Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pensiamoci domani alle cose brutte, per stasera pensiamo alle cose belletorneremo allo schema Pioliano del "palla a Leao sempre e comunque" ma con la variante pullman davanti l'area
torneremo allo schema Pioliano del "palla a Leao sempre e comunque" ma con la variante pullman davanti l'area
non so a cosa tu ti riferisca ma mi fidoPensiamoci domani alle cose brutte, per stasera pensiamo alle cose belle
Pensiamoci domani alle cose brutte, per stasera pensiamo alle cose belle
ma te la sei inventata o davvero qualcuno ha scritto sta roba?Questa ?
![]()
Imbattuto contro la finalista di Champions nei 5 derby stagionali, facendo 3 vittorie 2 pareggi per un totale di 10-5, chiude la stagione con un trofeo mentre Inter e Juventus hanno fatto zero titoli e facendo il record di ricavi vincendo lo scudetto del bilancio
Finalmente lo possiamo urlare ad alta voce:
IL RUGGITO DI CARDINALE
ma te la sei inventata o davvero qualcuno ha scritto sta roba?
Mamma mia ragazzi stamattina mi sono svegliato una bellezza, talmente felice che sto salutando chiunque![]()
Quel passivo lo avremmo avuto contro tutte le squadre affrontate dall'interLa cosa brutta è che noi contro questo PSG avremmo fatto uguale, se non peggio. Un abisso tra noi e loro.
Comunque i cugini quest'anno hanno stabilito tutti i record negativi inimmaginabili![]()
Oddio quali sono nello specifico?
L’Al-Hilal annuncia Simone Inzaghi con la telecronaca dei gol di Pippo ad Atene
apoteosi araba![]()
Sono in lacrime![]()
Sono in lacrime![]()