Bar 🔴⚫ Il covo dei milanisti 🔴⚫

Pubblicità
Via, liquidato pure il real. Dateci direttamente la cl che non ce n'è per nessuno ormai

la conference league?

sarebbe dura pure lì
Nono, quella vera. Inutile nasconderci dietro un dito, siamo a 6 punti nel girone, avanti negli scontri diretti e mancano 6 partite in discesa. Io ci credo

Highlights Milan - Real

Predisposto che sono sempre amichevoli e contano fin li, ma quest'anno c'è un cambiamento positivo dagli anni passati..
ricordo che ci facevamo inculare anche dalla squadra aziendale degli scapoli capitanata dal geometra Luciano Calboni :unsisi:

Quindi ad oggi si giocherà così.

Maignan
Schifo Tomori PAVLOVIC Theo
Loftus Rejinders
Chukukuzu Pulisic Leaó
MORATA

Su pulisic trq ci credo poco.
Sul fatto che si prenderanno potenzialmente molte altre imbarcate ci credo tanto, invece

" data-source="post: 8637553" class="bbCodeBlock bbCodeBlock--expandable bbCodeBlock--quote js-expandWatch">
Quindi ad oggi si giocherà così.

Maignan
Schifo Tomori PAVLOVIC Theo
Loftus Rejinders
Chukukuzu Pulisic Leaó
MORATA
Questa formazione nemmeno Zeman la rischierebbe.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Questa formazione nemmeno Zeman la rischierebbe.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Beh fonseca non mi pare uno che possa passare alla storia per una difesa particolarmente arcigna

Pulisic gran gol ieri

Difesa Horror come sempre, Tomori / Thaiw mi preoccupano molto, sempre addormentati e posizionamenti alla cazzo di cane...
Siamo messi male

Ma kalulu è morto ?

Pulisic gran gol ieri

Difesa Horror come sempre, Tomori / Thaiw mi preoccupano molto, sempre addormentati e posizionamenti alla cazzo di cane...
Siamo messi male

Ma kalulu è morto ?
Tanto uno dei due lo vedrai panchinato per pavlovic

fonseca on fire :campione:

Ha già un buon credito per la sconfitta col Torino

Pubblicità
Pubblicità
Indietro