- Iscritto dal
- 28 Mar 2022
- Reazioni
- 984
Siamo a Marzo e non c'è alcuna news sul futuro Coach
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
eh sai , questi aspettano sul serio che il monnezzaro possa vincere o meno l'Europa League..Siamo a Marzo e non c'è alcuna news sul futuro Coach
A marzo sono già tutti prenotati quelli buonieh sai , questi aspettano sul serio che il monnezzaro possa vincere o meno l'Europa League..
va a finire che arriva maggio che magari siamo in semi-finale, poi ovviamente andrà fuori e quindi a fine stagione saluta.
Così però hai perso altri 3 mesi di tempo e quelli buoni sono già tutti belli che prenotati.
eh sai , questi aspettano sul serio che il monnezzaro possa vincere o meno l'Europa League..
va a finire che arriva maggio che magari siamo in semi-finale, poi ovviamente andrà fuori e quindi a fine stagione saluta.
Così però hai perso altri 3 mesi di tempo e quelli buoni sono già tutti belli che prenotati.
E chi ti dice che non ci siano già pre-accordi?A marzo sono già tutti prenotati quelli buoni
Beh nessuno. Ma di certo non mi fido di furlani e CardinaleMa non ha senso annunciare un nuovo allenatore quando siamo ancora in corsa in una competizione, che destabilizzazione faresti?
Stanno agendo bene
Post automatically merged:
E chi ti dice che non ci siano già pre-accordi?
Beh nessuno. Ma di certo non mi fido di furlani e Cardinale
Nemmeno, ma non vedo come dovrebbe portare acqua al tuo mulino e toglierla al mio tutto ciòA perchè di Maldini ed Elliot ti fidavi ?
Devo dire che nelle ultime conferenze per la prima volta ho avuto l'impressione che Pioli sappia che è il suo ultimo anno da noi, ma magari è solo una mia impressione.Io temo che con il 2° posto non mandano via Pioli.
Si ma del percorso champions hanno visto solo quello che volevano vedere però, le semifinali di certo non le hanno guardateDevo dire che nelle ultime conferenze per la prima volta ho avuto l'impressione che Pioli sappia che è il suo ultimo anno da noi, ma magari è solo una mia impressione.
Detto ciò più che il secondo posto a me fa paura un eventuale buon cammino in EL, tipo dovessimo arrivare in semifinale o finale (vincerla non se ne parla neanche). L'anno scorso il percorso in Champions credo gli abbia fatto guadagnare molta fiducia ai piani alti
Potrei andare avanti ore a elencare le cose che non hanno guardatoSi ma del percorso champions hanno visto solo quello che volevano vedere però, le semifinali di certo non le hanno guardate
Nemmeno, ma non vedo come dovrebbe portare acqua al tuo mulino e toglierla al mio tutto ciò
In che modo starei seguendo i giornali dicendo che per me questi non sanno che pesci pigliare e che le società che vogliono cambiare allenatore lo sanno già a marzo chi sarà il prossimo?Ma non cè nessun molino, sono anni che hai la prova che scrivono 1000 cose sul Milan e poi succede la mille-ed-unesima
Smettetela di seguire i giornali
In che modo starei seguendo i giornali dicendo che per me questi non sanno che pesci pigliare e che le società che vogliono cambiare allenatore lo sanno già a marzo chi sarà il prossimo?
Siamo a Marzo e non c'è alcuna news sul futuro Coach
Parlo arabo? Ho detto che non lo so, non mi fido di cardinale e furlani.Hai scirto che a marzo quelli buoni sono già prenotati, come sai che il Milan non si sia già mosso?
Stile Donnarumma-Mike ?
Prima che andasse alla lazio lo volevo caldamente, ora mi sa di strabollitoSarri pare si sia dimesso: come lo vedreste al Milan?
Secondo me allenatore ideale per il Milan, anche perché avete i giocatori giusti per il suo 433Sarri pare si sia dimesso: come lo vedreste al Milan?
Sarri pare si sia dimesso: come lo vedreste al Milan?