Bar 🔴⚫ Il covo dei milanisti 🔴⚫

Pubblicità
Dai che arriva lopetegui per davvero e vi faccio il favore di sparire dalla sezione

Me lo sento, nuovo allenatore : Noah Okafor

Ma sto Lopetegui chi cazzo l'ha tirato fuori? :facepalm: Mamma mia che paura
Chi l'abbia messa in giro onestamente non lo so, magari è una di quelle voci che si autoalimenta. Credo più a lopecessi che a conte, e ho detto tutto

Cardinale va molto per slogan, è meglio stare sereni senza illudersi e aspettare l'estate
Anche perchè dice si che cambierà molto nel club, ma se il cambiamento è tipo quello dell'anno passato, non mi pare che hai migliorato la società, anzi

Non credo ad una parola di quello che dice gerry

Cardinale va molto per slogan, è meglio stare sereni senza illudersi e aspettare l'estate
Anche perchè dice si che cambierà molto nel club, ma se il cambiamento è tipo quello dell'anno passato, non mi pare che hai migliorato la società, anzi

Non è vero, perchè io ho visto che hanno cacciato una sega e han preso gente che ha comprato ottimi giocatori

ROCCHI SUL POSSIBILE RIGORE DI MAIGNAN IN LAZIO-MILAN
“E' un episodio molto al limite, su questo siamo d’accordo, in questo caso è giusto che decida l'arbitro in campo vedendo da lì la dinamica dell'azione: ma se fosse stato assegnato il rigore sarebbe rimasta quella la scelta definitiva. Se dai rigore, non diciamo che è un errore”.

ROCCHI SU INTER-ATALANTA
“E' un errore molto grave per noi quando il segnalinee Zingarelli alza subito la bandierina in occasione dell'azione che porta la rigore concesso all'Inter. Bravo l’arbitro Colombo ad aspettare e a fischiare dopo così il VAR può intervenire per il tocco di braccio di Miranchuk: l'arto è in posizione innaturale, l'OFR si fa proprio per stabilire quello. Chiaro che certe decisioni messe sotto la lente del VAR facciano discutere, ma la valutazione è senz'altro corretta"

Dichiarazioni che rasentano la follia per noi (lecca il culo ai padroni) e sull'inter due pesi due misure, ASSURDO

Anche col Genoa rigore totalmente inventato. Poi erano i primi a lamentarsi quando ci davano qualche rigore. Una roba abominevole anche ieri. Marotta è sempre una garanzia .

Anche oggi leggo: "Inter, quando toppano i big vincono i gregari e il collettivo più collettivo che esista La vittoria del +15 è arrivata grazie ai gol di Asllani e Sanchez ma soprattutto per lo spirito di sacrificio che il gruppo ha messo in campo"

Nessun cenno al fatto che è stata l'ennesima gara indirizzata.....

Ultima modifica:
Ricordiamo che il tasto SEGNALA va usato per delle segnalazioni motivate e con nesso logico, pertanto proprio per questo abbiamo preso in considerazione di cartellinare chi continuerà a farne uso in maniera illogica e irrazionale. Per ulteriori chiarimenti e informazioni contattateci in privato.

Lo Staff.

Messaggio diretto a francescoc che segnala tutti gli interisti che esultano per ogni gol fatto

Basterebbe prenderla con leggerezza che alla fine dei conti in tasca a noi non ci entra una lira (o euro).
Per il resto sia benedetto il tasto ignora :unsisi:
Aspetta era una battuta la mia eh

Messaggio diretto a francescoc che segnala tutti gli interisti che esultano per ogni gol fatto

Semmai segnalano le mie verità scomode.
Io non ho mai segnalato nessuno, anzi, sono i rosikoni che mi oscurano e/o segnalano :galliani3:
Post automatically merged:

Basterebbe prenderla con leggerezza che alla fine dei conti in tasca a noi non ci entra una lira (o euro).
Per il resto sia benedetto il tasto ignora :unsisi:

ma che poi è tutta una gigantesca maschera dello sfottò e del personaggio, che a me diverte, ma cosa vi credete che uno stia male per dei viziati straricchi ? Dai su... Il calcio dovrebbe solo che fallire e sti miracolati andare nei campi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro