Researchspace
Pratico
- Iscritto dal
- 26 Feb 2012
- Messaggi
- 2,117
- Reazioni
- 911
Offline
Si può sempre vincere o perdere una finale ma bisogna anche giocarla..Comunque a giorni dalla sconfitta ancora io non posso credere a come abbiano giocato i nostri: totalmente molli, sfiduciati, senza forza. Sbagliavano tutto, come se fossero lì perché obbligati e anzi, che volessero perdere (forse per andare contro l’allenatore?). Uno spettacolo indegno anche tutto quello intorno: conciecao lasciato sempre solo, dopo la sconfitta alle telecamere ci va gabbia (però in super coppa sono spuntati fuori come ratti). Ho il vomito.
Tutto perché la testa del Milan è marcia: rido e basta. anni a convincersi che meglio comprare 5/6 giocatori spendendo la stessa cifra di prenderne 2/3 forti. La squadra del 2022 aveva bisogno di pochi innesti. Tutto buttato via. Ora siamo sempre più giù: non abbiamo appeal, non ci caga nessuno e non siamo una realtà . Tristezza.
Il Milan è morto. Siamo risorti una volta, ma non ci sarà una seconda possibilità .
Semplicemente perché in quella serata non hanno voluto vincerla, mentre quelli del Bologna si vedevano che cercavano tutti i modi a portare a casa il risultato..
Quando sbagli il piĂą elementare passaggio o non fai lo scatto di un solo metro per recuperare la palla e ti giri dall'altra parte per non marcare l'avversario oltretutto quando vai sotto e cominci a fare la melina nella tua area non la puoi portare a casa.. questo e unicamente colpa di quelli che sono scesi in campo da gioco..