento di maldini ma lui ha seccamente rifiutato. QUindi qui con Baresi se vogliamo siamo al "ripiego" e al risparmio

Baresi non ha la stessa caratura di Maldini per chi è cresciuto tra la fine degli anni 90 e l'inizio degli anni 2000. Detto questo, nemmeno Oriali l'aveva, eppure con Conte ha fatto un lavoro magistrale per non far esplodere la squadra quando non arrivavano gli stipendi. Bisogna vedere quale rapporto riesce a instaurare con l'allenatore, poi il resto viene da sé. Rimane un gigante del calcio e della storia del Milan.

Baresi non ha la stessa caratura di Maldini per chi è cresciuto tra la fine degli anni 90 e l'inizio degli anni 2000. Detto questo, nemmeno Oriali l'aveva, eppure con Conte ha fatto un lavoro magistrale per non far esplodere la squadra quando non arrivavano gli stipendi. Bisogna vedere quale rapporto riesce a instaurare con l'allenatore, poi il resto viene da sé. Rimane un gigante del calcio e della storia del Milan.
sulla persona condivido totalmente; il problema è che dopo le partite, a parte il nulla cosmico Pioli, andavano a parlare Tonali, ogi tanto Maldini, Ibra mediaticamente era anche lui una voce dirompente. Con tutto il rispetto Baresi che ogni tanto ho sentito nelle interviste, non ha quel carisma mediatico, quella statura tale da reggere il mondo mediatico di oggi. Ma questo per sua stessa ammissione, e infatti le sue apparizioni in anni e anni si contano sulle dita di una mano.

Probabilmente era meglio uno meno grande come dimensione storica, ma più abile e diretto davanti alle tv, cosi la penso io

Pubblicità
Pubblicità
Indietro