Bar 🔴⚫ Il covo dei milanisti 🔴⚫

Pubblicità
Se Furlani è furbo, avrà già fatto partire una serie di telefonate già adesso per farsi trovare pronto con il sostituito appena la situazione degenera.
Se fa come per frattesi telefona a spalletti appena giuntoli gli fa firmare un quadriennale

Se fa come per frattesi telefona a spalletti appena giuntoli gli fa firmare un quadriennale

Il problema è che oggi di allenatori capaci liberi sono veramente 2 in croce. Gli altri sono tutti occupati. Per me anche un Vincenzo Italiano è nettamente superiore a Pioli.

Io sto pensando che salvo faccia 3 punti nelle prime 7, rimarrà tutta la stagione. Gli fanno la squadra su misura e poi chiamano un altro che a metà campionato deve rivoluzionare tutto?
Se non combina disastri - e dico disastri, non quarto/settimo posto a novembre - quest'anno rimane. Discorso diverso il prossimo giugno...

Io sto pensando che salvo faccia 3 punti nelle prime 7, rimarrà tutta la stagione. Gli fanno la squadra su misura e poi chiamano un altro che a metà campionato deve rivoluzionare tutto?
Se non combina disastri - e dico disastri, non quarto/settimo posto a novembre - quest'anno rimane. Discorso diverso il prossimo giugno...
Belli scemi a fare la squadra su misura a pioli

È sopravvissuto a Maldini e praticamente tutti i giocatori hanno detto di aver parlato con lui prima di venire, è quello che traspare vedendo da fuori
Eh ma è un po' come essere un sarto famosissimo e fare un vestito su misura per Bruce banner,cioè puoi anche farglielo ma tanto chi sai che si ridurrà ad andare in giro solo coi pantaloni viola strappati ( che sarabbero l'equivalente di krunic).
Poi chissà che conversazioni, mi immagino una roba del genere

Eh ma è un po' come essere un sarto famosissimo e fare un vestito su misura per Bruce banner,cioè puoi anche farglielo ma tanto chi sai che si ridurrà ad andare in giro solo coi pantaloni viola strappati ( che sarabbero l'equivalente di krunic).
Poi chissà che conversazioni, mi immagino una roba del genere

:rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:

Con la situazione portiere di real e bayern, mi immagino il cancelliere cardinale dare l’ordine 66 al comandante furlani.
Cioè venderlo a 150 milioni

Ma voi credete davvero che dopo aver speso 100 milioni sul mercato Pioli sia al sicuro?
Sono cazzi suoi adesso...altroché :asd:
ah guarda, se la squadra andrà bene sarò ovviamente contento da tifoso, se andrà male cacceranno il pappone, quest'anno vinco sempre :draper:

Tonali allenato da un bravo allenatore con una squadra che ha un gioco… cosa può andare storto? :asd:

Comunque tripleta di loftus contro i campioni del campionato tunisino. So soddisfazioni per Pioli :)

Tonali con un allenatore serio si muove già diversamente. Ha fatto bene a scappare

Pioli è un mentecatto
Riuscirebbe a rovinare Halland

Quando cazzo lo cacciano!!?

Tranquilli.. mi ricordo tutta la disperazione delle vedovelle per Suso, per André Silva o ancora prima un certo Gourcuff quando segnavano con le nuove squadre.. sembrava che ci avessero lasciato Garrincha, Pelè e Jairzinho
Il Milan va avanti anche senza lui.. oggi godiamoci la tripla di Loftus-Cheek :gab:

Tranquilli.. mi ricordo tutta la disperazione delle vedovelle per Suso, per André Silva o ancora prima un certo Gourcuff quando segnavano con le nuove squadre.. sembrava che ci avessero lasciato Garrincha, Pelè e Jairzinho
Il Milan va avanti anche senza lui.. oggi godiamoci la tripla di Loftus-Cheek :gab:
condivido, non abbiamo perso Rijkaard e a quel prezzo sia cartellino che ingaggio, è un'operazione da fare sempre, e lui è andato a prendere 10 milioni per 6 anni.
Indipendentemente dai risultati che faremo noi e il new castle, però se non vendi mai, non investi nemmeno mai.

condivido, non abbiamo perso Rijkaard e a quel prezzo sia cartellino che ingaggio, è un'operazione da fare sempre, e lui è andato a prendere 10 milioni per 6 anni.
Indipendentemente dai risultati che faremo noi e il new castle, però se non vendi mai, non investi nemmeno mai.
Esattamente...

Comunque lo stesso Tonali veniva esclamato dai nostri tifosi e dai giornalisti come un buon giocatore di prospettiva che poteva migliorare, adesso che e andato via viene paragonato come uno dei migliori centrocampisti..

Ultima modifica:
comunque chi ha visto l'amichevole oggi ha descritto il solito nulla come gioco, azioni individuali e poco altro
se poi da qui in avanti cambierà tutto non lo so

comunque chi ha visto l'amichevole oggi ha descritto il solito nulla come gioco, azioni individuali e poco altro
se poi da qui in avanti cambierà tutto non lo so
Nelle ultime amichevoli quella con il Trento, di oggi e sarà lo stesso di domani mattina con il Novara.. penso che si e gioca con il freno a mano tirato dato che nel prossimo week end si comincia il campionato, in più mettiamoci che mezza squadra nuova.. ci vorrà ancora del tempo per vedere un buon affiatamento della squadra..
Post automatically merged:

Highlights di Milan-Etoile du Sahel

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro