Bar 🔴⚫ Il covo dei milanisti 🔴⚫

Pubblicità
Si ma sto mollusco senza spina dorsale non faceva due passaggi da noi e mancava la porta di testa da mezzo cm però

Gol spaziale di CDK :ohyess:

Chissà perché questo cambio, era colpa degli schemi? Del gioco? :hmm:
Anche se mi sembra strano perché passare da 6 a 9 è un conto, passare da 1 a 8 è un altro.

Chissà perché questo cambio, era colpa degli schemi? Del gioco? :hmm:
Anche se mi sembra strano perché passare da 6 a 9 è un conto, passare da 1 a 8 è un altro.
Anche colpa della differenza che fa giocare a Milano con la maglia del Milan oppure a Bergamo con quella dell'Atalanta, soprattutto quando arrivi con quelle aspettative.

Bisogna anche considerare che con Atalanta gioca numerosi palloni, se guardate bene le partire lo cercano sempre e spesso la squadra gioca per lui... comunque si capiva che l'anno scorso aveva un blocco mentale, in campo era impaurito e spaesato.

Mi fa sorridere che gli stessi giornalisti che nella passata stagione buttavano veleno su di lui (per la serie tutti contro Charles) e adesso lo beatificano a suon di lode.. ieri su Dazn i telecronisti continuavano dire ripetutamente meraviglioso, meraviglioso, meraviglioso

Bisogna anche considerare che con Atalanta gioca numerosi palloni, se guardate bene le partire lo cercano sempre e spesso la squadra gioca per lui... comunque si capiva che l'anno scorso aveva un blocco mentale, in campo era impaurito e spaesato.

Mi fa sorridere che gli stessi giornalisti che nella passata stagione buttavano veleno su di lui (per la serie tutti contro Charles) e adesso lo beatificano a suon di lode.. ieri su Dazn i telecronisti continuavano dire ripetutamente meraviglioso, meraviglioso, meraviglioso

Il calcio è sempre stato pieno di giocatori che in provincia senza alcuna pressione o obbligo di vincere facevano bene e nelle big sparivano.
Perchè è cosi difficile ammettere che col gioco di Pioli non ci azzeccava nulla ma anche che non è adatto ad una big come il Milan ?
Io bho
O nero o bianco

Il calcio è sempre stato pieno di giocatori che in provincia senza alcuna pressione o obbligo di vincere facevano bene e nelle big sparivano.
Perchè è cosi difficile ammettere che col gioco di Pioli non ci azzeccava nulla ma anche che non è adatto ad una big come il Milan ?
Io bho
O nero o bianco
Guarda Francesco non e il fatto di ammettere o non ammettere.. oltre il gioco o il ruolo (che Pioli ha fatto giocare in più ruoli anche da prima punta che a detta sua e il suo vero ruolo) ma se il giocatore in campo via impaurito e spaesato e sbagliava pure i più semplici fondamentali..

Che poi il pubblico di san siro mi sembra l’abbia sempre sostenuto, anche quando una pioggia di pomodori se la sarebbe meritata , rispetto ad altri dove bastava poco per essere sommerso di fischi.

Che poi il pubblico di san siro mi sembra l’abbia sempre sostenuto, anche quando una pioggia di pomodori se la sarebbe meritata , rispetto ad altri dove bastava poco per essere sommerso di fischi.

Ma si infatti, Sansiro lo ha sempre sostenuto, come i tifosi sui social. Siamo noi gli unici controcorrente e che se ne capiscono
Quello dopo 1 anno di merda con uno stadio che lo supportava è riuscito a parlarci contro
Da spediere in cambogia

È durato anche troppe partite vista l’età e la cartella clinica
Post automatically merged:

"il difensore non serve !!!"

cit.

"tanto rientrano tutti gli altri !!!"

cit.
E la più fastidiosa di tutte :
“Non compriamo tanto per comprare”
Tutte le volte che la sento mi si iniettano gli occhi di sangue

che poi anche a sto giro Simic non è stato inserito nella lista UEFA perchè boh...

una manica di idioti...

E qui non si può che pensare alle parole del Maestro: "Musacchio è un giocatore forte ed an... E ha an... E ha anche una buona leadership!". Ed è svincolato.

buon secondo posto, spero che almeno adesso i finti-onesti la smettano di intasare la nostra sezione e si riversino contro voi cugini

buon secondo posto, spero che almeno adesso i finti-onesti la smettano di intasare la nostra sezione e si riversino contro voi cugini
Siete voi quelli che gli stanno ancora alle costolette, fino a prova contraria

Cmq pioli ed allegri regalare uno scudetto cosi all'Inter
Con le rose che hanno

Che schifo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro