Come vanno le cose qui dentro?
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
PubblicitÃ
Come sempre quindi, apposto.
Grandissimo episodio.
Visto come stava giocando ultimamente: che culo.Calabria recupera per Empoli
allora com'è andata operazione e post? ragguagliaciCome vanno le cose qui dentro?
Andata bene, si recupera lentamente, il 3 Ottobre ho il controllo, ma comunque devo stare attento a non fare sforzi ed evitare spifferi, vento e polvere.allora com'è andata operazione e post? ragguagliaci![]()
L'ultima volta conciati così abbiamo scoperto Kalulu. Speriamo di replicareAnche Kjaer rotto, lol
E fu cosà che scoprimmo anche Thiaw e Vrankx![]()
GiÃL'ultima volta conciati così abbiamo scoperto Kalulu. Speriamo di replicare![]()
Quanti piagnistei. L'anno scorso abbiamo vinto lo scudetto con mille infortuni, i torti arbitrali e via discorrendo... La storia non vi ha insegnato nulla
Ma ha ragione... qualcuno che dice sacrosanti factsNon so se sei peggio tu o Hacking che ti mette like![]()
Ma ha ragione... qualcuno che dice sacrosanti facts
ottimo!Andata bene, si recupera lentamente, il 3 Ottobre ho il controllo, ma comunque devo stare attento a non fare sforzi ed evitare spifferi, vento e polvere.
Vrankx secondo me lo vedremo più stabilmente nei prossimi tempi al di là degli infortunati per me troverà posto di suo, mentre per Thiaw ho idea che lo vedremo più tardi, oppure in caso ci sia necessità .Anche Kjaer rotto, lol
E fu cosà che scoprimmo anche Thiaw e Vrankx![]()
In Sicilia si dice "nun ti bagnari primma chi chiovi"... Tradurrà ~Gray Føx™Sì però c'è proprio un modo sbagliato di parlare della cosa, se io mi lamento che si sono infortunati in 5 oggi, Sabato 24 Settembre 2022, cosa c'entra che l'anno scorso con tanti infortuni abbiamo vinto lo scudetto?
Maignan è meglio di Tatarusanu, se poi lui fa bene son contento, idem Theo con ballo tourè ecc ecc, se a posteriori sono qua a dire che li hanno sostituiti bene sono felice, ma le premesse non sono queste, se no Tatarusanu e Billy Ballo sarebbero titolari al posto di Maignan e Theo e così via.
Perché se ogni tanto qualcuno trolla ci sta, ma dopo un po' diventa anche troppo![]()
In Sicilia si dice "nun ti bagnari primma chi chiovi"... Tradurrà ~Gray Føx™