- Iscritto dal
- 12 Nov 2010
- Reazioni
- 4,462
Pretendo il topic unico per mercoledì
Inanzitutto qui comando io, in secondo luogo chi ti dice che arrivi a mercoledì?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pretendo il topic unico per mercoledì
Molti lo vogliono, poi siamo cugini
Ovvio che ci arrivo, mica vorrai perdere l'mvp dei Ban![]()
Però così la vivi proprio malissimo.Comunque quando era Juve va Napoli il Napoli vincere uno scudetto manco a piangere, ora che c’era il Milan di mezzo il Napoli vince lo scudetto
Che merde
Però così la vivi proprio malissimo.
E soprattutto è stato in grado di liberarsi di molti senatori sostituendoli con gente pronta subito. E ha rinforzato ls panchina, con simeone e raspadori. Una delle grosse differenze con noi
Mertens, per quanto stagionato, e koulibaly non erano giocatori di calcio?Senatori che erano tutt altro che giocatori di calcio ma idolatrati da un popolo senza senso
Più che pensare al Napoli penserei al Milan che da campione in carica invece di rinforzarsi si è indebolito. Loro son forti e c'è solo da fargli i complimenti.Dimmi che ho torto! 5 anni il Napoli che provava a vincere e ogni volta cadeva, quando è contro il Milan diventa invincibile.
E ha un allenatore.E soprattutto è stato in grado di liberarsi di molti senatori sostituendoli con gente pronta subito. E ha rinforzato ls panchina, con simeone e raspadori. Una delle grosse differenze con noi
Eh..E ha un allenatore.
Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
Io mi adeguoReverendo Grivious lei che ne pensa?
Che strano, dici che fare le seghe a Maldini a Massara elogiando ogni scarso che comprano non fa vincere scudetti? Non l'avrei mai dettotra i tanti meriti del Napoli, 0 squalificati e 0 indisponibili oltre ad un mercato serio mirato e a tutto il resto
Più che pensare al Napoli penserei al Milan che da campione in carica invece di rinforzarsi si è indebolito. Loro son forti e c'è solo da fargli i complimenti.
EsattoPiù che pensare al Napoli penserei al Milan che da campione in carica invece di rinforzarsi si è indebolito. Loro son forti e c'è solo da fargli i complimenti.
direi di no ma sai che nel calcio quando partono le mode, poi è difficile cancellarle. La moda è di dire sempre che sono bravi a prescindere e questo sta arrecando più danni che altroChe strano, dici che fare le seghe a Maldini a Massara elogiando ogni scarso che comprano non fa vincere scudetti? Non l'avrei mai detto
Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk