Bar 🔴⚫ Il covo dei milanisti 🔴⚫

Pubblicità
Non avevano raggiunto un accordo con l'entourage di Taremi per poi scoprire che aveva cambiato agente da un anno?
Sembra l’episodio di futurama dove vengono invasi dagli alieni, fanno saltare quella che pensavano fosse l’astronave madre e invece era un telescopio.
“Ma con chi abbiamo trattato allora?”
Semicit
 
Bell’idea fare quella baracconata con ishowspeed. E soprattutto fantastica l’idea del registrare il “ chi si muove è gay”
 
Si ma sono anni che l'idea della società Milan è quella di ricorrere allo scouting per scovare giovani prima che esplodano ed è per questo che si è deciso di dare più poteri a Moncada, il fatto che poi non sia mai stata perseguita realmente questa strada è uno dei tanti misteri riconducibili alla solita comunicazione deficitaria che fa imbestialire i tifosi.
Se non VUOI (perché qui stiamo parlando di volontà e non possibilità) spendere 55 milioni per Zirkzee dopo che gli altri lo hanno fatto crescere, l'alternativa è anticipare la concorrenza pagandolo poco (non 40 milioni come CDK).
Che poi perché Okafor a 18 milioni va bene ma Zirkzee a 8 no?
Okafor non è stato preso per fare il titolare ed è arrivato con già 35 presenze fra Champions ed EL con 8 gol fatti e 14 presenze e 2 gol fatti in nazionale maggiore, Zirkzee è arrivato al Bologna con nel curriculum due spezzoni in Champions in cui ha giocato praticamente solo i minuti di recupero e tre presenze nei preliminari di Conference.
Non avevano raggiunto un accordo con l'entourage di Taremi per poi scoprire che aveva cambiato agente da un anno?
In realtà lì da quel che si è capito c'è stato un casino fra intermediari, agenti, avvocati e la dirigenza del Porto. Basti pensare che secondo Vitor Baia, all'epoca vicepresidente del Porto, era tutto fatto mentre quello che all'epoca era il presidente un paio di mesi dopo ha detto che non il Milan aveva fatto solo offerte ridicole mentre loro volevano fosse pagata la clausola. E quello che sarebbe stato "il vero procuratore" di Taremi è un avvocato vicino al presidente.

Fra l'altro questo è uno dei tipici motivi per cui io non tratterei mai con squadre portoghesi, brasiliane ed argentine.
 
Raga ma che mortorio è qua dentro ? Sta società ha ucciso ogni entusiamo
 
"Ufficiali Spinazzola e Rafa Marin. Venerdì visite fissate per Buongiorno".

Quanto vorrei si parlasse di Milan. Invece si parla del Napoli

Che tristezza immonda
 
Sinceramente non mi dispiace, per me il terzo kit deve dissociare dalla 1 e 2 maglia e la suddetta lo fa.. per cui approvata
Ho capito ma sembra una cosa a metà tra la maglia nera che usavate come seconda e un pigiama, ma poi che é il logo verde, sembra davvero che ci hanno sboccato sopra.
 
Ho capito ma sembra una cosa a metà tra la maglia nera che usavate come seconda e un pigiama, ma poi che é il logo verde, sembra davvero che ci hanno sboccato sopra.
La seconda e sempre stata di colorazione bianca (a parte la stagione 21/22 con un color crema), mentre la terza negli anni sono statti usate varie colorazioni nera, gialla, rossa, vari verdi, vari blu, oro ecc..
 
Avessero usato l'oro o l'argento/grigio per me sarebbe stato un sì. Così fa cagare e basta.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top