Bar đź”´âš« Il covo dei milanisti đź”´âš«

PubblicitĂ 
Non ho letto l’intervista di maldini, forse la recupero. Mi aggancio soltanto al “tempismo sbagliato “. Ve la ricordate l’intervista di maggio dello scorso anno? Ed era pure stipendiato, quando vuole dire una roba la dice e non gliene frega di altro
Appunto, proprio perchè se ne sbatte i coglioni dico che il milanismo non c'entra una beneamata fava. Qui si rimane su un piano puramente personale e professionale, senza entrare minimamente nella sfera affettiva. In rete si legge già di "baluardo del Milanismo", "ammmerrrigani cattivi", "algoritmo" e cazzate varie. No, non è niente di tutto questo. Io in questa intervista leggo la reazione di una persona risentita e ancora parecchio avvelenata (a torto o a ragione non sta a me dirlo) nei confronti di chi oggi guida il Milan-azienda. Fine.
Poi possiamo raccontarci di tutto, del capitano, della bandiera, del vecchio cuore, degli americani che pensano ai soldi, di Furlani Topo Gigio, di Moncada e dell'algoritmo.

Maldini dovrebbe stare solo che zitto
Si è preso i meriti di Boban e dopo 2 anni di mercato da vomito ed aver rinnovato al pelato a 9 milioni lordi l'anno per 4 anni, ancora parla ?
Sotterrati, uomo di merda

Mah.. il buon Maldini con le parole pesanti... sinceramente prima o poi me lo aspettavo un suo sfogo, dato che ormai e diventato un suo classico.. non e la prima volta se vi ricordate le aveva avute anche contro la societĂ  (Berlusconi, Galliani e Braida) quando aveva appena finito la carriera da calciatore..
Comunque se voleva tanto bene al Milan non avrebbe rilasciato questa intervista dopo dei mesi e nel momento delicato che sta passando la squadra...
Post automatically merged:

Appunto, proprio perchè se ne sbatte i coglioni dico che il milanismo non c'entra una beneamata fava. Qui si rimane su un piano puramente personale e professionale, senza entrare minimamente nella sfera affettiva. In rete si legge già di "baluardo del Milanismo", "ammmerrrigani cattivi", "algoritmo" e cazzate varie. No, non è niente di tutto questo. Io in questa intervista leggo la reazione di una persona risentita e ancora parecchio avvelenata (a torto o a ragione non sta a me dirlo) nei confronti di chi oggi guida il Milan-azienda. Fine.
Poi possiamo raccontarci di tutto, del capitano, della bandiera, del vecchio cuore, degli americani che pensano ai soldi, di Furlani Topo Gigio, di Moncada e dell'algoritmo.
Non e la prima volta.. Da quando ha smesso di giocare ha sempre aspramente criticato la societĂ  Milan.. Esattamente con lo spada del milanismo ha sempre colpito... invece i vari attacchi sono sempre stati puramente sul personale.

Ultima modifica:
Visto quanto mi stanno suo cazzo furlani e scaroni un po’ di godimento su come li abbia smerdati ce l’ho, sono sincero

ammazza che legnate
tral'altro ha smerdato tutti o quasi i giornalisti e media che gravitano intorno al Milan, dicendo che fanno i megafoni praticamente
cosa che capita per tante società, ma sentirselo sbattere in faccia è diverso :asd:

Stando così le cose il teatrino dello scorso anno per il rinnovo assume dei connotati ancora più ridicoli

Nella sostanza sì, nei modi no. Tempismo fuori da ogni logica che non aiuta per niente un ambiente (società, squadra, tifosi) che si trova in una situazione critica.
La societĂ  ha rifiutato ogni tipo di aiuto tramite una serie di scelte scellerate. Su squadra e tifosi concordo.

La societĂ  ha rifiutato ogni tipo di aiuto tramite una serie di scelte scellerate. Su squadra e tifosi concordo.
Il fatto che la societĂ  abbia fatto delle scelte errate a livello gestionale non giustifica comunque, dal mio punto di vista, la volontĂ  di rivalsa personale (per quanto legittima) in un momento come quello attuale. Io critico solo questo. E ripeto, non tiriamo fuori il milanismo che non ci azzecca nulla.

Il fatto che la societĂ  abbia fatto delle scelte errate a livello gestionale non giustifica comunque, dal mio punto di vista, la volontĂ  di rivalsa personale (per quanto legittima) in un momento come quello attuale. Io critico solo questo. E ripeto, non tiriamo fuori il milanismo che non ci azzecca nulla.
Mai parlato di milanismo per la figura di maldini dirigente

"Tra poco l'emergenza finirà" è l'equivalente di "quest'anno la ragazza la trovo" che mi ripeto ogni anno da 20 anni

PubblicitĂ 
PubblicitĂ 
Indietro