Vista l’età e tutto sarebbero al massimo giocatori usa e getta
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lasciate stare gli svincolati, se lo sono un motivo ci sarà.
Comunque, genio assoluto
Puoi spendere tutti i milioni che vuoi durante il mercato ma con una cosa del genere nessuna squadra ha mai vinto né mai vincerà nulla
Vecchia e nuova. Anzi, colpa più della vecchia che di quella nuova. Il rinnovo con adeguamento dell'ingaggio arriva da Maldini. La nuova decide di tenerlo perché era l'unico che poteva fare da collante dopo il terremoto del cambio di dirigenza. Vediamo se si attivano durante la sosta, altrimenti sono complici.Beh ma la dirigenza è la principale responsabile
Pioli fa da collante tanto quanto uno sputo .Vecchia e nuova. Anzi, colpa più della vecchia che di quella nuova. Il rinnovo con adeguamento dell'ingaggio arriva da Maldini. La nuova decide di tenerlo perché era l'unico che poteva fare da collante dopo il terremoto del cambio di dirigenza. Vediamo se si attivano durante la sosta, altrimenti sono complici.
Il parafulmine serve a poco se durante la tempesta si genera un tornado.Pioli fa da collante tanto quanto uno sputo .
A sta cosa del collante ci credo poco, penso più che altro che l’abbiano fatto COACH per star li a fare da parafulmine se fosse servito. E infatti i due grandi manager li hai visti in sti giorni?
Guarda io penso che sia stato tenuto prettamente per una questione economica. Esonerarlo avrebbe comportato un esborso di 16 milioni lordi nei prossimi 2 anni e nel mentre dovevi prenderne un altro, ma per prendere un simil Pioli, si sono tenuti lui e basta. Il danno è stato fatto con i suoi rinnovo a certe cifre, perché con la filosofia del Monte ingaggi che abbiamo noi, non puoi pagare 4 milioni per 3 anni all'allenatore. Ancor di più se è un allenatore che ha vinto Di Straforo uno scudetto a 56 anni con mille esoneri in carriera.Vecchia e nuova. Anzi, colpa più della vecchia che di quella nuova. Il rinnovo con adeguamento dell'ingaggio arriva da Maldini. La nuova decide di tenerlo perché era l'unico che poteva fare da collante dopo il terremoto del cambio di dirigenza. Vediamo se si attivano durante la sosta, altrimenti sono complici.
Parafulmine per loro secondo me. Non è mica normale che dopo 3 sconfitte su 4 partite nessuno dei dirigenti ci abbia messo la faccia. Però se c’è il COACH , che è obbligato ad assolvere ad entrambe le funzioni invece..Il parafulmine serve a poco se durante la tempesta si genera un tornado.