Bar 🔴⚫ Il covo dei milanisti 🔴⚫

Pubblicità
Per onestà intellettuale dovresti dire che l'hanno vinta in una gara in cui mancano due rossi a loro e hanno segnato di culo, anzi grazie al solito theo ciccione che non sale per fare la linea di fuorigioco
Adesso non ricordo quale sia il secondo rosso ma per quanto riguarda Theo ho detto che le avversarie erano ridicole.

Adesso non ricordo quale sia il secondo rosso ma per quanto riguarda Theo ho detto che le avversarie erano ridicole.

il primo è il doppio giallo non dato al difensore che trattiene pulisic lanciato a rete (anzi si becca il giallo lui per proteste)

Il ritorno di Allegri è una buona mossa in questo momento molto difficile, anche perché tolto Conte gli altri nomi erano terribili m

Sicuramente sa tenere in mano lo spogliatoio, ma non aspettiamoci miracoli, anche perché anche lui fa errori da talebano.

Meglio di prima si, ma senza eccellere ecco.

Il ritorno di Allegri è una buona mossa in questo momento molto difficile, anche perché tolto Conte gli altri nomi erano terribili m

Sicuramente sa tenere in mano lo spogliatoio, ma non aspettiamoci miracoli, anche perché anche lui fa errori da talebano.

Meglio di prima si, ma senza eccellere ecco.
Mah non so, io fra Sarri Gasperini e Allegri, prendo sempre i primi 2 per come penso io il calcio
vedremo se Allegri porterà almeno i risultati, perchè tanto bel gioco sappiamo gia che non ne vedremo

E quest'anno ha vinto una Coppa Italia contro avversarie ridicole ma in campionato ha preso una squadra arrivata quinta e l'ha portata al nono posto.

È migliorato dai, poi è arrivato nono ma in vacanza nelle ultime tre partite. Ripeto, non era la mia scelta preferita ma sicuramente meglio questo Italiano di quello di un paio di anni fa.

Sicuramente seguirò tutte le conferenze stampa del Milan da ora in poi.

Quando arriva l’’ufficialità ufficiale lo apro.
Bleah

Aggiungo che questo in 15 anni ha allenato solo due squadre..

allegri torna al milan dopo più di un decennio, provate a ricordare quanto eravate giovani quando allegri era ancora al milan

Sono 3 mesi che non scrivo perché sono 3 mesi che mi sono rifiutato di guardare qualsiasi partita, ho visto giusto i 2 derby di coppa italia, e per fortuna mi sono perso la finale.

Bene che al 29 Maggio pare esserci sia DS che allenatore, poi da qui a dire "evviva è tornato Allegri" ne passa...delle alternative che c'era è quella che mi fa meno paura, però vediamo ora che tipo di squadra fanno e come si risollevano da una stagione degna della banter era :asd:

allegri torna al milan dopo più di un decennio, provate a ricordare quanto eravate giovani quando allegri era ancora al milan
Facevo più schifo di oggi.
Macse invece l’opposto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro