Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Iniziamo la stagione con simpatia
Sinceramente mi piace, anche per il fatto che allontana dalle altre maglie..Terza maglia meno peggio di quel che pensassi daitutta la vita questa rispetto al verde vomito dello scorso anno
Mi spiegate perché mai siamo dietro a Roma Lazio Juve nelle griglie di partenza ?
Meglio così.Mi spiegate perché mai siamo dietro a Roma Lazio Juve nelle griglie di partenza ?
a me non fa impazzire la maglietta ma sono d'accordo che definirla cosi mi pare un tantinello esageratoPer la redazione di Footy Headlines la nostra nuova 3 maglia e uno dei peggiori dorsi nella storia delle divise da calcio - link articolo
"Ieri Puma ha svelato la terza maglia del Milan. Se la parte anteriore della maglietta è una combinazione multicolore e riceve molti complimenti, la parte posteriore della maglietta è estremamente brutta."
"Oltretutto ha notato che la maglia del Milan presenta dei gravi difetti" mah.. solo perché la maglia non è stirata e c'è un pezzo di filo in più nella cucitura...
Certamente può non piacere ma parer mio definire uno dei peggiori dorsi nella storia delle divise da calcio lo trovo esagerato.. oltretutto pensiamo che la suddetta divisa nel launch-day di ha registrato la quantità di vendita più elevate degli ultimi cinque anni, seconde solo alla maglia Home 22/23
Che bello cominciare la stagione con il Monza che non segna neanche per sbaglio, mentre contro di noi tutti fenomeni.![]()
Invece a me piacea me non fa impazzire la maglietta ma sono d'accordo che definirla cosi mi pare un tantinello esagerato
no certo sono gusti ci mancherebbe. Io sono per un tipo meno "sfarzesco", poi magari indossata in partita mi farà un altro effetto![]()
Ormai dovresti essere abituato...
Invece a me piace, a parte i gusti che possono essere diversi da persona a persona..
Mah.. Neanche se la nostra fosse una maglia prodotta da Castore di una qualsiasi squadra Austriaca/Norvegese imbrattata da cima a piedi di una ventina di toppe dei vari sponsor