Bar 🔴⚫ Il covo dei milanisti 🔴⚫

Pubblicità
Ragà ma il Torino che spazio vip ha scusate? :rickds:

Sembra la cresima di Don Giovanni che ha organizzato in chiesa a mio cugino con 60 euro

Mi devono pagare per entrarci (guardate il video please :rickds:)

Ragazzi portiamo altissimo la città di Milano in EUROPA, annichilirete a livello di gioco il Napoli, com'è successo in campionato nonostante il risultato beffardo.
Daje cazzo, voglio una semifinale tutta milanese :dajee:

Ragazzi portiamo altissimo la città di Milano in EUROPA, annichilirete a livello di gioco il Napoli, com'è successo in campionato nonostante il risultato beffardo.
Daje cazzo, voglio una semifinale tutta milanese :dajee:
Se fossi tifoso di Inter o Milan eviterei una cosa del genere. Già il derby italiano è a rischio infarto, figuriamo un derby milanese. :asd:

Conte è a spasso, sapete cosa significa? Esatto, a breve prolungamento di Pioli.

Conte è a spasso, sapete cosa significa? Esatto, a breve prolungamento di Pioli.
Credo si prenderà un luungo periodo di stop. Chi gli sta vicino racconta che sia abbastanza scarico, per i suoi problemi di salute e che sia rimasto molto provato dalla scomparsa di Vialli e del suo collaboratore Ventrone.

5-6 di questi si faranno male :fantozzi:

Si riportano di seguito i convocati del Milan per gli impegni delle nazionali nella sosta che comincia oggi:

Maignan (Francia)
Kjaer (Danimarca)
Kalulu (Francia u21)
Theo (Francia)
Thiaw (Germania)
Dest (USA)
Bennacer (Algeria)
Tonali (Italia)
Vranckx (Belgio u21)
Krunic (Bosnia)
Saelemaekers (Belgio)
De Ketelaere (Belgio)