Bar đź”´âš« Il covo dei milanisti đź”´âš«

PubblicitĂ 
Bondo ce la farĂ  a fare una partita prima di fine stagione?

L'immensa tristezza che mi prova questa società, giocatori e squadra è difficile da dire.
Non potete capire

Tanto per cambiare tra sconfitte e sconfitte...

AC Milan comunica di aver sollevato dall'incarico di allenatore di Milan Futuro Daniele Bonera.

A Daniele va il ringraziamento di tutta la SocietĂ  per l'impegno, la professionalitĂ  e la passione con cui ha affrontato questa esperienza da allenatore responsabile. Il Club augura a Daniele il meglio per il suo futuro come uomo e come professionista.

AC Milan comunica, inoltre, che Mauro Tassotti continuerĂ  il suo percorso all'interno del Club e dello staff di Milan Futuro.

:megahype:
Era ora.. Terzultimi con 22 punti su 28 partite - 4 vittorie, 11 pareggi e ben 14 sconfitte.. 24 reti e 44 subite
Questo qui non doveva neanche mangiare il panettone a Santa Lucia.. si parla che sarĂ  sostituito da Massimo Oddo

Ben chiaro che la colpa non e solamente di Bonera.. societĂ  inesistente e giocatori che facevano piĂą volte entrata/uscita tra prima squadra, primavera e Milan futuro.. per la serie cose fatte in fretta e male senza alcuna visione di quello che si stava facendo......

Io comincio ad essere STUFO di questa continua retorica lontanissima dalla realtĂ .

Maldini è stato uno dei giocatori più importanti della nostra storia se non il più grande e questo non ci piove. Ma mo basta tutta sta tiritera su Maldini.
Il Milan di Maldini dirigente ha perso ogni trofeo alla sua portata se non lo scudetto 2022, che ha piĂą del miracoloso che di quello del Verona del 1985.
Il Milan del 2022 ha campato i primi 6 mesi grazie ad Ibra che segnava praticamente sempre e toglieva le castagne dal fuoco (gol su punizioni, gol in rovesciata etc) e gli altri 6 mesi da un Leao che ha avuto i suoi 6 mesi da fenomeno in cui correva sulla fascia e la metteva in mezzo ad un gigantesco Giroud. Basta. Finita li. Fine.

L'anno successivo nessuno mai ricorda che dopo un mercato estivo da dilettanti (nessuno vuole ricordare che le riserve erano stipendiate piĂą della prima squadra, senza dimenticarsi degli stipendi folli) siamo ARRIVATI QUINTI, siamo usciti in coppa italia contro il torino, ne abbiamo presi 5 dal sassuolo e abbiamo perso derby su derby in maniera vomitevole: la supercoppa persa 3-0 in cui Theo e Leao camminavano (come contro il Sassuolo) nessuno LA RICORDA MAI ?????????????????????? NESSUNO RICORDA IL RINNOVO A PIOLI A DICEMBRE A CIFRE FOLLI PER POI VOLERLO CACCIARE DOPO DUE MESI PER PRENDERE PIRLO???????????

Il problema non è mai stato Maldini, il problema sono sta manciata di pseudo-giocatori che hanno campato grazie ai media e al delirio dei tifosi milanisti che non capiscono un cazzo di calcio, che hanno portato l'ambiente a pensare che fossero lo "zoccolo duro" del Milan. Ci sono tre Milan distinti in 3 anni in cui c'erano sempre Leao e Theo a deludere e camminare sul campo: prima c'era Ibra a triscinare la carretta, poi Giroud ha fatto un anno e mezzo in cui si è caricato il Milan sulle spalle con Tonali dietro che correva per 3, per poi passare ad oggi dove c'e Pulisic a tirare la carretta (decisivo sempre) e Fofana a correre per 3. Poi cosa è successo ? Che sono scoppiati e che quando toccava ai due fantocci prendersi le loro resposabilità, hanno cannato, nuovamente, puntualmente, senza alcuna novità, come fanno da 3 ANNI A QUESTA PARTE (per me l'apice dello schifo fu il doppio confronto con la Roma in EL, una roba imbarazzante). La differenza è che Pioli li difendeva ugualmente come un papà difende un figlio (cosa inutile tanto puntualmente facevano schifo), mentre Fonseca e Sergio ti mandano a fanculo.

Il milan di Maldini è arrivato quinto sul campo e come trofeo ha ottenuto "la semifiniale di champions persa dopo 7 minuti con l'inter", cioè ci rendiamo conto cosa stiamo rimpiangendo?

Tutti i discorsi sull'amore, il milanismo, etc, sono RIDICOLI.
La realtĂ  che abbiamo un branco di seghe immonde da anni traversiti da "campioni" con cui non abbiamo vinto UN CAZZO.

