- Iscritto dal
- 6 Apr 2010
- Reazioni
- 5,512
Si è esposto Longo su Allegri.C’è poco da cascarci, i nomi sono gli stessi dello scorso anno meno conte![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si è esposto Longo su Allegri.C’è poco da cascarci, i nomi sono gli stessi dello scorso anno meno conte![]()
This.Prendi allegri, risollevi il morale, tieni Rejnders e Pulisic, lo sposti nel suo ruolo a sinistra, compri chiesa a destra ed un sostituto all'altezza, prendi Ricci, un centrale e due terzini. Finanzi tutti coi soldi di Leao, togliendoti dallo spogliatoio una mela marcia.
PERCHE' NON DEVE SUCCEDERE T.T
Vendi Leao
Prendi Chiesa, Ricci, Dodo, Lucca e un centrale
Con Max
Fine delle contestazioni.
Ahhh.
Ok
![]()
Da qui a dire che arriverà ovviamente c'è un oceano (e infatti non arriverà).
Allegri mi fa cagare come tutto il parterre di allenatori a spasso, sarò schietto.
Però è uno dei pochissimi che ha già dimostrato di riuscire a combinare qualcosa nonostante una società allo sbando.Allegri mi fa cagare come tutto il parterre di allenatori a spasso, sarò schietto.
Invece senza coppe andrei dal bollitissimo sarri, sia mai che riesca a costruire qualcosa. Ma è una guerra dei poverissimi, non vorrei mai nessuno dei due toscaniPerò è uno dei pochissimi che ha già dimostrato di riuscire a combinare qualcosa nonostante una società allo sbando.
Lui e Tare sono come Scaroni e il calcio: agli antipodi.Invece senza coppe andrei dal bollitissimo sarri, sia mai che riesca a costruire qualcosa. Ma è una guerra dei poverissimi, non vorrei mai nessuno dei due toscani
Se tanto glielo impone furlani dovrà farselo andare beneLui e Tare sono come Scaroni e il calcio: agli antipodi.
Lucca è una pippa al sugo, Chiesa è bollito+rottoLucca e Chiesa professionisti esemplari.
Lucca è il regen scarso ma con più hype dell'airone Caracciolo.Lucca è una pippa al sugo, Chiesa è bollito+rotto
Il problema è quello, non spostano una fava
Chiudiamo in fretta per Max, che ho il timore che rimarremo fregati da questo domino.
Lucca se la sogna la tecnica di Caracciolo, ehLucca è il regen scarso ma con più hype dell'airone Caracciolo.
Pure i suoi gol.Lucca se la sogna la tecnica di Caracciolo, eh
Questo video mi ammazza ogni volta![]()
Questo video mi ammazza ogni volta![]()