Bar 🔴⚫ Il covo dei milanisti 🔴⚫

Pubblicità
⚠️

🇮🇹

Nei giorni scorsi, il guardalinee Rocca ha scritto una dura lettera di denuncia sui meccanismi di valutazione della categoria. Nel documento svela che durante l’ultimo Udinese-Parma il designatore Gianluca Rocchi, lì presente come supervisore, avrebbe bussato alla porta del VAR per segnalare un fallo di mano del difensore. Nell'audio originale della sala VAR, si sentono effettivamente due colpi: secondo la denuncia sarebbero la bussata di Rocchi. Probabile che venga aperta un'inchiesta dalle autorità, e in caso di conferme Rocchi rischierebbe il posto.

‼️

🖥

A quanto ricostruito dal Fatto Quotidiano, il supervisore è una presenza fissa a Lissone: ogni giornata, si posizionerebbe nel salottino centrale che comunica con tutte le salette VAR, separato soltanto da una porta di vetro trasparente. In questa stagione si sono alternati i vertici Can, Rocchi appunto, Gervasoni, Tonolini, Di Liberatore, Tommasi: tutte le partite di Serie A nelle mani di 5 persone. La figura però non è codificata dai regolamenti, dove si parla solo di valutazione dei varisti, e soprattutto, non è prevista dal protocollo VAR, quindi in nessun caso può interferire, ma dovrebbe limitarsi a dare un voto alla fine. Testimonianze interne confermano che soprattutto in passato, invasioni ci sarebbero state.

Calcio e Finanza
📰

con thiago motta vincete lo scudetto easy :galliani5:

Non so se abbia problemi con Tare ma io voterei Sarri. Momento migliore non può esserci per lui visto che non abbiamo nulla oltre il campionato.
Conte non verrà mai più, Thiago Motta per l'amor del cielo lasciamolo stare.

Non so se abbia problemi con Tare ma io voterei Sarri. Momento migliore non può esserci per lui visto che non abbiamo nulla oltre il campionato.
Conte non verrà mai più, Thiago Motta per l'amor del cielo lasciamolo stare.
Si racconta proprio quello

"Ho iniziato a scrivere questo messaggio qualche mese fa quando ho saputo che avresti firmato con la squadra dei tuoi sogni."

Allora non come scrivevano gli esperti che era tutto in alto mare per il fatto che non era arrivata l'ufficialità nei primi mesi di quest'anno.. ma era ben prevedibile che il DS arrivava a stagione conclusa.

"Ho iniziato a scrivere questo messaggio qualche mese fa quando ho saputo che avresti firmato con la squadra dei tuoi sogni."

Allora non come scrivevano gli esperti che era tutto in alto mare per il fatto che non era arrivata l'ufficialità nei primi mesi di quest'anno.. ma era ben prevedibile che il DS arrivava a stagione conclusa.
Le deadline del 15 marzo le dava Suma.
Che di certo non fa il giornalista libero e indipendente

130 milioni di fatturato di differenza tra milan ed napoli, senza contare che il milan se facesse bene vola come incassi: napoli prende conte anno scorso, quest'anno de bruyne e gli da 8 milioni di ingaggio. Noi massimo 4,5 ai giocatori e 3,5 all'allenatore

Suma.. come ho già sostenuto avrebbe avuto poco senso ufficiarlo a marzo..

Comunque vedremmo che in settimana non salti fuori qualcos'altro..
Se prendere il 27 maggio uno che potevi prendere a marzo e col quale potevi già iniziare a lavorare ha poco senso alzo le mani.
Se poi lavorano sotto traccia da marzo non lo so, ma visto che hanno incontrato due volte paratici dopo di lui, ne dubito

Si racconta proprio quello
Eh lo so. Infatti sono già deluso. Mi ritroverò Thiago Motta e la sua mania di comandare come se fosse l'eletto e distruggere del tutto una squadra che è già allo sbando.

Intanto il caro Sergio sembra andare alla Lazio.

Eh lo so. Infatti sono già deluso. Mi ritroverò Thiago Motta e la sua mania di comandare come se fosse l'eletto e distruggere del tutto una squadra che è già allo sbando.

Intanto il caro Sergio sembra andare alla Lazio.
Se tengono gli stessi paletti di quest'anno, motta è già fuori budget visto che alla juve mi pare prendesse 4 milioni e spicci.

Se prendere il 27 maggio uno che potevi prendere a marzo e col quale potevi già iniziare a lavorare ha poco senso alzo le mani.
Se poi lavorano sotto traccia da marzo non lo so, ma visto che hanno incontrato due volte paratici dopo di lui, ne dubito
Per non destabilizzare ancora di più l'abbiente e nello stesso tempo e un fattore di management
Comunque come per i giocatori si lavora sotto traccia anche se non c'e un'ufficialità nella carta..

Se tengono gli stessi paletti di quest'anno, motta è già fuori budget visto che alla juve mi pare prendesse 4 milioni e spicci.
Allora boh, se il budget è 1,5/2 milioni abbiamo una vasta scelta:
Gilardino - Nesta - Gattuso - Cannavaro - De Rossi - Guidolin - Malesani - Capuano - Mazzarri - Ventura - Bisoli

Due altri nomi possono essere Tedesco e Mancini (dubito però che quest'ultimo per meno 7/8 milioni si muova)

Gilardino - Nesta - Gattuso - Cannavaro - De Rossi - Guidolin - Malesani - Capuano - Mazzarri - Ventura - Bisoli

Due altri nomi possono essere Tedesco e Mancini (dubito però che quest'ultimo per meno 7/8 milioni si muova)
Magari alzeranno un po’, sarri lo escluderei anche perché prima di scarsao il contratto da 6 mesi l’hanno offerto a lui, che non la prese proprio benissimo. Poi vabbè, nel calcio si cambia idea facilmente

Si era proposto anche Arrigo con Ariedo :morris2:

Però Eziolino :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro