Luca.Lampard.
Embrace your dreams
A sentire Cardinale, Pioli ci saluta a fine stagione
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma sto Lopetegui chi cazzo l'ha tirato fuori?Dai che arriva lopetegui per davvero e vi faccio il favore di sparire dalla sezione
Chi l'abbia messa in giro onestamente non lo so, magari è una di quelle voci che si autoalimenta. Credo più a lopecessi che a conte, e ho detto tuttoMa sto Lopetegui chi cazzo l'ha tirato fuori?Mamma mia che paura
Cardinale va molto per slogan, è meglio stare sereni senza illudersi e aspettare l'estate
Anche perchè dice si che cambierà molto nel club, ma se il cambiamento è tipo quello dell'anno passato, non mi pare che hai migliorato la società, anzi
Solo se porta anche il fratello e la di lui consorte. Anzi, il fratello non è neanche necessario.Me lo sento, nuovo allenatore : Noah Okafor
Messaggio diretto a francescoc che segnala tutti gli interisti che esultano per ogni gol fatto
Aspetta era una battuta la mia ehBasterebbe prenderla con leggerezza che alla fine dei conti in tasca a noi non ci entra una lira (o euro).
Per il resto sia benedetto il tasto ignora![]()
Aspetta era una battuta la mia eh
Messaggio diretto a francescoc che segnala tutti gli interisti che esultano per ogni gol fatto
Basterebbe prenderla con leggerezza che alla fine dei conti in tasca a noi non ci entra una lira (o euro).
Per il resto sia benedetto il tasto ignora![]()
Segnalare per il calcio nel 2024