Bar 🔴⚫ Il covo dei milanisti 🔴⚫

Pubblicità
Campionato finito
Che tristezza
Noi una sensazione cosi mai

Che pena

Comunque quando era Juve va Napoli il Napoli vincere uno scudetto manco a piangere, ora che c’era il Milan di mezzo il Napoli vince lo scudetto

Che merde

E soprattutto è stato in grado di liberarsi di molti senatori sostituendoli con gente pronta subito. E ha rinforzato ls panchina, con simeone e raspadori. Una delle grosse differenze con noi

E soprattutto è stato in grado di liberarsi di molti senatori sostituendoli con gente pronta subito. E ha rinforzato ls panchina, con simeone e raspadori. Una delle grosse differenze con noi

Senatori che erano tutt altro che giocatori di calcio ma idolatrati da un popolo senza senso

Senatori che erano tutt altro che giocatori di calcio ma idolatrati da un popolo senza senso
Mertens, per quanto stagionato, e koulibaly non erano giocatori di calcio?

Dimmi che ho torto! 5 anni il Napoli che provava a vincere e ogni volta cadeva, quando è contro il Milan diventa invincibile.
Più che pensare al Napoli penserei al Milan che da campione in carica invece di rinforzarsi si è indebolito. Loro son forti e c'è solo da fargli i complimenti.

E ha un allenatore.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

tra i tanti meriti del Napoli, 0 squalificati e 0 indisponibili oltre ad un mercato serio mirato e a tutto il resto
Che strano, dici che fare le seghe a Maldini a Massara elogiando ogni scarso che comprano non fa vincere scudetti? Non l'avrei mai detto :sisi:

Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk

Più che pensare al Napoli penserei al Milan che da campione in carica invece di rinforzarsi si è indebolito. Loro son forti e c'è solo da fargli i complimenti.

Quello perché Maldini e Massara sono due cessi, e Pioli fa pena

3 miracolati che hanno azzeccato solo Kalulu e gli è andata di culo lo scorso anno

Spiace che i falsi milanisti si schierino con queste merde e li difendano sempre, l’anno scorso pioli stava perdendo uno scudetto con salernitana spezia e Bologna

Esatto
Che strano, dici che fare le seghe a Maldini a Massara elogiando ogni scarso che comprano non fa vincere scudetti? Non l'avrei mai detto :sisi:

Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
direi di no ma sai che nel calcio quando partono le mode, poi è difficile cancellarle. La moda è di dire sempre che sono bravi a prescindere e questo sta arrecando più danni che altro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro