Bar 🔴⚫ Il covo dei milanisti 🔴⚫

Pubblicità
beh voi quando caccerete Chivu vi torna Mancini o Spalletti..

sarete a posto anche voi.
non lo so ... il primo l'ultima volta se ne è andato, stile nazionale, di botto ad una settimana dall'inizio del campionato sputtanando tutta la stagione, il secondo ha fatto apposta a rimanere disoccupato a busta paga dell'inter per due anni :asd:

ormai dice sempre le stesse cose , sembrava una conferenza alla juve di 2 anni fa
Esattamente come qualsiasi altro allenatore. I vari Guardiola, Conte o Ancelotti non è che ad ogni conferenza inventino la ruota.
Fra l'altro già alla seconda o terza domanda sui problemi della scorsa stagione io avrei risposto così:

Esattamente come qualsiasi altro allenatore. I vari Guardiola, Conte o Ancelotti non è che ad ogni conferenza inventino la ruota.
Fra l'altro già alla seconda o terza domanda sui problemi della scorsa stagione io avrei risposto così:

Boh non mi pare che vadano avanti coi tormentoni.

conferenza banale come gia si sapeva. Due cose simpetiche. La prima sono stati i ringraziamenti al mondo Juve e al suo amico Andrea che tanto gli manca, si è capito bene. La seconda cosa "hai incontrato la proprietà?" "si ho incontrato la proprietà". poesia

conferenza banale come gia si sapeva. Due cose simpetiche. La prima sono stati i ringraziamenti al mondo Juve e al suo amico Andrea che tanto gli manca, si è capito bene. La seconda cosa "hai incontrato la proprietà?" "si ho incontrato la proprietà". poesia
Si ma chi della proprietà? Cambiale o singer? Considerando che cambiale non mette piede in italia da mesi

Si ma chi della proprietà? Cambiale o singer? Considerando che cambiale non mette piede in italia da mesi
esatto era quello che intendevo. Sul Milan c'è sempre questa aria vaga nelnominare il proprietario del Club. Cardinale non puoi nominarlo perchè è sparito da un anno e i tifosi lo odiano., Singer non puoi nominarlo per motivi di opportunità quando sappiamo benissimo che è lui che comanda. e quindi si rifugiano dietro la parola proprietà.

esatto era quello che intendevo. Sul Milan c'è sempre questa aria vaga nelnominare il proprietario del Club. Cardinale non puoi nominarlo perchè è sparito da un anno e i tifosi lo odiano., Singer non puoi nominarlo per motivi di opportunità quando sappiamo benissimo che è lui che comanda. e quindi si rifugiano dietro la parola proprietà.
Sono stati fessi, potevano fargli vedere ibra per 30 secondi, visto che è di redbird e bla bla bla. E tac ecco l'incontro con la proprietà

Nella lista dei convocati di Massimo Oddo per il raduno di oggi del Milan Futuro sono presenti anche Yacine Adli, Devis Vasquez e Marko Lazetic che non fanno parte del progetto tecnico di Massimiliano Allegri in prima squadra. Tutti e tre cercheranno una nuova destinazione nelle prossime settimane, ma per il momento si alleneranno con la seconda squadra rossonera. Assenti invece anche da questo elenco Ismael Bennacer e Divock Origi.

Ok Modric è atterrato.

Metto il sarcasmo da parte e dico che questo qui nonostante i 40 anni è ancora integro e ha giocato 50/60 partite con il Real l'anno scorso. Sicuramente in Serie A partirà SEMPRE titolare, idem in Supercoppa e in coppa Italia NO. Verrà spremuto per bene, ma anche dosato perchè al 70' secondo me verrà sostituito spesso. Meno male che non ci sono coppe europee in mezzo. Ma comunque è più integro di Loftus che è nel pieno della sua carriera :asd:

Poi purtroppo la società ce lo vuole propinare come acquistone, dandogli peraltro la 14 di Rejinders per prenderci per il culo, ma è un' altro discorso :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro