Bar 🔴⚫ Il covo dei milanisti 🔴⚫

Pubblicità
E questo era palese, ma cos’è?

Tornei di calcio a 5 di basso livello, con regole speciali alla fifa street che attivano i capitani, tipo il gol che vale doppio se fatto entro 15 minuti o altro. Provato per curiosità a vedere una partita, una roba aberrante. Però i personaggi che ci sono godono di popolarità ed i loro fans sicuramente saranno contenti di seguirli. Di calcio non cè nulla

Scusami, dal 2010 cosa abbiamo vinto ? Uno scudetto sculato e poi?. Sono 14 anni di mediocrità assoluta, ma prima almeno non c'era una banda bassotti che ti ha tolto la voglia di vivere
La storia del nostro Milan e fatta di cadute e riprese... Con il bel e brutto tempo mai molar e sempre tifar per i nostri colori!!!

Esonerato fonseca, ufficiale.
Stagione buttata

Ma la società non parla? Ahahahahahaha che indegni

Non volevano il manager. Eppure
Nono, la società fa comunicare direttamente a fonseca di essere stato esonerato. La media company cit.

Nono, la società fa comunicare direttamente a fonseca di essere stato esonerato. La media company cit.
Siamo ai massimi livelli di incompetenza.
Neanche l'Inter di Moratti faceva così ridere

Fonseca prima dice che domani va a Milanello poi dice che sarà esonerato ahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahhahahahahahahhahaha

Siamo a dei livelli mai visti mai

Io non so che idee di gioco ha Conceicao e che modulo usa. Ma in realtà ci sarebbe poco da sistemare negli 11, basta mettere i giocatori al posto giusto, e lavorare soprattutto nella testa dei giocatori come uno psicologo, cosa che a quanto pare Fonseca non è stato capace, visto che piuttosto li puniva soltanto. Riguardo la formazione, basta togliere Royal Inanzitutto e dare più attenzione alla difesa. Le ali lei hai, il centrocampo pure.

fosse per me 433 semplice semplice

Mikele
JIMÉNEZ Gabbia Thiaw Theo
Bennacer Fofana Rejinders
Pulisic Morata Leaó

Questa squadra non è scarsa dai, basterebbe solo lavorare sulla testa di questi 11...

Almeno con Fonsy out ci liberiamo di quel 4-2-3-1 talebano.

Auguri al nuovo allenatore che dovrà giocare in Supercoppa tra pochi giorni senza conoscere la squadra.
Auguri a lui che neanche conosce il campionato italiano e verrà mandato al macello in una situazione societaria a dir poco imbarazzante

Deve fare veramente un miracolo per non essere cacciato entro fine giugno e ovviamente la colpa non sarà sua

Auguri al nuovo allenatore che dovrà giocare in Supercoppa tra pochi giorni senza conoscere la squadra.
Auguri a lui che neanche conosce il campionato italiano e verrà mandato al macello in una situazione societaria a dir poco imbarazzante

Deve fare veramente un miracolo per non essere cacciato entro fine giugno e ovviamente la colpa non sarà sua
per conoscerlo il campionato italiano lo conosce, visto che si è fatto 8 anno da giocatore..

ma ovviamente da allenatore...

Pensavo fosse cacciato prima, ma comunque il parallelismo con De Boer resta, una partita importante vinta in campionato poi tutte figuracce. Ha fatto più risultati in Europa per questo è durato di più. Addio amico mio Paulo.

Punto 1: fonseca non andava manco preso, nessuno che avesse in testa come PRIMA COSA il risultato sportivo lo avrebbe preso.
Punto 2: preso Fonseca, andava cacciato molto prima, di occasioni per farsi mandar via ne ha offerte in meno di 6 mesi.
Lo avrei cacciato ieri? No. Hai una supercoppa da giocare e due partite di Champions rimaste.
Penso che i risultati sportivi ottenuti meritassero un esonero? Personalmente si, la situazione in campionato è grottesca e ne è uno dei responsabili.
Penso cambierà qualcosa con conceicao? No.
E allora perché cacciarlo se tanto non cambierà niente? Andare al punto 1.

Io non so che idee di gioco ha Conceicao e che modulo usa. Ma in realtà ci sarebbe poco da sistemare negli 11, basta mettere i giocatori al posto giusto, e lavorare soprattutto nella testa dei giocatori come uno psicologo, cosa che a quanto pare Fonseca non è stato capace, visto che piuttosto li puniva soltanto. Riguardo la formazione, basta togliere Royal Inanzitutto e dare più attenzione alla difesa. Le ali lei hai, il centrocampo pure.

fosse per me 433 semplice semplice

Mikele
JIMÉNEZ Gabbia Thiaw Theo
Bennacer Fofana Rejinders
Pulisic Morata Leaó

Questa squadra non è scarsa dai, basterebbe solo lavorare sulla testa di questi 11...
Il problema resta chi è a disposizione.. 😬
Almeno con Fonsy out ci liberiamo di quel 4-2-3-1 talebano.
Anche a Sergio gli piace usare il suddetto modulo piolesco, per cui ho paura che ci sia “non c’è due senza tre”

Punto 1: fonseca non andava manco preso, nessuno che avesse in testa come PRIMA COSA il risultato sportivo lo avrebbe preso.
Punto 2: preso Fonseca, andava cacciato molto prima, di occasioni per farsi mandar via ne ha offerte in meno di 6 mesi.
Lo avrei cacciato ieri? No. Hai una supercoppa da giocare e due partite di Champions rimaste.
Penso che i risultati sportivi ottenuti meritassero un esonero? Personalmente si, la situazione in campionato è grottesca e ne è uno dei responsabili.
Penso cambierà qualcosa con conceicao? No.
E allora perché cacciarlo se tanto non cambierà niente? Andare al punto 1.
C'è la questione della clausola, pagheranno solo 1 anno e mezzo e non tutti e tre gli anni.

C'è la questione della clausola, pagheranno solo 1 anno e mezzo e non tutti e tre gli anni.
Pure sta roba che viene fuori ad arte mi sembra la solita roba fatta uscire ad arte dai soliti, ci credo 0

Pubblicità
Pubblicità
Indietro