Ed è derby d’italia signori
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalitĂ potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
PubblicitĂ
"Eh ma era agosto", "Eh ma ha messo i panchinari". Intanto veramente sembeano la succursuale con loro, accidenti.Incredibile come l’Atalanta contro il Milan giochi come se dovessero morire il giorno dopo se non vincono e con l’Inter sono un Telepass
Squadra di merda l’Atalanta
Vedremo.. Almeno una gioia ce la meritiamo..Seconda finale per il milan di cambiale.
Vediamo se il “vincere con intelligenza” significherà …vincere qualcosa.
uscirĂ mai chi veramente ha voluto fonseca?Lopecessi esonerato dal west ham.
GG.
Potete ancora vincere lo scudettoIl Milan ha ancora a disposizione 20 partite con i recuperi compresi, e 60 punti a disposizione da conquistare.
Praticamente da martedì potrebbe iniziare una nuova stagione, e si può raddrizzare la classifica. Quindi dipende tutto da questa rosa incostante che abbiamo, la possibilità c'è ancora, niente scuse...
Potete ancora vincere lo scudetto![]()
![]()
Nuova 4 maglia “special edition” in collaborazione con Off-White
Potrebbero anche interromperla, però toccherebbe mettere all’asta l’armadietto che fu di taiwo per rientrare dei soldi persi.Io non so dove abbiano trovato questa Off White ma spero vivamente questa collaborazione finisca al più presto.
Il Milan non ha mai perso con Taiwo in campo (davvero eh). Glielo compro io, campionissimo.Potrebbero anche interromperla, però toccherebbe mettere all’asta l’armadietto che fu di taiwo per rientrare dei soldi persi.
Ah un altro talismano.Il Milan non ha mai perso con Taiwo in campo (davvero eh). Glielo compro io, campionissimo.