Bar đź”´âš« Il covo dei milanisti đź”´âš«

PubblicitĂ 
Comunque a giorni dalla sconfitta ancora io non posso credere a come abbiano giocato i nostri: totalmente molli, sfiduciati, senza forza. Sbagliavano tutto, come se fossero lì perché obbligati e anzi, che volessero perdere (forse per andare contro l’allenatore?). Uno spettacolo indegno anche tutto quello intorno: conciecao lasciato sempre solo, dopo la sconfitta alle telecamere ci va gabbia (però in super coppa sono spuntati fuori come ratti). Ho il vomito.

Tutto perché la testa del Milan è marcia: rido e basta. anni a convincersi che meglio comprare 5/6 giocatori spendendo la stessa cifra di prenderne 2/3 forti. La squadra del 2022 aveva bisogno di pochi innesti. Tutto buttato via. Ora siamo sempre più giù: non abbiamo appeal, non ci caga nessuno e non siamo una realtà. Tristezza.

Il Milan è morto. Siamo risorti una volta, ma non ci sarà una seconda possibilità.
Si può sempre vincere o perdere una finale ma bisogna anche giocarla..
Semplicemente perché in quella serata non hanno voluto vincerla, mentre quelli del Bologna si vedevano che cercavano tutti i modi a portare a casa il risultato..
Quando sbagli il piĂą elementare passaggio o non fai lo scatto di un solo metro per recuperare la palla e ti giri dall'altra parte per non marcare l'avversario oltretutto quando vai sotto e cominci a fare la melina nella tua area non la puoi portare a casa.. questo e unicamente colpa di quelli che sono scesi in campo da gioco..

Avevo rimosso che siamo ancora in corsa per la Conference :rickds:

Giustamente la societĂ  per evitare sto rischio nelle ultime ore sta iniziando a far fioccare infortuni immaginari contro la Rommes, coincidenza? intanto Walker, Theo, Chukuzu si aggiungono a Bondo in infermeria. ritorna Royal titolare con Jimenez probabilmente:

chissĂ  chi sono i prossimi che si faranno male dal nulla :asd:

Sarebbe illeggittimo ed ingiusto arrivare in Conference, figuriamoci in Champions dopo una stagione cosi incostante e penosa. Ci sono squadre che meritano piĂą di noi, a mani basse. Noi dobbiamo finire in purgatorio l'anno prossimo come giusto che sia, con tanto di un bel MENO -80 milioni in bilancio, cosi sta dirigenza di merda inizia a capire che sono degli incapaci a piede libero forse.

TUTTI COLPEVOLI, DA CARDINALE, FURLANI, SCARONI, IBRA, MONCADA AL MAGAZZINIERE.

“Mio dio ma parla di me”
Ogni fallimento sportivo, e di conseguenza economico, di questa banda di incompetenti, inadeguati sciacalli è dolcissimo nettare. Per citare a questo punto un vero tifoso come pellegatti.
Possono andare a delinquere da un’altra parte, se vogliono fare business di realtà ce ne sono a bizzeffe
e infatti, non si capisce perchè abbiano deciso di affossare noi, quando ci sono paesi in cui le leggi funzionano e gli stadi sono sempre piuni e i diritti tv sono pure più alti.
Ma c’è una spiegazione del perché Maldini è stato cacciato perché ritenuto fallimentare e Furlani è ancora lì?
Te l'ha detto Boban, era l'ultimo ostacolo da far fuori per cominciare l'opera di demolizione dell'AC Milan. seppur non con queste parole, ma il succo è questo.

Avevo rimosso che siamo ancora in corsa per la Conference :rickds:

Giustamente la societĂ  per evitare sto rischio nelle ultime ore sta iniziando a far fioccare infortuni immaginari contro la Rommes, coincidenza? intanto Walker, Theo, Chukuzu si aggiungono a Bondo in infermeria. ritorna Royal titolare con Jimenez probabilmente:

chissĂ  chi sono i prossimi che si faranno male dal nulla :asd:

Nessun dirigente con la squadra a Roma. Questi non lo nascondono nemmeno che non gli frega un cazzo del Milan :asd:

e infatti, non si capisce perchè abbiano deciso di affossare noi, quando ci sono paesi in cui le leggi funzionano e gli stadi sono sempre piuni e i diritti tv sono pure più alti.

Te l'ha detto Boban, era l'ultimo ostacolo da far fuori per cominciare l'opera di demolizione dell'AC Milan. seppur non con queste parole, ma il succo è questo.

Il senso di distruggere la societĂ  di cui sei proprietario?

A meno che tu non sia interista

Bye bye milan futuro

Almeno si divertiranno in Serie D.
secondo me manco li faranno iscrivere.

chiuderanno tutto e ciaone.

d'altronde c'è già chi si lamenta che falseranno il campionato per via della differenza di budget tra le squadre.

peccato che seghe pagate bene, seghe comunque rimangono e sarebbero capacissimi di retrocedere pure in E

Il senso di distruggere la societĂ  di cui sei proprietario?

A meno che tu non sia interista
eh dovrebbero spiegarcelo quelli che hanno azzerato la parte sportiva per mettere in mano una societĂ  calcistica ad un gruppo di analfabeti calcistici.

E intanto oggi con la restrocessione del Milan Futuro finisce un'altra pagina ridicola. Un'operazione fallimentare che alla fine ha solo tolto giocatori alla primavera, per darne praticamente zero alla prima squadra. Spero abbiano la decenza di non iscriversi alla serie D e di chiudere questo progetto immediatamente, esonerando quel Kirovski e chi lo ha portato, vale a dire Ibrahimovic.

Decidessero cosa fare con camarda, che gli hanno fatto perdere un anno con ste cazzate

Decidessero cosa fare con camarda, che gli hanno fatto perdere un anno con ste cazzate
ecco gestione Camarda gia solo di per sè meriterebbe il licenziamento in tronco dell'area tecnica con la questione del numero minimo di partite non raggiunte per poter giocare i playout. Non s'è mai vista una cosa simile

ecco gestione Camarda gia solo di per sè meriterebbe il licenziamento in tronco dell'area tecnica con la questione del numero minimo di partite non raggiunte per poter giocare i playout. Non s'è mai vista una cosa simile
Ma invece il nuovo seedorf vos ha giocato?

eh dovrebbero spiegarcelo quelli che hanno azzerato la parte sportiva per mettere in mano una societĂ  calcistica ad un gruppo di analfabeti calcistici.

E intanto oggi con la restrocessione del Milan Futuro finisce un'altra pagina ridicola. Un'operazione fallimentare che alla fine ha solo tolto giocatori alla primavera, per darne praticamente zero alla prima squadra. Spero abbiano la decenza di non iscriversi alla serie D e di chiudere questo progetto immediatamente, esonerando quel Kirovski e chi lo ha portato, vale a dire Ibrahimovic.

Il fallimento di quest’anno ha tanti nomi ma quello più grande di tutti è quello di Ibra: arriva, mille proclamazioni, mille io di qua io di là e ha fallito in tutto

La cosa più ridicola è farsi vedere in super coppa quando hai vinto per farsi la foto e poi sparire per sempre

Io ho un odio assurdo verso tutti.

Il fallimento di quest’anno ha tanti nomi ma quello più grande di tutti è quello di Ibra: arriva, mille proclamazioni, mille io di qua io di là e ha fallito in tutto

La cosa più ridicola è farsi vedere in super coppa quando hai vinto per farsi la foto e poi sparire per sempre

Io ho un odio assurdo verso tutti.
Disarcionato dal cavallo cardinale, disarcionato ibra. Ammesso abbia ma contato qualcosa oltre a decidere di far cambiare i prati di milanello, ora di certo non conta piĂą nulla dopo aver la destituzione di cgerry cambiale

PubblicitĂ 
PubblicitĂ 
Indietro