Bar 🔴⚫ Il covo dei milanisti 🔴⚫

Pubblicità
Italiane in Champions flop totale, per fortuna non siamo soli. È fossi negli Interisti non sottovalutarei nessuno, visto che se la stanno ridendo...
Ma guarda io spero di uscire subito, non voglio rischiare di regalare ancora punti al Napoli, ma poi quanti ne pigliamo da Real Madrid o dal Liverpool? Non basta una mano.

Mah, Fonseca è stato un signore. Ha capito che ci sono problemi grossi in società e nella squadra, ed ha fatto un passo indietro per non passare per la vittima sacrificale. Ha fatto bene, infatti oggi i nodi sono venuti al pettine. Ok rivoluzionare la rosa, ma dirigenza deve avere uno zoccolo italiano.
Richiamate Maldini, Massara e Boban ed in panchina Conte. Presidente Galliani. In rosa puoi anche non avere top player, ma sicuramente farebbero meglio dei Leaó e Theo per dirne due.
Galliani non so se lascerebbe il Monza per tornare, spero sempre che le voci su Maldini che stia cercando soci in Arabia sia vera.
E più che Conte, io chiamerei De Zerbi.

Galliani non so se lascerebbe il Monza per tornare, spero sempre che le voci su Maldini che stia cercando soci in Arabia sia vera.
E più che Conte, io chiamerei De Zerbi.

Oggi abbiamo una società inesistente. Presidente Stadioni come figurina, proprietario sempre negli USA, Furlani inutile il 95% delle volte, Ibra e Moncada inadeguati nei loro ruoli.

Ci vuole una nuova società come zoccolo duro, fine.

Presidente e AD Galliani
DS Maldini con Massara
Team Manager Boban
Allenatore Conte

Solo così torni in alto, e vieni rispettato da Lega e Uefa, punto.

Mah, Fonseca è stato un signore. Ha capito che ci sono problemi grossi in società e nella squadra, ed ha fatto un passo indietro per non passare per la vittima sacrificale. Ha fatto bene, infatti oggi i nodi sono venuti al pettine. Ok rivoluzionare la rosa, ma dirigenza deve avere uno zoccolo italiano.
Richiamate Maldini, Massara e Boban ed in panchina Conte. Presidente Galliani. In rosa puoi anche non avere top player, ma sicuramente farebbero meglio dei Leaó e Theo per dirne due.
Che ci sia dei problemi dalle radici fino alla punta e sempre stato chiaro.. che ci vuole gente che sia capace vale lo stesso discorso..

Dei 4 nomi per ovvie ragioni non arriveranno ( ci metto il giustamente) .. sinceramente non sono neanche contro Furlani o Moncada che hanno ruoli non consoni alle loro abilità.. Furlani nella parte manageriale/economica al di fuori da quella di campo e in gamba e sa fare il suo lavoro.. parer mio sul management ci siamo ma ci mancano gli uomini adatti per la parte strettamente sportiva.. e li se metti un direttore sportivo capace e navigato assieme ad un Team manager figura che fa da colante società/squadra la situazione può solo migliorare..

E da quando e andato via che si parla e straparla di questa cosa.. ma e difficile che qualcuno spenda un enormità di soldi per lasciare che Paolo gestisca a suo piacimento.. per questo e sempre stato lontano dal Milan in era Berlusconi.
Post automatically merged:

Oggi abbiamo una società inesistente. Presidente Stadioni come figurina, proprietario sempre negli USA, Furlani inutile il 95% delle volte, Ibra e Moncada inadeguati nei loro ruoli.

Ci vuole una nuova società come zoccolo duro, fine.

Presidente e AD Galliani
DS Maldini con Massara
Chef Officer Boban
Allenatore Conte

Solo così torni in alto, e vieni rispettato da Lega e Uefa, punto.
Maldini con Galliani non e possibile.. caratteri e ruoli discordanti

Attraverso il profilo su X del Milan, Christian Pulisic ha voluto fare chiarezza su alcune voci delle ultime ore secondo cui il giocatore americano avrebbe avuto un litigio con il tecnico rossonero Sergio Conceiçao: "Non ho mai litigato con il Mister e non ho mai chiesto di andare via. Io sto benissimo al Milan e voglio continuare a vestire questa maglia. Leggere queste bugie è inaccettabile, ma continuiamo a rimanere tutti uniti e a lottare insieme sul campo, per il Club e per i nostri tifosi".

sav23

Attraverso il profilo su X del Milan, Christian Pulisic ha voluto fare chiarezza su alcune voci delle ultime ore secondo cui il giocatore americano avrebbe avuto un litigio con il tecnico rossonero Sergio Conceiçao: "Non ho mai litigato con il Mister e non ho mai chiesto di andare via. Io sto benissimo al Milan e voglio continuare a vestire questa maglia. Leggere queste bugie è inaccettabile, ma continuiamo a rimanere tutti uniti e a lottare insieme sul campo, per il Club e per i nostri tifosi".

sav23

bravo captain america, domenica voglio gol e assist :bruniii:

Daje Cap, avanti tutta.

Come dicevo prima ... vengono sempre fuori da Republica come la maggior parte delle uscite per destabilizzare il Milan.. gli altri screzi, i vari dossier, le inchieste sul Milan, sospetti sulla vendita, possibili sanzioni del Uefa al Milan, l'addio di Cardinale entro questo mese, le varie storielle di Maldini e del Fondo Arabo Pif (che quest'ultimi hanno smentito categoricamente più volte). ecc...

Altro problema e che viene fuori l'articolo e gli altri lo riprendono senza verificare la validità.. e pronti via con le polemiche

Vi devo ricordare l'editore di Repubblica chi è? E come sta andando la squadra di sua proprietà? :asd:

Ci penserà la vera squadra di milano a rimettere in riga quegli scappati di casa del feyenoord

Ci penserà la vera squadra di milano a rimettere in riga quegli scappati di casa del feyenoord
se vogliono poi sperare ancora nel 5° posto dobbiamo sperare nella Roma contro il Bilbao e che lo United si ricordi di essere stata una grande squadra e buttare fuori la Sociedad.

La Lazio nel frattempo dovrebbe avere vita "facile" fino alla semifinale.

se vogliono poi sperare ancora nel 5° posto dobbiamo sperare nella Roma contro il Bilbao e che lo United si ricordi di essere stata una grande squadra e buttare fuori la Sociedad.

La Lazio nel frattempo dovrebbe avere vita "facile" fino alla semifinale.
Dubito fortemente il quinto posto significhi champions league come lo scorso anno

Discorsi come "non so quanto gli convenga" sono da perdenti come noi. Bisogna giocare e cercare di vincerle tutte, come fanno loro
Ti ricordo solo la stagione 2011/2012. Potevamo vincere il diciannovesimo in scioltezza e invece con Coppa Italia e Champions League abbiamo perso punti e giocatori (vedi Thiago Silva). l'Inter è forte, ma non ha due squadre (e infatti senza Thuram il loro attacco diventa già peggio del nostro)

Ti ricordo solo la stagione 2011/2012. Potevamo vincere il diciannovesimo in scioltezza e invece con Coppa Italia e Champions League abbiamo perso punti e giocatori (vedi Thiago Silva). l'Inter è forte, ma non ha due squadre (e infatti senza Thuram il loro attacco diventa già peggio del nostro)

Vedo che anche tu dimentichi i furti mostruosi arbitrali di quella stagione.
Peccato

Io non dimentico Fiorentina Catania Juve le più clamorose

Ac milan per il sociale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro