Bar 🔴⚫ Il covo dei milanisti 🔴⚫

Pubblicità
Sono riusciti a fare peggio di Maldini lo scorso anno

Non male. Grazie Cardianale. Grazie Ai due dirigenti

Sta cosa di Maldini è ridicola. Maldini è arrivato quinto sul campo da campione d'italia. Maldini ha rinnovato a sto cesso immondo di allenatore.
La squadra c'è , il peccato è stato non cacciare Pioli.

Una persona indegna che è campato con palla a Leao, che ha vinto di culo l'unico suo trofeo importante della carriera, che è stato protetto fin troppo da tutti.

Abbiamo un allenatore da serie C e parlate di Maldini

Ma piantatela

Niente , proprio non ce la facciamo a non farci ridere dietro.

Cercano di buttare fumo negli occhi con Ibra nei momenti NO

Galliani style :asd:

Io non so che ruolo avrà, potrei anche prendere una cantonata, ma penso che col milan avrà pochissimo a che fare. Magari lo infileranno a forza nell’organigramma, ma a milanello o in via aldo rossi lo vedranno una volta al mese. Maldini non andava d’accordo con nessuno dei piccoli contabili messi li dagli americani, e ibra dovrebbe venire a fare il dirigente a tempo pieno? Lui che è ancora meno diplomatico di maldini? Ce lo vedo proprio furlani con ibra, ah si. Se però in quella singola volta avesse intenzione di staccare la testa dal collo del coach e del ad chi siamo noi per impedirglielo

O qualcuno mi fa un riassunto, o la sintesi di quel poco che ho letto ( e capito) è che con la squadra vera e propria, cioè gli 11 scemi che scendono in campo e il clown in panchina, non c'entrerà quasi una sega.
Complimenti rinnovati per il reparto comunicativo, mettere ibra tra le parentesi un tocco di classe, più o meno è questo l’effetto che fa
IMG_1654.jpeg

O qualcuno mi fa un riassunto, o la sintesi di quel poco che ho letto ( e capito) è che con la squadra vera e propria, cioè gli 11 scemi che scendono in campo e il clown in panchina, non c'entrerà quasi una sega.
Consigliere della società. Fra l'altro non è una cosa che riguarda esclusivamente il Milan ma l'intera RedBird.

Consigliere della società. Fra l'altro non è una cosa che riguarda esclusivamente il Milan ma l'intera RedBird.
Consigliere della società. Quindi può andare da furlani e dirgli “pioli va cacciato”? Primo esempio che mi viene in mente estremizzato. E soprattutto: furlani ha l’obbligo di ascoltarlo?
Perché così continua a non dirmi nulla sta roba se non per gettare un po’ di fumo, a maggior ragione che è all’interno di tutta redbird ( l’unica roba che ho capito del comunicato )

Sì, come poteva farlo anche prima o come puoi farlo tu se lo incontri per strada.

Assolutamente no.
Quindi al milan non serve a niente.
A redbird non lo so e manco mi interessa.
Comincio a sospettare che ci credano mediante dei coglioni

Inzaghi rivela: "Marotta aveva già contattato Calhanoglu prima del problema di Eriksen, perché si leggeva che non sarebbe rimasto al Milan"
Simone Inzaghi in conferenza stampa Calhanoglu è considerato ormai tra i più forti d'Europa: le ricorda qualcuno?

"Se volete, io ero diventato allenatore dell'Inter e il giorno che ci fu quel problema importante di Eriksen ho chiamato Marotta e Ausilio la sera stessa, perché si leggeva che Calhanoglu non sarebbe rimasto al Milan. Loro mi hanno detto che l'avevano già contattato

Ma dai.... anche se tutti i professoroni del calciomercato raccontavano un'altra storiella.. era ben chiaro che un giocatore titolare non rifiuta un rinnovo se non ha già qualcos'altro in tasca..

Vari rumor dicono che Cooonte il prossimo anno allenerà da voi. Buona fortuna e spero che non manderà in rosso i vostri conti bancari :fiore:

Daje stephen, gli unici stronzi a non essere passati ai gironi. Pure il riflesso dello specchio ti piglierebbe a schiaffi se solo non si rompesse prima

Pubblicità
Pubblicità
Indietro