sav23
Legend of forum
Siete voi quelli che gli stanno ancora alle costolette, fino a prova contraria
pignolo, ritorno a scriverlo domenica allora

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Siete voi quelli che gli stanno ancora alle costolette, fino a prova contraria
Ma tanto chi arriva ci arriva come steven bradbury, quelli alla seconda di turno gli danno minimo 15 punti di scarto a maggiopignolo, ritorno a scriverlo domenica allora![]()
Ma tanto chi arriva ci arriva come steven bradbury, quelli alla seconda di turno gli danno minimo 15 punti di scarto a maggio
Mandamele a casa le squillonoi dobbiamo farci un campionato tutto nostro, con black jack e squillo di lusso; anzi, senza campionato e senza black jack (semi cit.)
Messo in un sistema di gioco giusto per lui sta rendendo benissimo, ma ehi, noi abbiamo PioliQuanto cazzo mi manchi, Brahim![]()
Messo in un sistema di gioco giusto per lui sta rendendo benissimo, ma ehi, noi abbiamo Pioli
Rendeva benissimo anche da noi, certo giocare con dei campionissimi esalta anche le tue qualità. Ma Brahim era un fenomeno (a sprazzi) anche da noiMesso in un sistema di gioco giusto per lui sta rendendo benissimo, ma ehi, noi abbiamo Pioli
Rendeva benissimo anche da noi, certo giocare con dei campionissimi esalta anche le tue qualità. Ma Brahim era un fenomeno (a sprazzi) anche da noi
La pagina comprata dal Rennes penso sia una delle pagine più imbarazzanti della Gazzetta, che ormai è in declino costanteNel frattempo il Milan Twitter sta organizzando una raccolta fondi per acquistare lo spazio sull'ultima pagina della Gazzetta![]()
stiamo parlando di quello che dopo i derby persi dice che non ha riguardato le partite con l'InterOk è ufficialmente bruciato a livello sinaptico
Gli hanno chiesto se non fosse meglio partire coi titolari, chiuderla e poi nel caso fare i cambi
" questi sono ragionamenti del post partita", la risposta.
E no cazzone, questi sono ragionamenti per ogni volta che fai sta cazzata
Gerry lo stirato dice che vuole vincere tutto tutto
Qualche ora dopo arriva Stadioni Che parla di obiettivo raggiunto
Il pesce puzza dalla testa
E io la allegro ancora di più dicendo che mr poison è stato esonerato dal marsiglia, nel caso sarebbe pronto a raccogliere l’eredità del krusty il clown di parmaStadioni che nel pre partita si dice contento degli acquisti di gennaio ed io che faccio mente locale su chi sia arrivato
Comunque voglio rallegrarvi la giornata dicendovi che il Fenerbahce con i 3 punti conquistati nell'ultima partita è matematicamente salvo. Si attiva così la clausola dell'obbligo di riscatto per Krunic (3 milioni)