Bar 🔴⚫ Il covo dei milanisti 🔴⚫

Pubblicità
Grandissimo Theo che si fa espellere per delle cazzate. Grandissimo coglione.

Io non lo sopporto più. Quando se ne fa faccio festa


Comunque solito nostro culo gigantesco
Big match senza il più forte
 
Bologna-Milan continua ad essere al centro delle trattative, ma emergono nuovi e importanti dettagli. L’ordinanza del sindaco di Bologna di oggi pomeriggio è stata un’iniziativa autonoma del primo cittadino, che non avrebbe parlato con il Prefetto di Bologna, avvalendosi – seppur in maniera interpretativa – della normativa prevista per il Covid in materia di rinvio per esigenze sanitarie. Il sindaco non ha nei suoi poteri quello di poter annullare la partita.

Ciò comporta che la gara non è ufficialmente rinviata e questo può portare a tre scenari:

- Il primo è quello relativo alla sconfitta per 0-3 del Bologna qualora non vi fosse disponibile il Dall’Ara che, attualmente, risulta agibile.

- Il secondo scenario è quello della disputa di Bologna-Milan in campo neutro su disposizione della Lega Serie A che, lo ricordiamo, è l’ente organizzatore del campionato.

- Il terzo ed ultimo scenario potrebbe essere quello di vedere Bologna-Milan disputata sabato alle 18 ma a porte chiuse, con buona pace del club emiliano che non potrebbe opporsi a tale scelta.


Domani mattina è previsto un colloquio tra il Prefetto e il sindaco di Bologna per cercare di far tornare il sindaco su suoi passi.
 
Sì infatti, o si gioca a porte chiuse o in campo neutro. La situazione si può risolvere con buona pace del sindaco...

Il 3 a 0 a tavolino non mi sembra giusto
 
Con l'opzione 2 e 3 disponibili, la prima non ha il minimo senso.
Però anche una partita ogni tanto dove finiamo con un clean sheet non sarebbe male
 
quindi, si gioca?
 
Boh settimana scorsa hanno rinviato pure la partita del virtus, è successo tutto sto casino?
Sarà un disastro quando recuperarla, visto che c’è pure quella merda di supercoppa e la champions prosegue fino a gennaio, ma queste succede quando ti inventi competizioni del cazzo per racimolare due lire (parlo della supercoppa)
 
Il Bologna non vuole perdere l'incasso del big match giocando a porte chiuse, mi sembra palese, ci fosse Bologna - Lecce avrebbero gia deciso per le porte chiuse
e allora se loro fanno i loro interessi, li faccia anche il Milan; si presentino al Dall'ara e se il Bologna non c'è 0-3 a tavolino
 
come già detto su altri lidi, finirà come nella stagione del nostro ultimo scudetto..

Bologna - Milan ad aprile come fu
Bologna - Inter con cappella di non mi ricordo neanche come si chiama il portiere..

Sportiello autogol incoming
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top