Bar 🔴⚫ Il covo dei milanisti 🔴⚫

Pubblicità
La difesa? Con un Tomori versione Zapata d'annata, un Kalulu che ha amnesie ed un Kjaer che non si regge in piedi? L'anno scorso il nostro reparto difensivo ha fatto ridere, urge un centrale che sappia muoversi e guidare la difesa, altrimenti dobbiamo puntare alla filosofia zemaniana. E pregare.

Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk

L'anno scorso si è sentita la mancanza di Mike a dirigere il tutto. Se ha smesso di sciare la difesa tornerà solida, si spera

L'anno scorso si è sentita la mancanza di Mike a dirigere il tutto. Se ha smesso di sciare la difesa tornerà solida, si spera
Beh di cagate ne han tirate fuori parecchie pure con maignan va detto

Beh di cagate ne han tirate fuori parecchie pure con maignan va detto
Bhe certo, senza ala destra, con un trequartista nano, senza Kessie e con pioli in panchina hanno fatto pure i miracoli

Vi ricordo che abbiamo vinto lo scudetto quando dopo due pareggi Pioli ha tolto Diaz per mettere Krunic.

La difesa? Con un Tomori versione Zapata d'annata, un Kalulu che ha amnesie ed un Kjaer che non si regge in piedi? L'anno scorso il nostro reparto difensivo ha fatto ridere, urge un centrale che sappia muoversi e guidare la difesa, altrimenti dobbiamo puntare alla filosofia zemaniana. E pregare.

Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
Sicuramente abbiamo bisogno di un centrale, ma l'Inter non è messa meglio di noi con Acerbi, Darmian e Bastoni.

Stasera bisogna vincere per forza, primo trofeo con l’aggiunta di un ospite d’eccezione che ci guarda da un posto d’eccezione

Stasera vinceremo, ma faremo una fatica bestia. Questa partita sarà un preludio di bestemmie per la stagione in arrivo :)
L’importante è stasera. Perché un grande uomo ci guarderà, ne sono sicuro. E dovunque egli si trovi, so per certo che tiferà per noi, pur non essendoci fisicamente. C’È SOLO UN PRESIDENTE.
IMG_1384.jpeg

l'importante è che se ne infortunino solo 2..

ma visto che il pelato e i suoi amichetti finti medici sono dei maestri nel far infortunare la gente, ho ben poche speranze.

l'importante è che se ne infortunino solo 2..

ma visto che il pelato e i suoi amichetti finti medici sono dei maestri nel far infortunare la gente, ho ben poche speranze.

Io do già per scontato che uno si rompa :asd:
Come già so che prenderemo 1 gol da polli e che faremo un gol solo perché Dio si è stufato di sentirmi bestemmiare. :)

Trofeo Bersluconi in Agosto su Canale 5 nostalgia portami via :bruniii:

Krunic titolare. Pioli manda un segnale forte e chiaro :ibraok:
120 milioni spesi per vedere ancora Krunic direttore d'orchestra tuttobene :tè:

Non ce la faccio…
Tutti questi ricordi… sono struggenti davvero
Post automatically merged:

Oh ma vogliamo chiudergli il microfono cazzo ?

Ma vuoi togliere krunic cazzo che non tiene un pallone ?!
Post automatically merged:

Il minuto di silenzio post post post morte mi mancava

Ci manca solo far passare la salma in campo con i fedeli che mandano baci
In realtà hanno gonfiato il pallone con le sue ceneri

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro