Bar 🔴⚫ Il covo dei milanisti 🔴⚫

Pubblicità
Ma dobbiamo arrivare a schierare i magazzinieri a gennaio per mandare via lo staff tecnico? Ora, capisco difendere il proprio lavoro a tutti i costi, ma qui siamo all’esagerazione.
Hai visto chi ha messo al posto di thiaw? Ci siamo già a quel livello

Hai visto chi ha messo al posto di thiaw? Ci siamo già a quel livello

Più che altro, andando avanti così, rischiamo a febbraio di non avere più una squadra e di non arrivare quarti a fine campionato.

Esonerare Pioli adesso è la scelta più saggi da fare, perchè andando avanti così si rischia di fare triplicemente peggio dell’anno scorso.

Esonerare Pioli sarebbe la scelta più sensata dai tempi in cui Barbarella cacciò Allegri post Sassuolo 10 anni fa.

Il ragionamento ha senso , però non ci credo per un solo, grande , motivo: ma chi è pioli per opporsi ad una scelta di chi gli sta in alto e addirittura imporla ? Per maldini e massara non si sono fatti problemi a mandarli via a calci, e dubito che un ometto come pioli possa addirittura far cambiare idea a gerry lo squalo minacciando di incatenarsi alle porte girevoli di via aldo rossi in caso di licenziamento in tronco dello staff
io penso che il motivo sia la parolina magica che piace tanto usare in Italia:

"Avvocati"

non so come funzioni nel resto d'Europa, ma ovviamente rispetto agli U.S.A. dove ti mandano via se il capo si sveglia male la mattina, qui se uno dice qualcosa che non ti piace basta dire "eh devo sentire il mio avvocato..."

Come detto prima, Gerry è uno che meno tira fuori i soldi meglio è..

Quindi Gerry, dopo aver saputo che Pioli ha detto la sua parolina magica per parare il culo ai suoi amichetti dello staff, ha capito che l'avrebbero fatto sul serio e probabilmente avrebbe anche perso la causa, quindi anche un tizio qualunque come Pioli l'ha vinta.

io penso che il motivo sia la parolina magica che piace tanto usare in Italia:

"Avvocati"

non so come funzioni nel resto d'Europa, ma ovviamente rispetto agli U.S.A. dove ti mandano via se il capo si sveglia male la mattina, qui se uno dice qualcosa che non ti piace basta dire "eh devo sentire il mio avvocato..."

Come detto prima, Gerry è uno che meno tira fuori i soldi meglio è..

Quindi Gerry, dopo aver saputo che Pioli ha detto la sua parolina magica per parare il culo ai suoi amichetti dello staff, ha capito che l'avrebbero fatto sul serio e probabilmente avrebbe anche perso la causa, quindi anche un tizio qualunque come Pioli l'ha vinta.

PErdere una causa ? Ma cosa stai a dire?

PErdere una causa ? Ma cosa stai a dire?
per licenziamenti illegettimi o cose così.

alla fine purtroppo sono robe scientifiche, quindi non c'è la certezza al 100% che sia colpa loro..

quindi magari me li immagino in tribunale dire : "eh Gerry ci ha licenziato per una cosa che non è vera, che non può provare che è colpa nostra... le cose mediche che abbiamo detto sono sempre state giuste... quindi se i giocatori si sfasciano sempre è colpa loro, bla bla bla"

Sapete che se Dio ci grazierà dell'esonero di Pioli verrà chiamato Abate?

Situazione aberrante comunque.
Si, almeno fino all’estate prossima sogniamoci di avere un buon allenatore sulla nostra panchina (e anche per quel periodo ho i miei dubbi) però al momento mi andrebbe bene tutto pur di non vedere più Pioli. Ho raggiunto un livello di malsopportazione che forse avevo raggiunto solo ai tempi di Montella

Pioli è sempre stato un allenatore mediocre, come ce ne sono tanti, da squadre di metà classifica. Ogni tanto sculava e veniva chiamato da squadre di livello completamente rovinate ( inter e milan, non ricordo in che stato fu la lazio quando lo prese). In italia, perché all’estero non se lo incula nessuno. Ma sinceramente ora chi lo prenderebbe? Io se fossi la roma, la fiorentina, che ne so l’Atalanta, non andrei mai a chiamare sto qui, e di certo non darei in mano i miei patrimoni a quegli assassini di preparatori. Perché alla fine della stagione quando andrà a quel paese, resterà solo come abbia distrutto fisicamente mezza rosa, altro che lo scudetto, le altre squadre i ds ce li hanno e le cose le guardano.
Post automatically merged:

Si, almeno fino all’estate prossima sogniamoci di avere un buon allenatore sulla nostra panchina (e anche per quel periodo ho i miei dubbi) però al momento mi andrebbe bene tutto pur di non vedere più Pioli. Ho raggiunto un livello di malsopportazione che forse avevo raggiunto solo ai tempi di Montella
Potter. Quelli vanno a pigliare sto qui, ne sono convinto ormai

Pioli è sempre stato un allenatore mediocre, come ce ne sono tanti, da squadre di metà classifica. Ogni tanto sculava e veniva chiamato da squadre di livello completamente rovinate ( inter e milan, non ricordo in che stato fu la lazio quando lo prese). In italia, perché all’estero non se lo incula nessuno. Ma sinceramente ora chi lo prenderebbe? Io se fossi la roma, la fiorentina, che ne so l’Atalanta, non andrei mai a chiamare sto qui, e di certo non darei in mano i miei patrimoni a quegli assassini di preparatori. Perché alla fine della stagione quando andrà a quel paese, resterà solo come abbia distrutto fisicamente mezza rosa, altro che lo scudetto, le altre squadre i ds ce li hanno e le cose le guardano.
Possibile faccia come Di Francesco, che è passato dalla semifinale di CL a rovinare noi :asd:

Possibile faccia come Di Francesco, che è passato dalla semifinale di CL a rovinare noi :asd:
Ah è possibilissimo. Ed è singolare che tu faccia proprio il nome del prossimo che sabato gli apre il culo

Severa lesione miotendinea per Thiaw. Lo rivediamo a marzo se va bene.

Severa lesione miotendinea per Thiaw. Lo rivediamo a marzo se va bene.
Molto gustevole.
Tutti infortuni con recuperi brevi oltretutto. Sto cornutazzo sta volutamente sabotando quello che lo sostituirà, due stopper di vent’anni entrambi con la stagione finita o quasi è da raccontare

Milan-Sassuolo 2-5
Lazio-Milan 4-0
Chelsea-Milan 3-0
Udinese-Milan 3-1
Milan-Inter 0-3
Milan-Torino 0-1
Inter-Milan 2-0
Milan-Inter 0-1
Spezia-Milan 2-0
Inter-Milan 5-1
Milan-Udinese 0-1
Psg-Milan 3-0
Milan- Borussia 1-3

Io se fossi presidente già cacciato pioli a pedate già dopo le 5 pere del Sassuolo davanti i nostri tifosi,io pure presente.

Milan-Sassuolo 2-5
Lazio-Milan 4-0
Chelsea-Milan 3-0
Udinese-Milan 3-1
Milan-Inter 0-3
Milan-Torino 0-1
Inter-Milan 2-0
Milan-Inter 0-1
Spezia-Milan 2-0
Inter-Milan 5-1
Milan-Udinese 0-1
Psg-Milan 3-0
Milan- Borussia 1-3

Io se fossi presidente già cacciato pioli a pedate già dopo le 5 pere del Sassuolo davanti i nostri tifosi,io pure presente.
E mi sa che sei partito solo dalla stagione scorsa, perché mi ricordo un fantastico 0 a 3 contro il lille, il 2 a 0 contro il chelsea della stagione scorsa
:shrek:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro