Una bella carnevalata per assomigliare ancora di più ai pagliacci
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Qualcosa mi dice che andranno sold out in un attimo.Sabato la nuova maglia: allestita area con musica, face painting, intrattenimento e pop-up store
![]()
Sabato sera alle 20.45 il Milan giocherà l'ultima partita di questa lunga e deludente stagione: i rossoneri sfideranno il Monza retrocesso a San Siro, in una partita tra le due ex squadre di Silvio Berlusconi che quest'anno sono decadute. Il clima non sarà semplice dal momento che la Curva Sud ha annunciato un ritrovo sotto Casa Milan per le ore 17 e successivamente ha sottolineato che rimarrà allo stadio solo per i primi 15 minuti prima di uscire e lasciare l'impianto.
La partita sarà invece l'occasione per vedere dal vivo per la prima volta in azione la nuova maglia Home 2025/2026. In tal senso il Milan, nella sezione ticketing del sito, ha annunciato che a partire dalle 18.45 sarà allestita una speciale area dedicata ai tifosi rossoneri con musica, face painting, intrattenimento e un pop-up store: tutto questo per celebrare l'arrivo della nuova maglia. L'iniziativa avrà luogo nei pressi dell'ingresso del Museo di San Siro.
milannews.it
![]()
leggevo un post tempo fa in cui uno scriveva "era un baluardo del milanismo, oggi è una strana creatura"
nel frattempo
"GIUSTO IL ROSSO A GIMENEZ"
"È condotta violenta. Gesto non bello di Gimenez, questa è la strada che dobbiamo seguire, serve coerenza e disincentivare questi gesti. Beukema? Era meno intensa ma è il gesto: era da rosso".
Sportmediaset
un po' come il rosso non dato a Cacace su Walker, intensità a targhe alterne
poi la gente pensa male e gli arbitri se ne stupiscono
Face painting col trucco da pagliaccio, speroQualcosa mi dice che andranno sold out in un attimo.![]()
Non mi dispiace neanche, il problema è sempre il quadratone nero dietro. Con la maglia dei cugini quasi tutta nera non vorrei si ripetesse il derby delle diottrie perse di qualche anno fa.
Maglia dei portieri bellissima.
La trovo stupenda, se il logo monocromatico fosse stato tutto rosso su nero, sarebbe stata la perfezione.
Ovviamente per protestare contro la società gliene compro solo 3.
Il Napoli decimo e contestato la stagione dopo. Poi scudetto e ci si è già dimenticati dell'anno prima.Come detto nel gruppo, oggi 3 anni fa vincevamo lo scudetto. 3 anni dopo noni e contestazione
Se la terza maglia gialla mi garba si può fare portiere, prima e terza. Forza Gerry non mollare che il debito devi ripagare!La trovo stupenda, se il logo monocromatico fosse stato tutto rosso su nero, sarebbe stata la perfezione.
Ovviamente per protestare contro la società gliene compro solo 3.
Stanno svendendo Rejnders a 50 milioni + Bonus
Rendiamoci conto CINQUANTA MILIONI
REGALATO
Siamo proprio dei mentecatti
Abbiamo una dirigenza di Interisti.
Come dicevo prima pazienza.. pensare che il Milan non venda qualcuno e proprio ignorare l'attualità del mercato..Venduto Rejnders![]()
Come dicevo prima pazienza.. pensare che il Milan non venda qualcuno e proprio ignorare l'attualità del mercato..
E nella normalità che venga venduto il o i giocatori più famosi e che hanno fatto bene che hanno attirano l'attenzione dei migliori club..
Si...... dimmi le squadre che sono disposte ad acquistare i citati giocatori.. magari a 60MMusah, thiaw, chuwcueze, pavlovic, royale, pobega.
Vendevi loro e rejnders si poteva benissimo tenere.
SONO DEI TALEBANI