Bar 🔴⚫ Il covo dei milanisti 🔴⚫

Pubblicità

Enrico Albertosi, ex portiere del Milan, è stato intervistato da Il Giornale e ha parlato delle strategie di mercato del Milan. Queste le sue parole su Jovic e su Brahim Diaz: "Jovic contro l'Udinese è stato ancora una volta uno dei peggiori in campo. L'aveva già dimostrato alla Fiorentina che non era un fenomeno. Ingaggiare una terza punta come Jovic, che aveva combinato poco a Firenze significa prendere uno che difficilmente farà dei gol. Un grosso errore. Cosa rimprovero alla dirigenza? Non aver tenuto Brahim Diaz: spesso risolveva la partita da solo..."

BASTA, BASTA, BASTA VINO !!

"Risolveva la partita da solo"
Ma le guardavano le partite o cosa ? Rimpiangere un cesso a pedali che faceva 1 cosa buona ogni 6 mesi ? Ma perchè sta gente parla?

Mamma mia che schifo.
Ah spoiler, siamo a -6. Negli anni ho letto di ogni sul come squadra X poteva recuperarli. Noi siamo già morti. L'andazzo della stampa contro il Milan mi fa sempre ridere

Enrico Albertosi, ex portiere del Milan, è stato intervistato da Il Giornale e ha parlato delle strategie di mercato del Milan. Queste le sue parole su Jovic e su Brahim Diaz: "Jovic contro l'Udinese è stato ancora una volta uno dei peggiori in campo. L'aveva già dimostrato alla Fiorentina che non era un fenomeno. Ingaggiare una terza punta come Jovic, che aveva combinato poco a Firenze significa prendere uno che difficilmente farà dei gol. Un grosso errore. Cosa rimprovero alla dirigenza? Non aver tenuto Brahim Diaz: spesso risolveva la partita da solo..."

84 anni.

no vabbè stesse cose che hanno detto ieri sia Bergomi che DI marzio
c'è un virus che gira non c'è altra spiegazione

perdiamo stasera e magari ci diranno che dovevamo tenere Dollar, manca solo questo

no vabbè stesse cose che hanno detto ieri sia Bergomi che DI marzio
c'è un virus che gira non c'è altra spiegazione

perdiamo stasera e magari ci diranno che dovevamo tenere Dollar, manca solo questo
Uno di quei rari casi dove non c’è la discriminazione verso l’italiano, ma verso lo straniero.
Hai presente quando c’è un giocatore italiano bravo e si dice “ si chiamasse calabrinho”, per esempio, “varrebbe 70 milioni”.
Ecco mi sembra sta roba qua ma con la reverse

Purtroppo si, Bergomi ha detto Milan ha sottovalutato la partenza di Diaz, invece di Marzio è arrivato a dire che in questa squadra manca uno come Diaz :asd:
Ah ma parlavi del nano? Pensavo di Gigio pensa un po'

Comunque sia mai che questa squadra sia un po’ pazza e ci regali qualche soddisfazione

Che pena che mi fanno

Oh. Gol del nano oggi

Se non ho capito male, ipotizzando due vittorie ( :galliani3:) con Borussia e Newcastle, si farebbero abbastanza punti (2 punti a vittoria + 5 punti per qualificazione agli ottavi) per scavalcare la Juve nella ranking per la qualificazione del mondiale per club 2025.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro