- Iscritto dal
- 12 Nov 2010
- Reazioni
- 4,401
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si racconta proprio quelloNon so se abbia problemi con Tare ma io voterei Sarri. Momento migliore non può esserci per lui visto che non abbiamo nulla oltre il campionato.
Conte non verrà mai più, Thiago Motta per l'amor del cielo lasciamolo stare.
Le deadline del 15 marzo le dava Suma."Ho iniziato a scrivere questo messaggio qualche mese fa quando ho saputo che avresti firmato con la squadra dei tuoi sogni."
Allora non come scrivevano gli esperti che era tutto in alto mare per il fatto che non era arrivata l'ufficialità nei primi mesi di quest'anno.. ma era ben prevedibile che il DS arrivava a stagione conclusa.
Suma.. come ho già sostenuto avrebbe avuto poco senso ufficiarlo a marzo..Le deadline del 15 marzo le dava Suma.
Che di certo non fa il giornalista libero e indipendente
Se prendere il 27 maggio uno che potevi prendere a marzo e col quale potevi già iniziare a lavorare ha poco senso alzo le mani.Suma.. come ho già sostenuto avrebbe avuto poco senso ufficiarlo a marzo..
Comunque vedremmo che in settimana non salti fuori qualcos'altro..
Eh lo so. Infatti sono già deluso. Mi ritroverò Thiago Motta e la sua mania di comandare come se fosse l'eletto e distruggere del tutto una squadra che è già allo sbando.Si racconta proprio quello
Se tengono gli stessi paletti di quest'anno, motta è già fuori budget visto che alla juve mi pare prendesse 4 milioni e spicci.Eh lo so. Infatti sono già deluso. Mi ritroverò Thiago Motta e la sua mania di comandare come se fosse l'eletto e distruggere del tutto una squadra che è già allo sbando.
Intanto il caro Sergio sembra andare alla Lazio.
Per non destabilizzare ancora di più l'abbiente e nello stesso tempo e un fattore di managementSe prendere il 27 maggio uno che potevi prendere a marzo e col quale potevi già iniziare a lavorare ha poco senso alzo le mani.
Se poi lavorano sotto traccia da marzo non lo so, ma visto che hanno incontrato due volte paratici dopo di lui, ne dubito
Allora boh, se il budget è 1,5/2 milioni abbiamo una vasta scelta:Se tengono gli stessi paletti di quest'anno, motta è già fuori budget visto che alla juve mi pare prendesse 4 milioni e spicci.
Magari alzeranno un po’, sarri lo escluderei anche perché prima di scarsao il contratto da 6 mesi l’hanno offerto a lui, che non la prese proprio benissimo. Poi vabbè, nel calcio si cambia idea facilmenteAllora boh, se il budget è 1,5/2 milioni abbiamo una vasta scelta:
Gilardino - Nesta - Gattuso - Cannavaro - De Rossi - Guidolin - Malesani - Capuano - Mazzarri - Ventura - Bisoli
Due altri nomi possono essere Tedesco e Mancini (dubito però che quest'ultimo per meno 7/8 milioni si muova)
Si era proposto anche Arrigo con AriedoAllora boh, se il budget è 1,5/2 milioni abbiamo una vasta scelta:
Gilardino - Nesta - Gattuso - Cannavaro - De Rossi - Guidolin - Malesani - Capuano - Mazzarri - Ventura - Bisoli
Due altri nomi possono essere Tedesco e Mancini (dubito però che quest'ultimo per meno 7/8 milioni si muova)
Tu hai già votato per vieraFariolone l'olandese volanteeeeeeeeee
fino a Bisoli ho un'ampia margheritaTu hai già votato per viera