Francescoc
Divinità
- Iscritto dal
- 3 Apr 2008
- Reazioni
- 1,432
Ch bella la mafia x2
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gol spaziale di CDK
Anche colpa della differenza che fa giocare a Milano con la maglia del Milan oppure a Bergamo con quella dell'Atalanta, soprattutto quando arrivi con quelle aspettative.Chissà perché questo cambio, era colpa degli schemi? Del gioco?
Anche se mi sembra strano perché passare da 6 a 9 è un conto, passare da 1 a 8 è un altro.
Bisogna anche considerare che con Atalanta gioca numerosi palloni, se guardate bene le partire lo cercano sempre e spesso la squadra gioca per lui... comunque si capiva che l'anno scorso aveva un blocco mentale, in campo era impaurito e spaesato.
Mi fa sorridere che gli stessi giornalisti che nella passata stagione buttavano veleno su di lui (per la serie tutti contro Charles) e adesso lo beatificano a suon di lode.. ieri su Dazn i telecronisti continuavano dire ripetutamente meraviglioso, meraviglioso, meraviglioso
Guarda Francesco non e il fatto di ammettere o non ammettere.. oltre il gioco o il ruolo (che Pioli ha fatto giocare in più ruoli anche da prima punta che a detta sua e il suo vero ruolo) ma se il giocatore in campo via impaurito e spaesato e sbagliava pure i più semplici fondamentali..Il calcio è sempre stato pieno di giocatori che in provincia senza alcuna pressione o obbligo di vincere facevano bene e nelle big sparivano.
Perchè è cosi difficile ammettere che col gioco di Pioli non ci azzeccava nulla ma anche che non è adatto ad una big come il Milan ?
Io bho
O nero o bianco
Che poi il pubblico di san siro mi sembra l’abbia sempre sostenuto, anche quando una pioggia di pomodori se la sarebbe meritata , rispetto ad altri dove bastava poco per essere sommerso di fischi.
E la più fastidiosa di tutte :![]()
Gazzetta - Milan, piccolo fastidio muscolare per Kjaer: è in forte dubbio per il Rennes
Simon Kjaer è uscito nel secondo tempo di Milan-Napoli per un leggero fastidio muscolare: gli esami strumentali a cui si è sottoposto hanno confermato che non si tratta di nulla di...www.milannews.it
"il difensore non serve !!!"
cit.
"tanto rientrano tutti gli altri !!!"
cit.
Siete voi quelli che gli stanno ancora alle costolette, fino a prova contrariabuon secondo posto, spero che almeno adesso i finti-onesti la smettano di intasare la nostra sezione e si riversino contro voi cugini