- Iscritto dal
- 12 Nov 2010
- Reazioni
- 4,459
Ma perché domani non si presentano lo stesso allo stadio e poi fanno ricorso?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché non avrebbe senso, la partita è stata rinviata. Quando lo fece la juve col Napoli per la questione covid mi pare che non fosse stata ufficialmente rinviataMa perché domani non si presentano lo stesso allo stadio e poi fanno ricorso?
Perchè la partita è ufficialmente rinviata, sarebbe una inutile gita fuori porta.Ma perché domani non si presentano lo stesso allo stadio e poi fanno ricorso?
l'hai sentito il ds del bologna poco fa, lasciamo perdere va che di tuta questa storia è meglio stendere un pietoso veloSi beh i soldi dell’incasso poteva anticiparli il bologna, non credo stiano alla canna del gas da non poter mettere due milioni o quello che sono
Sartori? Cos’è che ha detto?l'hai sentito il ds del bologna poco fa, lasciamo perdere va che di tuta questa storia è meglio stendere un pietoso velo
tanto più pietoso quando chi deve rappresentare il Milan in Leg,a è uno come Scaroni totalmente inadatto a far valere i diritti del club in materia di regolamenti. E le dichiarazioni di poco fa sono la fotografia.
COmo aveva dato il benestare, bastava mantenere il punto e se il Bologna non si presentava, c'era lo 0-3. Invece l'incapace ha detto "davanti all'ordinanza del sindaco abbassiamo la testa" dimostrazione di quanto dicevo
ma ci rendiamo conto di cosa ha detto, il regolamento sul campo neutro non vale perchè il Sindaco non vuole che si giochi a Bologna? che presa per il culo"la scelta è diventata se imporre un campo neutro a 24 ore di distanza, imponendolo alle due squadre, oppure se rispettare l'ordinanza di un'autorità riconosciuta dalla legge e rinviare la partita".
Mamma mia come siamo messi. La Lega voleva giocare e il Milan doveva insistere. Dalla parte del torto sarebbe andato il Bologna. Siamo proprio una società di imbecilli.Lorenzo Casini, presidente di Lega Serie A, è intervenuto in conferenza stampa dopo l’assemblea odierna, che tra le altre cose ha deciso il rinvio di Bologna-Milan. Il numero uno del nostro campionato ha raccontato i retroscena di come si è arrivati alla decisione di rinviare la gara che si sarebbe dovuta giocare al Dall'Ara di Bologna domani alle ore 18.
Come si è arrivati a questo rinvio?
"Siamo rimasti sorpresi dall'ordinanza del sindaco, per due motivi. Generalmente queste decisioni sono prese dal prefetto, che provenisse dal sindaco ci ha sorpresi. Soprattutto, si è aperto un dialogo perché, se avete letto l'ordinanza, il presupposto è la presenza di 35 mila persone allo stadio. Si è tentato di interloquire col sindaco per poter giocare a porte chiuse, ma dal comune non c'è stata disponibilità su questo: la scelta è diventata se imporre un campo neutro a 24 ore di distanza, imponendolo alle due squadre, oppure se rispettare l'ordinanza di un'autorità riconosciuta dalla legge e rinviare la partita".
È il Milan muto![]()
l'incasso blabla che una parte viene devoluta per l'alluvione. sentivo le dichiarazioni dalla lega caclio prima in tv, ma non sartori, credo il rappresentante di lega dei boglognesi che non conoscoSartori? Cos’è che ha detto?
Si ho letto sulla gazzetta. Retorica spicciola.l'incasso blabla che una parte viene devoluta per l'alluvione. sentivo le dichiarazioni dalla lega prima in tv, ma non sartori, credo il rappresentante di lega dei boglognesi che non conosco
l'argomento rinvio è il passato. il fulcro del discorso è il campo neutro. La Lega poteva imporre il campo neutro, ma per bocca del suo Presidente non ha voluto farlo rifugiandosi dietro il Sindaco di Bologna che non c'entra nulla nel merito della questione.Si ho letto sulla gazzetta. Retorica spicciola.
Poi, personalmente io l’avrei rinviata, l’emergenza c’è. E non me ne frega un cavolo della questione power reijnders-theo, ma se leggo che il boxing day e altre manifestazioni nella zona dello stadio si terranno regolarmente allora le scatole girano per la presa per i fondelli, l’emergenza non può esistere solo per la partita di calcio. Per dire settimana scorsa la partita di basket l’hanno rinviata
Però, stando anche alle parole di Casini, il campo neutro in questi casi non sarebbe previsto. Quindi avrebbero dovuto effettuare una forzatura regolamentare o modificare un regolamento a 24 ore dalla partita. Situazione surreale.l'argomento rinvio è il passato. il fulcro del discorso è il campo neutro. La Lega poteva imporre il campo neutro, ma per bocca del suo Presidente non ha voluto farlo rifugiandosi dietro il Sindaco di Bologna che non c'entra nulla nel merito della questione.
Bastava che il Milan si impuntasse sul campo neutro come era nel suo diritto e finiva tutto. Como gia ieri sera aveva dato l'ok, chi non si presentava alle 17 perdeva a tavolino. punto è tutto qua il discorso
nel mentre
Ibrahimovic ignora il rinvio di Bologna-Milan e diventa "Fonzie" su Instagram
no scusami, Casini ha detto che poteva imporre il campo neutro, l'ha detto lui quindi nello statuto della Lega c'è il potere di farlo. La sponda per non farlo gliel'ha concessa Scaroni, che pur potendo impuntarsi sul campo neutro in base ai diritti dei club, è riuscito a farsi raggirare.Però, stando anche alle parole di Casini, il campo neutro in questi casi non sarebbe previsto. Quindi avrebbero dovuto effettuare una forzatura regolamentare o modificare un regolamento a 24 ore dalla partita. Situazione surreale.
Eh, ma lui stesso dopo ha detto che in realtà non è una cosa prevista:no scusami, Casini ha detto che poteva imporre il campo neutro, l'ha detto lui quindi nello statuto della Lega c'è il potere di farlo. La sponda per non farlo gliel'ha concessa Scaroni, che pur potendo impuntarsi sul campo neutro in base ai diritti dei club, è riuscito a farsi raggirare.
E questo quando capita? quando chi ti rappresenta è un praticone che non conosce regolamenti, pieghe e usi delle Istituzioni calcistiche.
Per il culo? Parlando di suma mi viene naturaleC'è un video di Suma che ricostruisce il tutto. Vedete voi come prenderlo.
Per carità, Non credo si sia inventato pubblicamente che il prefetto di Bologna abbia fatto di tutto per far giocare la partita addirittura parlando con esponenti del governo. Sicuramente è la verità però resta il fatto che il giocare la partita in campo neutro era un'opzione che potevamo ottenere noi milan, senza aspettare interventi di ministri o altro. Il problema è che se in lega Ti rappresenta Scaroni, Perdi sempre. Questa storia la paragonerei ad una causa in tribunale, nella quale tu hai delle prove a tuo favore e l'avvocato perde lo stesso la causa. Io la prima cosa che faccio licenzio il mio avvocato.C'è un video di Suma che ricostruisce il tutto. Vedete voi come prenderlo.