Magnain è un drogato, Leao è un mediocre cosi come Theo. Hanno dei colpi da veri campioni e non si discute, ma le partite durano 90 minuti e si gioca in 11: non è che se corri e ti fai tutto il campo in progressione allora dopo che come ogni volta ti schianti sui difensori stai fermo a guardare la ripartenza eh. Non funziona così.

Ho ancora l'immagine di loro due contro la lazio nel cooling break, offesi come due ragazzini per la panchina, e poi cosa hanno fatto ?
SCHIFO.

Siamo pieni di pagliacci e pensate ancora a Maldini.

Hanno finalmente cacciato Calabria e magicamente le formazioni non escono più. Spero solo che caccino quei due cessi di Leao e Theo nella sprenza che prendano qualcuno che abbia voglia di giocare, perchè vedere gente che cammina in campo o fa la stessa cosa (cross sbagliati) per 90 minuti non ne posso più.

Allego agli smemorati la giocata classica di Theo da oltre due anni: corro in avanti a caso e cammino per tornare indietro e subiamo gol.
Bel terzino. (spoiler in quell'azione hanno segnato, come succede sempre, come successo con Parma, Torino, Lazio, etc ques'tanno, eppure li c'erano Pioli e Maldini)

Immagine.jpg

Ultima modifica:
Wall text completamente ignorato uff
Guarda ti dico che sto cominciando a non sopportare piĂą giornalisti, opinionisti vari, tifosi quaquaraquĂ , la curva sud e le vedovelle di Paolo.. quando cominciano a nominare il Milan e Maldini... cambio

Ah si ci metto anche alcuni ex calciatori rossoneri... che da anni denigrano e hanno a morte con la societĂ  Milan (attuale e non) per il fatto che volevano avere un ruolo interno e non hanno mai avuto...

Per quanto riguarda i calciatori non si trovano piĂą bene o non hanno piĂą voglia di giocare.. che se ne vadano via.. ciao ciao!

Wall text completamente ignorato uff
Mischi realtĂ  con i rumors tipo sta cosa che sarebbe arrivato Pirlo.

Inoltre direi che ogni persona che lavora sul proprio posto di lavoro ha esperienza su cosa significhi lavorare con un capo che rispetti o meno. Il problema mentale sta tutto lì. Professionisti strapagati e quanto vuoi ma gli umani funzionano tutti così :asd:

65940ca68b988f95b2dda3f6c1053425.jpg

Comunque ricordo un gol annullato a Bennacer contro di loro per molto meno.
Non capisco.

Ma dovrebbe essere divertente avere 5 volte la stessa partita in una stagione?

65940ca68b988f95b2dda3f6c1053425.jpg

Comunque ricordo un gol annullato a Bennacer contro di loro per molto meno.
Non capisco.

tranquillo, tutto normale, cesari addirittura ha detto che non lo hanno annullato perchè il gol è stato troppo bello e quindi nessuno ci ha fatto caso :segnormechico::segnormechico::segnormechico:

tranquillo, tutto normale, cesari addirittura ha detto che non lo hanno annullato perchè il gol è stato troppo bello e quindi nessuno ci ha fatto caso :segnormechico::segnormechico::segnormechico:

Sei serio ?
Non ho piĂą parole..................

sddefault.jpg
Questo fu annullato su chiamata del Var dopo minuti per trovare il frame giusto.
Io non ho piĂą parole dello schifo che si assiste ogni volta, il vento soffia sempre dalla stessa parte

Sei serio ?
Non ho piĂą parole..................

Visualizza allegato 18994
Questo fu annullato su chiamata del Var dopo minuti per trovare il frame giusto.
Io non ho piĂą parole dello schifo che si assiste ogni volta, il vento soffia sempre dalla stessa parte

"La sensazione che ho è che non se ne siano neanche accorti per quanto bello era il gol e perché nessuno ha protestato."

"La sensazione che ho è che non se ne siano neanche accorti per quanto bello era il gol e perché nessuno ha protestato."

Ma è una roba ridicola; neanche handanovic ai tempi protestò, non uno dell'inter, eppure...

Queste cose succedevano anche quando Marotta era alla Juve, pari pari. Che schifo.

Quindi accantonati i Fab Four in campo , ma quelli della societĂ  sempre presenti ?

Suma, Pellegatti, Letizia e Vitiello ?

Sto pensando di andare a San Siro per il mio compleanno a vedere il derby di coppa Italia.
Dove trovo i biglietti per il 2 aprile? Che me la penso :asd:

PubblicitĂ 
PubblicitĂ 
Indietro