Bar 🔴⚫ Il covo dei milanisti 🔴⚫

Pubblicità

Sempre, e per sempre con Paolo Maldini per quanto mi riguarda.

considerato che abbiamo giocato con Leao centravanti, non credo la partita di oggi abbia molta attendibilità. Meglio aspettare perchè anche l'anno scorso vincevamo col City e si pensava di essere gia a buon punto. Tral'altro ora ti puoi permettere di giocare di rimessa giocando sull'avversario ma sappiamo che contro le mediopiccole quando sarai tu a dover fare gioco, le partite saranno ovviamente diverse

Un'attendibilità però ce l'ha: Difesa e contropiede è l'unica cosa che vedremo quest'anno.
Puoi pure vincere lo scudetto che me lo rendi indigesto giocando così...
Se tifo Milan non è per 'sto schifo di gioco che Allegri impone.

Ultima modifica:
Almeno adesso la squadra sa cosa fare in campo rispetto ai due luminari portoghesi :asd:

considerato che abbiamo giocato con Leao centravanti, non credo la partita di oggi abbia molta attendibilità. Meglio aspettare perchè anche l'anno scorso vincevamo col City e si pensava di essere gia a buon punto. Tral'altro ora ti puoi permettere di giocare di rimessa giocando sull'avversario ma sappiamo che contro le mediopiccole quando sarai tu a dover fare gioco, le partite saranno ovviamente diverse
Esatto, l’anno scorso abbiamo preso a pallonate chiunque nell’inutile calcio d’agosto

Segnalo una voce che circola insistente: Galliani viene dato per probabile sostituto di Scaroni.

:galliani6:

A me basta che quella sanguisuga se ne vada. Se salta lui vuol dire che di san siro non se ne fa più nulla

Un'attendibilità però ce l'ha: Difesa e contropiede è l'unica cosa che vedremo quest'anno.
Puoi pure vincere lo scudetto che me lo rendi indigesto giocando così...
Se tifo Milan non è per 'sto schifo di gioco che Allegri impone.

Ma l'hai vista la partita ?
Madonna quanto siete pesanti e negativi

Ma l'hai vista la partita ?
Madonna quanto siete pesanti e negativi
Ormai si tende a polarizzare qualsiasi cosa. Sì, è un Milan più attento in fase difensiva, ma comunque si sono viste delle azioni pregevoli. Questa squadra quando ha spazio è devastante. Non abbiamo palleggiatori, ma tutta gente che vuole palla in profondità, quindi va benissimo giocare in questo modo.

Ormai si tende a polarizzare qualsiasi cosa. Sì, è un Milan più attento in fase difensiva, ma comunque si sono viste delle azioni pregevoli. Questa squadra quando ha spazio è devastante. Non abbiamo palleggiatori, ma tutta gente che vuole palla in profondità, quindi va benissimo giocare in questo modo.

A me è sembrato tutt'altro che un "gioco da schifo"
Queste amichevoli servono per fare gruppo, li ha messi in campo per soffrire e cosi hanno fatto. Bisogna ripartire dalle basi, un atteggiamento così per me è perfetto.
Lontano anni luce da Pioli e Fonseca ed i loro deliri

Imho se per voi il giocare del Milan è giocar bene vs Liverpool, amen.
Per me il Liverpool gioca il gioco che vorrei vedere io, magari con qualche accorgimento in più nella fase difensiva che loro hanno veramente gestito da cani.
Ho visto la partita: praticamente ci hanno palleggiato in faccia per 90', salvo pagare il volerci segnare entrando in porta con la palla.
Noi?
Noi veloci ripartenze e pericolosità incredibile: alias un contropiede ben organizzato.
Ergo DIFESA E CONTROPIEDE.

Tifo Milan.
Ci sarebbe una tradizione di bel gioco da rispettare, ormai sempre più sbiadita dagli ultimi 10 anni in cui abbiamo fatto con quello che avevamo.
Che poi a voi piaccia ciò: de gustibus.

Non vedo l'ora di godermi il Milan di Allegri contro il Verona di turno, arroccato dietro.
Lì si vedrà quanto saremo belli e bravi quando la squadra avversaria non ci concede 70 metri di campo per ripartire e dovremo sviluppare trame di gioco per aprire spazi.
Non vedo l'ora, ripeto....
Angry Season 3 GIF by The Office

Di quello che si fa nel calcio sudato non me ne preoccupo. Vediamo se il calcio mesozoico del dinosauro porterà risultati quando sarà necessario

Già sentire che difendiamo è un miglioramento. Non so se ricordate la nostra linea difensiva sulla trequarti avversaria dove bastava una palla lunga per mandarli in porta. Se poi con i contropiedi Leao rimane questo, io metto la firma e andiamo in Champions sereni. Che poi azioni belle ci sono state, quella del primo gol di Okafor mi è piaciuta molto.

Già sentire che difendiamo è un miglioramento. Non so se ricordate la nostra linea difensiva sulla trequarti avversaria dove bastava una palla lunga per mandarli in porta. Se poi con i contropiedi Leao rimane questo, io metto la firma e andiamo in Champions sereni. Che poi azioni belle ci sono state, quella del primo gol di Okafor mi è piaciuta molto.

Ma si infatti, c'è troppa retorica

Nella tradizione del Milan ci sarebbero anche Nereo Rocco e Fabio Capello.
Prendo atto che il Milan di capello giocava a difesa e contropiede....Savicevic,Boban e Donadoni ne saranno sicuramente lieti.

Su Rocco son d'accordo, almeno da quanto ho letto.
Allegri appartiene a quell'epoca lì infatti...
Ha solo 60 anni di ritardo.

Ripeto raga: de gustibus.
Io aspetto Milan Verona.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro