Bar 🔴⚫ Il covo dei milanisti 🔴⚫

Pubblicità
Guarda io penso che sia stato tenuto prettamente per una questione economica. Esonerarlo avrebbe comportato un esborso di 16 milioni lordi nei prossimi 2 anni e nel mentre dovevi prenderne un altro, ma per prendere un simil Pioli, si sono tenuti lui e basta. Il danno è stato fatto con i suoi rinnovo a certe cifre, perché con la filosofia del Monte ingaggi che abbiamo noi, non puoi pagare 4 milioni per 3 anni all'allenatore. Ancor di più se è un allenatore che ha vinto Di Straforo uno scudetto a 56 anni con mille esoneri in carriera.

Ora lo possono pure esonerare ma 4 milioni non glieli dà nessuno su questo pianeta e tu lo devi pagare fino al 2025. Ma ho la vaga sensazione che resterà lì almeno fino a giugno
E infatti :asd:

Si prendono un rischio enorme. Da qua a Gennaio si rischia di compromettere la qualificazione in Champions se non si trova una soluzione. A Giugno comunque salta, ne sono certo.

Stanno ottenendo di far incazzare ancora di più non i tifosi, ma i giocatori

Va bene tutto, austerità finanziaria, sostenibilità, giovani, eccetera ma se una squadra vuole davvero essere competitiva contenendo i costi quello su cui deve spendere di più é proprio l'allenatore.

Ho smesso di seguire tutti i social di milan e pagine sportive.
FIno a quando ci sarà pioli basta calcio
Ciao

L'ambiente lo ha abbandonato. Ci aspettano mesi inquietanti. Se fosse furbo darebbe le dimissioni, altrimenti sarà una via crucis per tutti.

Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk

L'ambiente lo ha abbandonato. Ci aspettano mesi inquietanti. Se fosse furbo darebbe le dimissioni, altrimenti sarà una via crucis per tutti.

Proprio perché furbo non le da. Nessuno gli ridarà mai 4 milioni o quelli che prendo. E azzardo : quante altre partite di champions giocherà una volta che ce lo saremo tolto dal cazzo? Per me moooolto poche

Proprio perché furbo non le da. Nessuno gli ridarà mai 4 milioni o quelli che prendo. E azzardo : quante altre partite di champions giocherà una volta che ce lo saremo tolto dal cazzo? Per me moooolto poche
Si ma a livello di immagine quanto gli costerà un collasso continuo? Odiato dai tifosi e con lo spogliatoio contro?

Si ma a livello di immagine quanto gli costerà un collasso continuo? Odiato dai tifosi e con lo spogliatoio contro?

Tanti nemici tanto onore. Più o meno

Vecchia e nuova. Anzi, colpa più della vecchia che di quella nuova. Il rinnovo con adeguamento dell'ingaggio arriva da Maldini. La nuova decide di tenerlo perché era l'unico che poteva fare da collante dopo il terremoto del cambio di dirigenza. Vediamo se si attivano durante la sosta, altrimenti sono complici.
Nonono

Sicuramente ci sono colpe della precedente ma quella nuova ha confermato dando più poteri all'allenatore cioè non ti rendi conto che hai finito il ciclo gli fai un mercato dandogli un sacco di soldi e lo accentri anche. Sei un incompetente oppure sei veramente pazzo
Post automatically merged:

Ma non solo, non è l'unica cosa grave. Non sei riuscito a renderti conto che manca una figura da spogliatoio che possa poi parlare con la dirigenza. Ora sei dietro Ibrahimović, a novembre...
Ci credo che poi Teo, che ha parecchie colpe, finge l'infortunio
Post automatically merged:

E infatti :asd:

Si prendono un rischio enorme. Da qua a Gennaio si rischia di compromettere la qualificazione in Champions se non si trova una soluzione. A Giugno comunque salta, ne sono certo.

Ormai non è più il responsabile

Ultima modifica:
Ma chiaro che non lo mandano via ora per metterci Abate, aspetteranno sia disponibile qualche giovane allenatore internazionale. Avrei detto Nagelsmann o qualche figura simile, uno strettamente tecnico che magari verrà affiancato a Milanello da Ibrahimovic

Comunque colombo sta già a 3 gol mi pare.
Però meglio fare i galantuomini col culo spanato e prendere quel ciccione di jovic. Dementi

Parafulmine per loro secondo me. Non è mica normale che dopo 3 sconfitte su 4 partite nessuno dei dirigenti ci abbia messo la faccia. Però se c’è il COACH , che è obbligato ad assolvere ad entrambe le funzioni invece..
onestamente? io invece non mi stupisco perchè la dirigenza è composta da due neofiti. Un capo-scout e un portfolio manager che non sanno minimamente come muoversi in queste situazioni. E' gente che non ama parlare nemmeno quando le cose vanno bene, figurati quando vanno male.

Comunque colombo sta già a 3 gol mi pare.
Però meglio fare i galantuomini col culo spanato e prendere quel ciccione di jovic. Dementi
Colombo a me piace molto, ma meglio che giochi titolare con un bravo allenatore come Palladino. Volesse il cielo che ritorni a giugno insieme a lui :asd:

Intanto siamo già alla vigilia dell’inutilissima partita champions.
“ mister si riparte dai 60 minuti giocati in francia?”
Quanto vorrei essere un giornalista per fargli sta supercazzola

Che non era infortunato malgrado il teatrino imbastito dalla dirigenza.

Pure? Siamo arrivati a sto livello qua?
Ma poi il cicciobello è da inizio campionato che fa cagare a spruzzo

Pure? Siamo arrivati a sto livello qua?
Ma poi il cicciobello è da inizio campionato che fa cagare a spruzzo
Infatti. E non mi importa che abbia litigato con pioli. Non è ai livelli del 2022 da un anno e mezzo. Distratto in difesa, si butta a terra e passa più tempo a protestare che a correre. Se vuole andare via facesse le valigie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro