Bar 🔴⚫ Il covo dei milanisti 🔴⚫

Pubblicità
torneremo allo schema Pioliano del "palla a Leao sempre e comunque" ma con la variante pullman davanti l'area

Pensiamoci domani alle cose brutte, per stasera pensiamo alle cose belle

Questa ?

c32a444ea671602683a4c751ef4d1fe0.jpg

Imbattuto contro la finalista di Champions nei 5 derby stagionali, facendo 3 vittorie 2 pareggi per un totale di 10-5, chiude la stagione con un trofeo mentre Inter e Juventus hanno fatto zero titoli e facendo il record di ricavi vincendo lo scudetto del bilancio

Finalmente lo possiamo urlare ad alta voce:

IL RUGGITO DI CARDINALE

Questa ?

c32a444ea671602683a4c751ef4d1fe0.jpg

Imbattuto contro la finalista di Champions nei 5 derby stagionali, facendo 3 vittorie 2 pareggi per un totale di 10-5, chiude la stagione con un trofeo mentre Inter e Juventus hanno fatto zero titoli e facendo il record di ricavi vincendo lo scudetto del bilancio

Finalmente lo possiamo urlare ad alta voce:

IL RUGGITO DI CARDINALE
ma te la sei inventata o davvero qualcuno ha scritto sta roba?

Mamma mia ragazzi stamattina mi sono svegliato una bellezza, talmente felice che sto salutando chiunque ✋🏻

Mamma mia ragazzi stamattina mi sono svegliato una bellezza, talmente felice che sto salutando chiunque ✋🏻

Due finali di Champions perse in 3 anni, peraltro una per 5 a 0 facendo il record negativo della sconfitta peggiore della storia. Manco la Juventus ha raggiunto sti livelli mi sa :rickds: poveri cugini :rickds:

La cosa brutta è che noi contro questo PSG avremmo fatto uguale, se non peggio. Un abisso tra noi e loro.

La cosa brutta è che noi contro questo PSG avremmo fatto uguale, se non peggio. Un abisso tra noi e loro.
Quel passivo lo avremmo avuto contro tutte le squadre affrontate dall'inter

Comunque i cugini quest'anno hanno stabilito tutti i record negativi inimmaginabili :rickds:

Oddio quali sono nello specifico?

Finale Champions persa con uno scarto di 5 gol, che diventa la finale con uno scarto passivo da record.
3 finali europee perse in 5 anni.
0 derby vinti su 5 giocati in 8 mesi.
0 titoli su 4 disponibli (con due finali giocate in 4 mesi)

Bastano?:geddoe:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro