Bar 🔴⚫ Il covo dei milanisti 🔴⚫

Pubblicità
Uno tra il Messi del Bosforo e Origi si giocherà una finale di champions. Il calcio è strano,Beppe.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
E mi sa che per origi non sarebbe manco la prima

Speriamo di non arrivare in finale che quella sera c’è la festa di laurea della morosa.. o forse speriamo che non si laurei per vedere la finale :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Origi ci ha pure segnato in una finale di Champions, fai te.
Origi re di coppe. A Milano però per i re ci sono ancora in vigore le regole della rivoluzione francese

Se annullano la sentenza alla Juve è la dimostrazione che è tutto truccato.

La Juve doveva essere mandata in B, altro che -15. Falso in bilancio di una società quotata in borsa, giocatori in rosa che non potrebbero avere, che per 9 anni ha rovinato la serie A, senza contare ancora la questione degli stipendi: un caso che senza Juve abbiamo 3 squadre ai quarti? No

La Juve doveva essere mandata in B, altro che -15. Falso in bilancio di una società quotata in borsa, giocatori in rosa che non potrebbero avere, che per 9 anni ha rovinato la serie A, senza contare ancora la questione degli stipendi: un caso che senza Juve abbiamo 3 squadre ai quarti? No
Tutta quella roba li come dovrebbe dimostrare che era per colpa della juve che non arrivavano 3 squadre ai quarti di cl?

Posa il fiasco su :asd:

Comunque vada, le quattro pere di Haaland a una milanese sono garantite :asd:

Queste sue partite saranno tanto emozionanti quanti infernali
L’Inter è come noi, oggi fa un partitone e domani fa cagare. Sarà una bella sfida, onestamente è il posto in cui entrambe meritiamo di stare.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro