Che con la possibilità di jovic titolare sembra una gita a gardaland giocare di sabatoMea culpa, son stato occupatissimo e mi ero anche dimenticato di questa condanna del dover giocare sempre di sabato.![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che con la possibilità di jovic titolare sembra una gita a gardaland giocare di sabatoMea culpa, son stato occupatissimo e mi ero anche dimenticato di questa condanna del dover giocare sempre di sabato.![]()
Per questo abbiamo avuto la deroga per portare il bambino.Che con la possibilità di jovic titolare sembra una gita a gardaland giocare di sabato
Ah il nipotino di Giroud, daje.Per questo abbiamo avuto la deroga per portare il bambino.
Mea culpa, son stato occupatissimo e mi ero anche dimenticato di questa condanna del dover giocare sempre di sabato.![]()
Abolire sto giorno prima di subitoPer la cronaca, anche la prossima è di sabato![]()
Per la cronaca, anche la prossima è di sabato![]()
Giovani ma il topic della partita?
Un’ora prima del calcio d’inizio come quando i clown annunciano gli infortuni?
Tuttomercatoweb riporta le parole di Scaroni: "Se potessi vincere sempre lo scudetto sarei ovviamente contento, ma sarebbe un di più. L'obiettivo minimo è qualificarci ogni anno in Champions. Chiaramente lo è anche superare il girone, speriamo accada pure quest'anno"
Almeno è sempre onesto. Al Milan non interessa vincere bensì stare stabilmente in Champions
Esatto... Con 2 punte e Attaccareeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!No. Berlusconi voleva vincere con il bel gioco
Io l'avevo detto ehO arriviamo primi o arriviamo ultimi. Tertium non datur.
Questa di Ordine mi puzza di balla fatta filtrare apposta come moncada che proponeva kolo muani e altri mille fenomeni e maldini li bocciava per partito preso.questa stagione è ormai andata (ma va??)
quindi sarò sincero?
la prossima con il Frosinone quasi spero che si faccia male pure Tomori, giusto per vedere quella faccia da culo di Pioli a fine partita balbettare stupito del fatto che se ne è fatto male un altro..
C'era Ordine che diceva che la nostra "stimata" dirigenza voleva cacciare a pedate lo staff di Pioli, ma lui si è opposto fermamante..
et voilà..
io invece penso possa essere una delle poche cose vere..Questa di Ordine mi puzza di balla fatta filtrare apposta come moncada che proponeva kolo muani e altri mille fenomeni e maldini li bocciava per partito preso.
Il ragionamento ha senso , però non ci credo per un solo, grande , motivo: ma chi è pioli per opporsi ad una scelta di chi gli sta in alto e addirittura imporla ? Per maldini e massara non si sono fatti problemi a mandarli via a calci, e dubito che un ometto come pioli possa addirittura far cambiare idea a gerry lo squalo minacciando di incatenarsi alle porte girevoli di via aldo rossi in caso di licenziamento in tronco dello staffio invece penso possa essere una delle poche cose vere..
cioè mi rifiuto di credere che i tre moschettieri che stanno in cima, ad OGNI figuraccia da settembre a ieri, son sempre lì a dire
"non ti preoccupare Stefano, abbiamo la MASSIMA fiducia in te, QUALSIASI cosa accada.."
Moncada e Furby son solo due pupazzi, ma Gerry è americano al 100%.. Se una cosa non gli piace la elimina e ne mette una che piace a lui..
anche Gerry si sarà accorto che forse se su 22 giocatori 18 sono infortunati e devi stare a pescare dalla Primavera, qualche cosa forse non va
Rimane però un tizio che pensa di avere la botte piena e la moglie ubriaca facendo tutto con pochi spicci... quindi non può cacciare Pioli, ma il suo staff che vale poche euro sì..
Quindi penso ci abbiano provato veramente