Bar 🔴⚫ Il covo dei milanisti 🔴⚫

Pubblicità
Comunque poi Gasperini ci dirà quanto viene pagato per fare la partita della vita con noi e invece con l Inter regalare punti

Assurdo il servilismo di quell uomo
Servilismo Gasperini? Quello che da quando è stato esonerato nel 2011 non perde mai occasione di spalare merda sull'inter? :asd:

Infatti.

Basta metterci in ridicolo.
L'Inter è più forte noi con la miglior partita del 24 abbiamo tirato 3 volte in porta
Ma infatti :asd: che pure noi avremmo meritato di vincere eh, ma stasera l'Inter li ha demoliti. E l'Inter quest'anno ha demolito praticamente tutti (ancora non mi capacito di come abbia perso col Sassuolo).

Ma infatti :asd: che pure noi avremmo meritato di vincere eh, ma stasera l'Inter li ha demoliti. E l'Inter quest'anno ha demolito praticamente tutti (ancora non mi capacito di come abbia perso col Sassuolo).
E ha perso in CI contro il bologna

In Europa stanno dietro solo a 2 squadre ora.
speriamo nel prossimo anno

l'Inter è di un altro pianeta, inutile girarci attorno.

Certo, ma intanto mettiamoci il solito VAR che con noi non esiste e lui che subisce 5 pere ed è quasi contento: quell'uomo è una fogna. Siamo in credito col Milan CIT. MA DOVE CHE SONO PARTITE SU PARTITE CHE RUBANO

Ultima modifica:
Questi stanno asfaltando chiunque

Cmq solo noi dobbiamo sudarci tutto fino all'ultimo, gli altri vincono sempre con 10-12 punti di scarto

Mi ero perso il dettaglio che giocassimo domani

L'Inter è oggettivamente più forte di noi ma è anche vero che contro l'Atalanta 3 punti han fatto loro e 3 punti avremmo dovuto fare noi arbitraggio permettendo

L'Inter è oggettivamente più forte di noi ma è anche vero che contro l'Atalanta 3 punti han fatto loro e 3 punti avremmo dovuto fare noi arbitraggio permettendo

L'inter è forte, però la disparità di trattamento è abissale. Tante volte l'inter avrebbe dovuto perdere punti e invece non l'ha fatto. Poi vinceva lo stesso lo scudetto, ma ci sono episodi che danno morale ed aiutano tanto
Noi abbiamo perso un sacco di punti per arbitraggi, oltre che per colpa nostra. Ma un -6 cambiava ancora le cose.

L'inter è forte, però la disparità di trattamento è abissale. Tante volte l'inter avrebbe dovuto perdere punti e invece non l'ha fatto. Poi vinceva lo stesso lo scudetto, ma ci sono episodi che danno morale ed aiutano tanto
Noi abbiamo perso un sacco di punti per arbitraggi, oltre che per colpa nostra. Ma un -6 cambiava ancora le cose.
Son d'accordo, infatti ok l'Inter è forte ma i pompini direi proprio no, che hanno molti più punti di quelli che dovrebbero avere (premesso che anche secondo me sono i più forti in Serie A)

Son d'accordo, infatti ok l'Inter è forte ma i pompini direi proprio no, che hanno molti più punti di quelli che dovrebbero avere (premesso che anche secondo me sono i più forti in Serie A)

Si ma se all'inter togli 6-7 punti che ha rubato e ha noi ne dai 4-5 che ti hanno tolto, vedi che la musica cambia. Che poi chissenefregna, io vorrei solo che il Milan sia trattato come l'Inter, non vorrei qualcosa di piu. Ma non è possibile che ci rubano sempre le partite. Cioè anche col monza, dai il rigore su theo, 1-0 e poi vediamo.

Invece no, niente check e subito dopo lo subisci !

Sono episodi che pesano

Curpa di Marotta :segnormechico:

Guardate che questo va sempre più a nostro sfavore che non abbiamo una forza tale al massimo da rivaleggiare politicamente

Finché abbiamo gente non del mestiere che va a fare i viaggi in medio oriente per il nostro Ac Ambizione Milan...
Scaroni che manco partecipa alle assemblee.
Ma dico io, è chiedere tanto un Sartori? Un dirigente capace?

No. Impossibile

Curpa di Marotta :segnormechico:

Guardate che questo va sempre più a nostro sfavore che non abbiamo una forza tale al massimo da rivaleggiare politicamente

Finché abbiamo gente non del mestiere che va a fare i viaggi in medio oriente per il nostro Ac Ambizione Milan...
Scaroni che manco partecipa alle assemblee.
Ma dico io, è chiedere tanto un Sartori? Un dirigente capace?

No. Impossibile
Di fatto è da Galliani che non abbiamo un dirigente vero di mestiere che sia uno, vedete voi.
E ora han messo Ibra che per carità, massima stima, ma non è un DG

Pubblicità
Pubblicità
Indietro