- Iscritto dal
- 6 Mag 2010
- Reazioni
- 4,765
Sto vedendo un po' la partita, finora Tomori parecchio male nel precampionato. RLC, Reijnders e Pulisic mi stanno piacendo molto. Krunic chiaramente non lo vorrei titolare, ma ciò non toglie che serva quel tipo di giocatore che vada a sudare in mezzo al campo, altrimenti siamo troppo sbilanciati. Vedremo se Musah riuscirà a inserirsi in fretta a livello tattico, sicuramente aiuterà il fatto che parli già italiano. L'assenza di Adlii e CDK, più che un segnale di vicinanza con altri club, mi sembra sia stato un messaggio ai giocatori stessi (che ad oggi vorrebbero rimanere): "non c'è spazio per voi, iniziate a considerare altre offerte".
Pioli nel post-partita ha detto che i giocatori davanti la devono buttare dentro, e in questo caso gli do ragione. Anche l'anno scorso il rapporto tra occasioni create e gol fatti era troppo basso, e qui devono essere tutti i componenti della batteria offensiva a migliorare singolarmente.
Pioli nel post-partita ha detto che i giocatori davanti la devono buttare dentro, e in questo caso gli do ragione. Anche l'anno scorso il rapporto tra occasioni create e gol fatti era troppo basso, e qui devono essere tutti i componenti della batteria offensiva a migliorare singolarmente.